SAL "Poussière de Fée"

Nimue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eleonora io mi offro di fare l'ordine però se non sappiamo a quanto ammontano le spese di spedizione del sito direi che non si può pagare prima...mi pare di aver letto 8 euro ma non sono sicura,non capisco molto di francese...magari tu o Angela se capite meglio la lingua potete leggere le condizioni di vendita???
    Intanto mi sono iscritta al sito,aspetto la mail di conferma....
    Non pensi sia meglio inserire questa cosa nel primo post in modo che sia visibile a tutte?
     
    .
  2. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Tiziana! Ora do un'occhiata e vedo se spiega meglio le condizioni di spedizione. Sì ho pensato anch'io di metterlo nel primo post ma prima proprio non avevo tempo e allora intanto ho solo proposto qui. Ora posto tutto. :)

    Aggiornamento: ho letto e come dicevi tu l'ordine minimo è di 20€, la spedizione dovrebbe essere 8€ e si ha diritto di recesso per 7 giorni.

    Ora metto l'avviso nel primo post.

    Leggete tutte l'avviso nel primo post per l'acquisto del filato mohair, grazie!
     
    .
  3. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    ele mail non ricevuta :P
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per l'ordine collettivo ci sono :P (stavo pensando la stessa cosa questo pomeriggio)
     
    .
  5. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho appena preso il brown su casa cenina insieme alla tela ceh vi ho mostrato oggi in sconto non potevo aspettare .. :P ma ci sto anceh io per l'ordine collettivo del caramel!!
     
    .
  6. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Laura, ti iscrivo subito.

    Hope, mp e mail per te.
     
    .
  7. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mp ricevuto mail ..no...grazie comunque.. vedo cosa posso fare
     
    .
  8. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze io ora me ne vado a letto, ci sentiamo domani! Ricordo a tutte di leggere l'avviso per l'acquisto del filato mohair nel primo post. ciao ciao!
     
    .
  9. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    notte ele grazie
     
    .
  10. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok io ci sto per l'acquisto collettivo,Ele segnami ^_^
     
    .
  11. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok aderisco all'ordine anche io anche eprchè altrimenti non saprei dove prenderlo... spro di essere in grado ad usarlo.... ricordatevi che io poi sarò assente ma ci sto assolutamente
     
    .
  12. la coccimela
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo anche io per l'ordine collettivo, ....
    poi su casacenina mi ordino lo schema e la tela.....chiedo a Viviana che h già fatto l'ordine, tu hai preso il pezzo piu' piccolo?
     
    .
  13. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iscritte anche Patrizia e Monia. Siamo già in 7, bene bene!
     
    .
  14. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto! per raggiungere la cifra richiesta di 20 euro ne bastiamo 8 e credo che ci siamo quasi!
    però devo dirvi che non mi accetta l'iscrizione...non so perchè...qualcun'altra può provare a farla??
     
    .
  15. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho mandato l'mp a Eleonora per l'acquisto collettivo....
     
    .
1007 replies since 8/7/2009, 17:52   8422 views
  Share  
.