SAL "Poussière de Fée"

Nimue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow ragazze, avete riempito due pagine in mezza giornata! Fatico a starvi dietro!
    Allora andiamo per ordine:

    1)FILATI: su casa cenina vendono il kit (fatto da nimue, non da casa cenina) che contiene il filato mohair adatto. Nella lista dei materiali necessari non lo mettono perché non lo vendono, sta ad ognuna poi interpretarlo con una cosa simile o recuperarlo altrove.

    2) TELA: la vintage country mocha è bellissima, io la sto usando per un parolin. Akane, anch'io uso un avanzo di tela delle crepes, non c'è molta differenza di colore, quella delle crepes è leggermente più chiara e non ha le sfumature.

    Come detto all'inizio ognuno ha completa libertà nella scelta di tele e filati quindi ognuna scelga ciò che vuole, sarà ancora più bello confrontare le varie versioni alla fine!

    Ora corro ad aggiungere hope e silvia alla lista!

    Dite che sia il caso di decidere un numero limite di partecipanti? Qui sta diventando affollato ;)



    Ah, hope email per te. Fammi sapere se è tutto ok ;)
     
    .
  2. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze ma voi cosa ne pensereste di sostituire quel mohair con un filato metallizzato della kreinik??
    è una cavolata vero...
     
    .
  3. rosabianca25
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi ragazze ci sono anche io!!! è troppo bello questo ricamo e approfitto di farlo insieme a voi così è sicuro che lo faccio avendo delle scadenze!! ehehe!!! ricamare in compagnia è bellissimo!!
     
    .
  4. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eleonora è in arrivo un'email per te

    Tizianaaaaaa,partecipi anche tu a questo sal??????dai si parte a fine agosto inizio settembre e poi a te piacciono tanto le fatine ;)
     
    .
  5. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    si Angy ci stavo facendo un pensierino infatti...per questo chiedevo il discorso del filato...eventualmente dove si può acquistare quello mohair?
     
    .
  6. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tiz se guardi nella seconda pagina di questa discussione Eleonora ha indicato un sito francese dove acquistare il mohair,altrimenti ci sono dei sostituti della raimbow gallery poi comunque ognuna usa il filato ce vuole ^_^
     
    .
  7. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Rosa!

    Ora metto nel primo post un link x il sito francese così lo vediamo subito.
     
    .
  8. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Eleonora,insomma va,mi considero dei vostri!!!
     
    .
  9. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^_^ Tiz sono contentissima,benvenute a te e a Rosa

    Edited by angela1204 - 9/7/2009, 20:33
     
    .
  10. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tiziana e Rosa iscritte e link x filato mohair postato. Vi ricordo che dovete andare un po' giù nella pagina per trovare il filato caramel.

    Io sto riflettendo se prendermi quello francese...mi sembra più "peloso" di quello della rainbow gallery...
     
    .
  11. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo Ele ho provato ad acquistare il filato dal sito francese ma mi dice che vuole una spesa minima di 20 euro!!!!
     
    .
  12. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh? :o: mi sembra tantino! Magari se ci mettiamo d'accordo facciamo un acquisto collettivo...

    Tiziana mp per te!
     
    .
  13. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti sembra troppo anche a me...io ci starei per fare un ordine collettivo,quindi se si fa io ci sono!
     
    .
  14. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    effettivamente è un pò caro,e perchè no si potrebbe pensare ad un acquisto collettivo!
     
    .
  15. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, allora scrivo qua ben bene le cose, poi domani quando ho più tempo mi informo per costi, spese di spedizione etc.

    Acquisto collettivo filato mohair caramel

    Dato che sul sito francese che vende il filato adatto al vestito della fatina non accettano ordini inferiori ai 20 euro si pensava di fare un ordine collettivo (in modo da risparmiare anche sulle spese di spedizione). Il filato costa 2.50 €. Servirebbe qualcuno in possesso sia di carta di credito che di postepay in modo che poi si possa pagare direttamente a lei pagando solo 1 € di servizio alle poste. Qualcuna si propone? Naturalmente io direi che si paga in anticipo in modo che poi la persona che si offre non debba rimetterci.
    Chi è interessato si faccia vivo! Domani posterò informazioni più precise!

    Ragazze devo scappare se ho tempo dopo controllo gli sviluppi! Buonanotte a tutte intanto!
     
    .
1007 replies since 8/7/2009, 17:52   8422 views
  Share  
.