SWAP LIZZIE KATE

spedizione: 7-12 settembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    credo che per il periodo estivo ci sarà x tutte il problema di collegarsi un pò meno del solito quindi verrà chiuso un occhio ;)

    direi Tiz che basta magari 1 sms alla settimana x far sapere che ci siete ed aggiornare sull'andamento dei lavori (se ve li portate in ferie!!!)... io darò il mio cell a tutte x ogni evenienza tramite l'email con la quale vi comunicherò gli indirizzi ^_^





    sono contentissima che questo swap sia piaciuto a così tante in una sola giornata :wub:


    volevo proporlo anche x M.Sherry e JJ.... magari dopo di questo???? :D
     
    .
  2. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto, un sms alla settimana direi che e' perfetto ( di piu' non mi sembra il caso....anche tu sarai in ferie,giusto???). I ricami vengono sempre con me anche quando torno a Piacenza per il fine settimana (i viaggi in treno e soprattutto i ritardi dei treni possono essere fonte di ispirazione).
    E poi Brina, contemporaneamente ti faro' sapere anche del Sal mici PCFV che stiamo facendo assieme.
    Buona giornata a tutte e soprattutto buon fine settimana.
    Serena
     
    .
  3. dora78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze c'e posto anche per me?
     
    .
  4. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    creto Dora,con te siamo a quota 13 mancano ancora due persone e si parte!!!!
     
    .
  5. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 12/6/2009, 01:58)
    volevo proporlo anche x M.Sherry e JJ.... magari dopo di questo???? :D

    una ne pensi e 1000 ne faiiiii :lol: :lol: se apri quello jj SAPPI che io mi iscrivo subitooooooooo :D :D
     
    .
  6. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topinimiei @ 12/6/2009, 09:58)
    CITAZIONE (brina71 @ 12/6/2009, 01:58)
    volevo proporlo anche x M.Sherry e JJ.... magari dopo di questo???? :D

    una ne pensi e 1000 ne faiiiii :lol: :lol: se apri quello jj SAPPI che io mi iscrivo subitooooooooo :D :D

    anch'io!!!! :woot:

    per me va bene un sms alla settimana, cmq spero di finire tutto prima, il mio cervello è già in azione! :lol:
    scusate ma i free per l'handmade vanno bene?

    ciao e buon fine settimana, io sarò via, ci rileggiamo al ritorno lunedì pomeriggio! :daisy1.gif:
     
    .
  7. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello, abbiamo già quasi completato la lista!! :woot:
    Poi magari possiamo dare qualche indicazione su quali schemi abbiamo già.. giusto per non mandare dei doppioni.. che ne dite?
     
    .
  8. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefi85 @ 11/6/2009, 21:44)
    anto che bello!!!! :) sono contenta che ci sei anche tu!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    anche io stefi.......... uno swap insieme!!!! :wub:

    CITAZIONE (topinimiei @ 12/6/2009, 09:58)
    CITAZIONE (brina71 @ 12/6/2009, 01:58)
    volevo proporlo anche x M.Sherry e JJ.... magari dopo di questo???? :D

    una ne pensi e 1000 ne faiiiii :lol: :lol: se apri quello jj SAPPI che io mi iscrivo subitooooooooo :D :D

    uuuuuuuuuuuuu jj............ mi sa che anche per quello ci sono anche io!!!! ;)
     
    .
  9. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    cu cu!!!!!
    ci sto anche io? sono piccina............

    ahahaha, morghy ti aggiorno io con gli sms!!!! sono imbattibile in tormenti!!!!
     
    .
  10. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lagiostra @ 12/6/2009, 10:33)
    Che bello, abbiamo già quasi completato la lista!! :woot:
    Poi magari possiamo dare qualche indicazione su quali schemi abbiamo già.. giusto per non mandare dei doppioni.. che ne dite?

    Mi sembra una buona idea, oppure indicare alcuni schemi che piacciono particolarmente e che mancano alla collezione.
    Serena
     
    .
  11. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 12/6/2009, 11:32)
    cu cu!!!!!
    ci sto anche io? sono piccina............

    ahahaha, morghy ti aggiorno io con gli sms!!!! sono imbattibile in tormenti!!!!

    ooohhhh mamma mia pure qui!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
    cos'è ti sei iscritta perchè pensi che non tengo aggiornata morghy?? :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  12. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (epomao @ 12/6/2009, 11:38)
    CITAZIONE (lagiostra @ 12/6/2009, 10:33)
    Che bello, abbiamo già quasi completato la lista!! :woot:
    Poi magari possiamo dare qualche indicazione su quali schemi abbiamo già.. giusto per non mandare dei doppioni.. che ne dite?

    Mi sembra una buona idea, oppure indicare alcuni schemi che piacciono particolarmente e che mancano alla collezione.
    Serena

    Uh.. sì, forse è anche meglio.. facciamo una sorta di wish list! ^_^
     
    .
  13. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 12/6/2009, 11:32)
    cu cu!!!!!
    ci sto anche io? sono piccina............

    ahahaha, morghy ti aggiorno io con gli sms!!!! sono imbattibile in tormenti!!!!

    sììììì kati dai! :woot: :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo anch'io di mettere una specie di wish list .... io di schemi di Lizzie Kate ne avro' una 30 .... e meno male che li ho tutti nel pc scannerizzati altrimenti ricordarmi quelli che ho .... e trovarli tutti sarebbe impossibile ... sono una disordinata cronica ....

    Tra l'altro ho visto gia' quello che mi piacerebbe fare ....

    Gabry
     
    .
  15. famosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedo che siamo al completo, certo che questo swap è piaciuto
     
    .
756 replies since 11/6/2009, 03:13   5464 views
  Share  
.