SWAP LIZZIE KATE

spedizione: 7-12 settembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavoletti, un giorno che passo di fretta e quasi mi perdo questo swap :P , c'è posto?
     
    .
  2. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenute alle nuove iscritte
     
    .
  3. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi saluto e vi auguro buon fine settimana. Velevo avvertire che nel fine settimana difficilmente mi collego. Quindi se non rispondo subito e' per questo motivo.
    A lunedi
    Serena
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 12/6/2009, 01:58)
    volevo proporlo anche x M.Sherry e JJ.... magari dopo di questo???? :D

    se lo fai dopo dopo (:P)...ci farei un pensierino anche io, per tutti e due :P

    CITAZIONE (lagiostra @ 12/6/2009, 10:33)
    Che bello, abbiamo già quasi completato la lista!! :woot:
    Poi magari possiamo dare qualche indicazione su quali schemi abbiamo già.. giusto per non mandare dei doppioni.. che ne dite?

    uhm, gli schemi che abbiamo già...oddio, dovrei guardare, che ho un pò di dirodine (leggasi sembra passato un uragano e non mi decido a riordinare le mensole e le scatole delle cosine crocettose :P)
    Di sicuro ho Tea Crazy , Think autumn, Cat Lovers e altri, ma al momento non mi sovvengono...comunque non tantissimi :P

    E magari si potrebbe dare qualche indicazione anche sui gusti, sui colori che piacciono...perchè se ad esempio una odia i cuscini viola e io le faccio come handmade un cuscino viola, anche se lizziekateoso :D, non è carina come cosa :P
     
    .
  5. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 12/6/2009, 15:49)
    uhm, gli schemi che abbiamo già...oddio, dovrei guardare, che ho un pò di dirodine (leggasi sembra passato un uragano e non mi decido a riordinare le mensole e le scatole delle cosine crocettose :P)
    Di sicuro ho Tea Crazy , Think autumn, Cat Lovers e altri, ma al momento non mi sovvengono...comunque non tantissimi :P

    In effetti ho il tuo stesso problema.. :rolleyes:
    Forse è davvero meglio se facciamo un piccola lista di cosa ci piacerebbe!

    CITAZIONE (--LO-- @ 12/6/2009, 15:49)
    E magari si potrebbe dare qualche indicazione anche sui gusti, sui colori che piacciono...perchè se ad esempio una odia i cuscini viola e io le faccio come handmade un cuscino viola, anche se lizziekateoso :D, non è carina come cosa :P

    Mi sembra un'ottima idea!! ^_^
     
    .
  6. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    comincio io con le preferenze: A ME VA BENE TUTTOOOOOOOO!!!!!!!! ahahaahah
     
    .
  7. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene ragazze la lista è chiusa,ora ci spostiamo in liste chiuse e se volete potete già cominciare a spedire i dati a brina!!!
     
    .
  8. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    mandato mp a brina! curiosità: ma chi li fa gli abbinamenti?
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dati inviati! :lol:

    E copio la preferenze di Ondaonda...anche a me piace tutto, in tutti i colori che volete, in tutte le forme che volete (tanto non mi sembra che LK abbia fatto schemi religiosi, quindi non serve dire che non mi piacciono gli schemi religiosi :P)!!
     
    .
  10. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 12/6/2009, 19:38)
    mandato mp a brina! curiosità: ma chi li fa gli abbinamenti?

    chiederemo a qualche altra mod in giro per gli abbinamenti!! ;)
     
    .
  11. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 12/6/2009, 19:42)
    Dati inviati! :lol:

    E copio la preferenze di Ondaonda...anche a me piace tutto, in tutti i colori che volete, in tutte le forme che volete (tanto non mi sembra che LK abbia fatto schemi religiosi, quindi non serve dire che non mi piacciono gli schemi religiosi :P)!!

    oh, Lo, meno male che me lo hai ricordato...........nessun soggetto religioso o natalizio nemmeno per me, per favore.
     
    .
  12. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora mando mp a brina..... per me va bene tutto..... ne ho un bel pò di schemini ma sicuramente nessun double flip, nessun crazy tranne tea, nessun sampler e nessun button-up.... L'unica cosa, niente halloween visto che non lo sopporto!!!!
     
    .
  13. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho mandato l'mp a brina, anche a me va bene tutto, io di L*K ho qualche snippet e basta... :P
     
    .
  14. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    mandato mp a brina :daisy1.gif: gli schemi che ho di lizzie kate sono think summer spring alcuni schemi natalosi uno schemino regalatomi da morghy nel 5° kit :wub:
    non ho preferenze ne di colore ne di schemi, swappinaaaaaaaa fai quello che vuoi!!!
     
    .
  15. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topinimiei @ 12/6/2009, 22:31)
    mandato mp a brina :daisy1.gif: gli schemi che ho di lizzie kate sono think summer spring alcuni schemi natalosi uno schemino regalatomi da morghy nel 5° kit :wub:
    non ho preferenze ne di colore ne di schemi, swappinaaaaaaaa fai quello che vuoi!!!

    un hand made rosa? :D
     
    .
756 replies since 11/6/2009, 03:13   5464 views
  Share  
.