SWAP FUORIPORTA

spedizione settimana 7-12 settembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trengy
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi mettere tutto nell'elenco......ciao
     
    .
  2. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    idea notturna:

    soprattutto per chi ha segnalato come preferenza il furoiporta di ingresso / benvenuto...

    stanotte pensavo alla mia "targhetta": sulla porta ho attaccato (con una ventosa, se no mio marito mi accoppa!) un ricamino ovale, fatto su aida rigida e foderato sul retro con un foglio adesivo, con il cognome della famiglia.
    siccome il campanello di casa mia è ancora in fase... primitiva (c'è solo il cric ma manca tutta la mascherina in giro) e non c'è sopra il cognome, ho fatto la targhetta....

    ora, il pensiero notturno è stato: volete eventualmente darmi anche il cognome della famiglia? intendo, io sono Elena Cecotti, ma la famiglia è Bergamin (cognome di mio marito) e sulla targhetta di casa ho scritto fam. Bergamin.

    vi piace come idea? ovviamente, non è detto che la vostra swappina poi la utilizzi, ma potrebbe essere uno spunto in più!

    ps mi raccomando mandatemi gli indirizzi, le mail e un nr. di cellulare, e indicatemi se mail e cellulare le posso pubblicizzare alle altre o se le devo tenere "in archivio"

    dai che è venerdì, comincia il weekend!!!! (... anche se io sabato mattina lavoro)
     
    .
  3. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, Elena ti ho appena inviato mp con i dati.
     
    .
  4. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Elena, ti ho mandato un mp con i miei dati...puoi trasmetterli anche alle altre ragazze tranquillamente!
     
    .
  5. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    benissimo ragazze, mi mancano solo due partecipanti
    (dolly47 e dora78) poi lo schemino è completo e ve lo mando!
    intanto, io sto già RI-valutando la mia idea iniziale di non ricamare, visto che mi è tornata la voglia, e ho cominciato a sfogliare un po' di riviste.....
    anche se non ho del tutto accantonato l'idea del feltro (lo adoro!!!)
    buon weekend a tutte!
     
    .
  6. dora78
        Like  
     
    .

    User deleted


    mess privato per te
     
    .
  7. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dora78 @ 4/7/2009, 09:02)
    mess privato per te

    ricevuto grazie
    mandami anche la mail!! ^_^

    CITAZIONE (elencec @ 4/7/2009, 09:04)
    CITAZIONE (dora78 @ 4/7/2009, 09:02)
    mess privato per te

    ricevuto grazie
    mandami anche la mail!! ^_^

    ricevuta anche la mail grazie...
    che dire, è fantasiosa, anzi, proprio... adorabile!!!!!!! :lol: :P
     
    .
  8. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    ecco ragazze spero tanto che vi piaccia! baci
     
    .
  9. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo bannerino!!! io l'ho messo subito!!!

    da gg invece sto girando il web per farmi venire una bella idea per la mia swappina...di idee a dire il vero ne ho tante in testa....dovrei estraporarle un po' di qua e un po' di là e farne un unica cosa....vorrei anche fare qualcosa con cucito creativo che non ho mai fatto prima perchè non so cucire ma ho la macchina nuova...insomma..dovrei osare!!!!!!
     
    .
  10. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hope852 @ 4/7/2009, 16:45)
    image


    ecco ragazze spero tanto che vi piaccia! baci

    Bellissimo e perfetto.Vivi cuoricino mio :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Lo sai che ti voglio bene.
    Bacio e grazie millissime

    Gabry
     
    .
  11. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei mettere il bannerino anch'io ma non so proprio come si fa...mi aiutate??!!
    ...sto pensando anch'io se ricamare o cucire...ultimamente sto imparando a cucire...non sono ancora bravissima...però mi sto appassionando...e se poi la mia abbinata preferisce il banner ricamato??!! Dilemma....
     
    .
  12. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maty il bannerino per me va bene come piu' ti piace farlo :D :D :D :) :) :) sara' gradito e bellissimo ne sono sicura.

    Vai sul tuo nick e modifichi la firma .... ti compare uno spazio come questo in cui scrivi il post e li vai su Img e metti il link che hai copiato cliccando sul bannerino ... e poi salvi le modifiche.

    Prova non e' difficile ....

    Bacio
    Gabry
     
    .
  13. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gabry...sono troppo imbranata...se clicco sull'immagine del bannerino non mi appare nessun link e se copio l'immagine...poi non me la fa incollare nella firma...
    mi ricordo che quando avevo messo quello dello swap puntaspilli, avevo copiato una scritta...ma ora non la trovo??!!
     
    .
  14. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetta che ti auto

    Vai sul tuo nick e dopo su Opzioni e modifica firma ... li vai su IMG e copy questo link

    http://img34.glitterfy.com/185/glitterfy094427973D34.gif

    Prova :)
     
    .
  15. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    provo...

    noooooooooooooooooooooo
     
    .
302 replies since 8/6/2009, 18:43   2614 views
  Share  
.