SAL "TESORI D'ITALIA"

Partenza gennaio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    non prometto nulla ma se non questo week end, il prossimo, preparo una campionatura in blu 798, bordaux 814 e verde (ancora da decidere).......poi ve le posto così vedete un po' l'effetto!
     
    .
  2. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre efficientissima Kat! :D

    :D Cosa farei io senza te! :D

    Buon fine settimana a tutte!
     
    .
  3. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nineta @ 4/9/2009, 18:57)
    Sempre efficientissima Kat! :D

    :D Cosa farei io senza te! :D

    Buon fine settimana a tutte!

    ma cosa farei io senza di te! mannaggia!!!!!! ma perchè non convinci tuo marito a venire a vivere in Italia? dai, sii convincente :P
     
    .
  4. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine come tela ho deciso per un lino 11 fili color avorio... sul colore ho ancora qualche dubbio ma il blu resta la scelta più probabile...
    Kat, per il pannello c'è un tutorial di base che ha inserito Orka qui sul forum http://www.orkaloca.com/orcinusorca/post/T...o-a-tasche.aspx , pannello fatto da lei, per quel che abbiamo in mente noi cambierà la forma, ma il procedimento di base mi sembra molto semplice... C'è anche Tabita che sta organizzando un gruppo in "cucito e patchwork" per cucire un pannello a tappe (c'è il banner del modello nella sua firma), ma onestamente siccome ho beccato 3 topic sull'argomento mi sono persa un pò e non ho capito a che punto sono!!!
    Se volevi vedere l'effetto dei colori su aida bianca, questi sono 798 e 815 (un pelino più scuro dell'814), verde non ho nulla... se invece per campione intendevi ricamare proprio un pezzo della schema allora chiedo venia, non tenerne conto...
    imageimage


    Edited by isidemorgana - 4/9/2009, 23:31
     
    .
  5. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no, questi come campioni vanno bene.........farò un pezzetto di verde e poi scelgo il colore! grazie elena!
     
    .
  6. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte! quasi quasi mi unisco al gruppo... se si parte a gennaio dovrei starci sicuramente! Mi volete? Ingombro poco e non sporco.... :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana1972 @ 5/9/2009, 08:22)
    ciao a tutte! quasi quasi mi unisco al gruppo... se si parte a gennaio dovrei starci sicuramente! Mi volete? Ingombro poco e non sporco.... :lol: :lol: :lol: :lol:

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIII :woot: :woot: :woot:

    morghy, non mi era venuto in mente di chiederti di unirti a noi, mi perdoni? :rolleyes:

    adesso ti tormenterò in privato con la scelta del colore: tu che verde consigli?



     
    .
  8. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sìììì morgana dai!!!!
    Comunque Kat, sul sito dello schema, ci sono delle foto di lavori finiti e wip con quei colori se non mi sbaglio... vero che le foto non sono eccezionali però almeno vedi l'effetto proprio sul ricamo che ci interessa...
     
    .
  9. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isidemorgana @ 5/9/2009, 11:25)
    Sìììì morgana dai!!!!
    Comunque Kat, sul sito dello schema, ci sono delle foto di lavori finiti e wip con quei colori se non mi sbaglio... vero che le foto non sono eccezionali però almeno vedi l'effetto proprio sul ricamo che ci interessa...

    ah si? :blink: lo vedi che non sto bene :sick:


    ps: elena, te lo volevo chiedere da tanto, ma perchè nella tua firma i corvi ti rincorrono mentre sei sulla moto? :blink:
     
    .
  10. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Storditona, nella prima pagina clicchi sulle parole lavori finiti o in corso e le vedi! :rolleyes:
    CITAZIONE (ondaonda @ 5/9/2009, 12:28)
    ps: elena, te lo volevo chiedere da tanto, ma perchè nella tua firma i corvi ti rincorrono mentre sei sulla moto? :blink:

    Non inseguono me, ma la mummia in decomposizione!!! :lol: :lol: :lol:
    'mazza che allegria oggi...
     
    .
  11. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isidemorgana @ 5/9/2009, 12:36)
    Storditona, nella prima pagina clicchi sulle parole lavori finiti o in corso e le vedi! :rolleyes:
    CITAZIONE (ondaonda @ 5/9/2009, 12:28)
    ps: elena, te lo volevo chiedere da tanto, ma perchè nella tua firma i corvi ti rincorrono mentre sei sulla moto? :blink:

    Non inseguono me, ma la mummia in decomposizione!!! :lol: :lol: :lol:
    'mazza che allegria oggi...

    scusa, sarò stordita, ma io vedo i corvi che seguono la moto con te e tuo marito sopra (almeno, mi sembrate voi, perchè vi assomigliano :D )

    e adesso vado a vedere i lavori finiti -_-
     
    .
  12. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate non ho letto tutto.. ma non si può scegliere ognuna il proprio colore??? Io pensavo di fare l'italia centrale e la cornice con un variation e le regioni con un colore solido... adesso devo vedere che colori..
     
    .
  13. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana1972 @ 5/9/2009, 14:10)
    scusate non ho letto tutto.. ma non si può scegliere ognuna il proprio colore??? Io pensavo di fare l'italia centrale e la cornice con un variation e le regioni con un colore solido... adesso devo vedere che colori..

    ossignur, ma la morghy chi l'ha invitata? adesso sono ancora più in crisi :wacko:
     
    .
  14. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 5/9/2009, 14:15)
    CITAZIONE (morgana1972 @ 5/9/2009, 14:10)
    scusate non ho letto tutto.. ma non si può scegliere ognuna il proprio colore??? Io pensavo di fare l'italia centrale e la cornice con un variation e le regioni con un colore solido... adesso devo vedere che colori..

    ossignur, ma la morghy chi l'ha invitata? adesso sono ancora più in crisi :wacko:

    no tu sicuramente.... :P
    sai che io mi autoinvito!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana1972 @ 5/9/2009, 14:18)
    CITAZIONE (ondaonda @ 5/9/2009, 14:15)
    ossignur, ma la morghy chi l'ha invitata? adesso sono ancora più in crisi :wacko:

    no tu sicuramente.... :P
    sai che io mi autoinvito!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    si, ma tu sai che io sono dubbiosa di natura..............adesso mi hai messo davanti a un'idea alla quale non avevo pensato..........ossignur :huh:

    senti, morghy, tu che verde useresti?
     
    .
1519 replies since 1/9/2009, 20:32   12148 views
  Share  
.