SWAP LIZZIE KATE

spedizione: 7-12 settembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 12/6/2009, 22:36)
    CITAZIONE (topinimiei @ 12/6/2009, 22:31)
    mandato mp a brina :daisy1.gif: gli schemi che ho di lizzie kate sono think summer spring alcuni schemi natalosi uno schemino regalatomi da morghy nel 5° kit :wub:
    non ho preferenze ne di colore ne di schemi, swappinaaaaaaaa fai quello che vuoi!!!

    un hand made rosa? :D

    anche purchè il ricamo sia per bimba, mia figlia adora il rosa -_- :daisy1.gif:
     
    .
  2. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora metto le preferenze anche io : ho tante cose di Lizzie Kate ... elencarle tutte ... ci vuole un papiro ... in sintesi : niente Halloween ... e Natale ... non sono i periodi che prediligo tantissimo e neanche i FlipIts Months che ne ho abbastanza o i Snipets e i Boxer perche' ho anche quelli ... mi piacciono tanto quelli con i dolci ... non ricordo come si chiamano starebbero bene in cucina e poi mi piacciono quelli che parlano ovviamente di stitchery ... e anche di cucina,tipo teire,tazzine ....
    Per i colori vanno bene tutti ... diciamo che non amo moltissimo il rosso e quindi libero sfogo alla vostra fantasia.


    Il bannerino chi lo fa?Non vedo l'ora di inserirlo ....
    Ne ho creato uno .... image oppure questo ... image

    Brina ti ho mandato i dati :daisy1.gif:

    Baciotto
    Gabry

    Edited by gabryxxx8 - 13/6/2009, 00:49
     
    .
  3. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    brina hai i miei dati?O te li rimando?
     
    .
  4. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, le preferenze.. per quanto riguarda l'handmade a me va bene tutto.. mi piacciono anche i ricami dedicati alle feste (sia Natale che Halloween) anche se tutto sommato preferirei qualcosa di generico per poterlo usare tutto l'anno. Però ripeto, mi piace TUTTO!!
    Per i colori.. swappina fai tu! Il mio colore preferito è il rosa, ma non sentitri legata e vai di fantasia! ;)

    Per quanto riguarda gli schemi.. ne ho parecchi e forse è meglio fare una wish list..
    Chocolate lovers
    Coffee crazy
    Dog Lovers
    Love Crazy
    Tea Crazy
    Welcome Friends
    Tutta la serie dei Tiny Tidings

    Praticamente mi piacciono tutti.. :rolleyes:
     
    .
  5. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutte, io mi sono dimenticata di dire che odio HALLOWEEN ancora più del rosa ;)
     
    .
  6. famosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhè per quanto riguarda le mie preferenze anche per me il natale ed hallowen sono da eliminare, amo poi tutto il resto, fate voi
     
    .
  7. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topinimiei @ 13/6/2009, 11:07)
    buon giorno a tutte, io mi sono dimenticata di dire che odio HALLOWEEN ancora più del rosa ;)

    Urca.. allora è proprio odio profondo!!! :lol:

    Io devo dire che lo amo solo crocettisticamente parlando.. cioè, non sento per nulla la festa però mi piacciono tantissimo i ricami a tema.. soprattutto quelli di zia Lizzie e alcuni della Dimensions e della Waxing Moon Design.. ^_^
     
    .
  8. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabryxxx8 @ 12/6/2009, 23:37)
    Il bannerino chi lo fa?Non vedo l'ora di inserirlo ....
    Ne ho creato uno .... (IMG:http://s247.photobucket.com/albums/gg160/g...xx/th_23345.jpg) oppure questo ... (IMG:http://s247.photobucket.com/albums/gg160/g...-leaflet250.jpg)

    Brina ti ho mandato i dati :daisy1.gif:

    Baciotto
    Gabry

    A me il primo garba assai :P

    Buon sabato a tutte! :lol:
     
    .
  9. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 13/6/2009, 12:08)
    CITAZIONE (gabryxxx8 @ 12/6/2009, 23:37)
    Il bannerino chi lo fa?Non vedo l'ora di inserirlo ....
    Ne ho creato uno .... (IMG:http://s247.photobucket.com/albums/gg160/g...xx/th_23345.jpg) oppure questo ... (IMG:http://s247.photobucket.com/albums/gg160/g...-leaflet250.jpg)

    Brina ti ho mandato i dati :daisy1.gif:

    Baciotto
    Gabry

    A me il primo garba assai :P

    Buon sabato a tutte! :lol:

    Grazie Lo!!!!! :wub:

    Gabry
     
    .
  10. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per le preferenze: Mi piace tutto di LK ma devo dire che è da tempo che volevo fare uno dei Natalizi...
     
    .
  11. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tutti, evitate il tema Natale perchè li ho già, il resto va tutto bene :D
     
    .
  12. dora78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze anche per me non c'e una wish list mi piacciono tutti gli schemi di LK poi amo le sorprese

    per il bannerino mi piace il primo
     
    .
  13. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topinimiei @ 13/6/2009, 11:07)
    buon giorno a tutte, io mi sono dimenticata di dire che odio HALLOWEEN ancora più del rosa ;)

    ma siamo troppo uguali.... forse io non ho la tua avversione al rosa che mi è indifferente.....
     
    .
  14. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana1972 @ 13/6/2009, 17:35)
    CITAZIONE (topinimiei @ 13/6/2009, 11:07)
    buon giorno a tutte, io mi sono dimenticata di dire che odio HALLOWEEN ancora più del rosa ;)

    ma siamo troppo uguali.... forse io non ho la tua avversione al rosa che mi è indifferente.....

    :daisy1.gif: :daisy1.gif: questo mi fa piacere :daisy1.gif:
     
    .
  15. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora metto le mie preferenze anche a me piacciono praticamente tutti i L.K. e non ne ho nemmeno uno,quindi libertà di creazione alla mia swappina!!! ;)
     
    .
756 replies since 11/6/2009, 03:13   5464 views
  Share  
.