SWAP FUORIPORTA

spedizione settimana 7-12 settembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi una cosa: il soggetto lo scegliamo noi? Non bisogna dare le preferenze, giusto? Quindi ognuna può ricamare quello che vuole, es. bagno, porta di casa, cucina....ho capito bene?
     
    .
  2. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so .... forse potremmo dire dove ci piacerebbe appenderlo e quindi il soggetto di conseguenza rispecchiare i gusti della abbinata ...

    Gabry
     
    .
  3. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe ma sono già isritta a due swap aspetto di spedire lunedì i bambini poi vedo va bene??
     
    .
  4. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma vieniiiiiiiiiiiii!!!!!!

    per le preferenze io sono contenta se mettete le vostre così so già cosa scelgiere...non vorrei mai fare un fuoriporta bagno ad esempio e la mia swappina ce l'ha già.............
     
    .
  5. dora78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze volevo dire che non ho preferenze ho solo un banner che ho ricevuto da Laura (demmarla) è il tema e natale dei pupazzi di neve davvero molto bello, e poi mi piacciono le sorprese

    un'altra cosa non abbiamo ancora il nostro bannerino?
     
    .
  6. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    stasera cerco di fare dei bannerini da scegliere ...
    io non ho banner a casa ... pero' mi piacerebbe metterlo proprio fuori la porta per dare il benvenuto nella mia casetta ...

    Gabry
     
    .
  7. trengy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe metterlo sulla porta di casa.........le altre swap cosa dicono....fateci sapere....
     
    .
  8. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Timo e rosmarino @ 17/6/2009, 12:59)
    Ciao,

    sono Leyla di Timo e rosmarino,
    mi piacerebbe partecipare a questo swap.

    Leyla :rolleyes:

    timoerosmarino.blogspot.com

    ciao Leyla,volevo dirti che prima di partecipare a qualsiasi iniziativa del forum è buona norma presentarsi nella sez "ciao sono nuova" per farsi conoscere un pò....benvenuta comunque...
     
    .
  9. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho creato questo bannerino ... ma non sono molto contenta ... ritento domani con altro ....

    image
     
    .
  10. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello il bannerino!!!!
    a me invece piacerebbe un bannerino furoi dalla porta o del salotto dove c'è la tv e il pc o della mia camera da letto.......
     
    .
  11. dolly47
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe fuori dalla porta
    :fiorex: :fiorex: :fiorex:
     
    .
  12. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me va benissimo qualunque cosa, per ora l'unico banner che ho è natalizio e me lo sono cucita io 3 anni fa....
    quindi, chiunque si beccherà la sottoscritta, potrà scegliere qualsiasi cosa:
    fuoriporta, camera, cucina, taverna, stanza "speciale" (= crocette, macchina da cucire, ferro da stiro etc etc)
    (le stanze ce le ho davvero tutte!!!!!)
    anche se confesso che più di tutto mi piacerebbe mettere qualcosa sulla porta di casa, magari un bel welcome o benvenuti....
    x i generi, mi piace di tutto, sia fiori che fantasy che country...
    abito in campagna, in mezzo a prati e campi, direi che ... siamo abbastanza country anche noi!!!!!
    ma la casa è nuova per cui ci sta bene anche qualche soggetto più "moderno",
    insomma fate vobis!

    ps CIAO LEYLA!!!!!! ti ho contagiata!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paola789 @ 17/6/2009, 15:30)
    a me piacerebbe ma sono già isritta a due swap aspetto di spedire lunedì i bambini poi vedo va bene??

    il limite delle 2 partecipazioni è solo x le nuove iscritte ;)
     
    .
  14. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze volevo avvisarvi che se non mi faccio viva è perchè sono in ferie, oggi mi sono collegata dal pc di mio fratello a Roma dove sono in vacanza per l'appunto. Rientro a casa il 30 di giugno, quindi non vi preoccupate, ci sono.
    Per quanto riguarda il banner, potete scegliere fra: fuoriporta, banner per soggiorno come "benvenuto", e in questi due casi preferirei che fosse sui colori dell' azzurro e bianco, oppure per cucina e camera da letto, e qui preferirei sul rosa, e per la cucina va bene anche lo stile country.
     
    .
  15. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    può essdere cicito come si vuole??
     
    .
302 replies since 8/6/2009, 18:43   2614 views
  Share  
.