SAL "TESORI D'ITALIA"

Partenza gennaio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kat, io avrò corvi che mi rincorrono ma la tua firma è un blocco monilitico semovente!!! Fa impressione! Ma poi, quelle IMG giganti nun le poi levà? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ondina fra un pò c'è la rivolta del forum xsp per la tua firma... ihihihi
     
    .
  3. cri76
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    ma io direi chi l'ha proposto, cri! a proposito, dovìè sparita?
    [/QUOTE]

    Eccomi, io vi leggo sempre, non intervengo perché non saprei che dire.... voi vi conoscete bene... io in questo mi sento un pò come un'estranea.... lo so, lo so.... col tempo....mi inserirò meglio.
    Vi anticipo che non ci sentiremo per una settimana perché domenica parto per la Sardegna... in più ho il portatile che sta tirando gli ultimi.... se non mi sentite dopo il 20 vuol dire che è proprio andato e dovrò acquistarne un altro.
    Ho letto gli ultimi post riguardo alla "madrina".... ragazze fate voi... per me è uguale, se vuole farla qualcuna di voi (ma poi alla fine che bisogna fare? :D ve l'avevo già detto che è la mia prima volta? :D ), per me non ci sono problemi.
    Ho aggiornato il primo post e mi fa tanto piacere vedere che ogni tanto si aggiunge qualche crocettina....
    Un abbraccio a tutte e.... spero che la settimana che verrà scorra lenta visto che starò in vacanza, ma al mio ritorno non vedrò l'ora che arrivi gennaio!
     
    .
  4. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    buone vacanze, allora!
    la madrina per un sal non deve fare granchè se non organizzare le tappe... ;)
     
    .
  5. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isidemorgana @ 10/9/2009, 21:07)
    Kat, io avrò corvi che mi rincorrono ma la tua firma è un blocco monilitico semovente!!! Fa impressione! Ma poi, quelle IMG giganti nun le poi levà? :lol: :lol: :lol: :lol:

    non è che posso fare tutto io -_-

    qualche segretaria che si offre volontaria per mettere ordine alla mia firma? :D

    CITAZIONE (stefania7 @ 10/9/2009, 21:09)
    ondina fra un pò c'è la rivolta del forum xsp per la tua firma... ihihihi

    scommetto che la rivolta sarà capeggiata da te <_<

    su su, datti da fare..........c'entri anche tu con la mia firma :D
     
    .
  6. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti fa un pochino impressione..... non è che puoi ridurre lo spazio tra le immagini???? :lol: :lol:
     
    .
  7. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana1972 @ 11/9/2009, 10:18)
    in effetti fa un pochino impressione..... non è che puoi ridurre lo spazio tra le immagini???? :lol: :lol:

    non ti ci mettere pure tu <_< come diavolo si fa a ridurre lo spazio? :wacko:
     
    .
  8. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scommetto che la rivolta sarà capeggiata da te <_<
    su su, datti da fare..........c'entri anche tu con la mia firma :D

    come posso aiutarti bella gioia! :P :P :P
     
    .
  9. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania7 @ 11/9/2009, 12:43)
    CITAZIONE
    scommetto che la rivolta sarà capeggiata da te <_<
    su su, datti da fare..........c'entri anche tu con la mia firma :D

    come posso aiutarti bella gioia! :P :P :P

    già fatto -_-
     
    .
  10. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    :33.gif: so cos e pazzi ia...
     
    .
  11. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania7 @ 11/9/2009, 16:53)
    :33.gif: so cos e pazzi ia...

    :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  12. xxFedexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cri buone vacanze!! :)

    Io sono ancora al punto di partenza :wacko:
    Ieri ho girato tutto il mercato in cerca di aida 72 ma non l'ho trovata, domani provo in merceria... spero di non dover modificare l'unica cosa che avevo deciso :rolleyes:
     
    .
  13. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxFedexx @ 11/9/2009, 18:50)
    Cri buone vacanze!! :)

    Io sono ancora al punto di partenza :wacko:
    Ieri ho girato tutto il mercato in cerca di aida 72 ma non l'ho trovata, domani provo in merceria... spero di non dover modificare l'unica cosa che avevo deciso :rolleyes:

    guarda che laura (neofita) nel mercatino la vende sicuramente ;)
     
    .
  14. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho acquistata da dori78 qui nel mercatino, di colore ecrù... se può interessare...
     
    .
  15. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze cri e.. mamma mia Kat che repulisti!!! Proprio drastico!!! :lol: :lol: :lol: Ora si può dire sia una firma a "misura d'uomo"... :lol: :lol: :lol:
    Io rimango fissa con l'idea del pannello ma continuo a rimettere in discussione tele e colori perchè le possibili combinazioni che mi vengono in mente sono tutte belle!!! Per fortuna c'è qualche mese di tempo.. Intanto stamattina mi ha fulminato un numero della rivista "Perline", non è una cosa che amo, ma c'era un kit di 3 scatolette, delle quali una aveva tutte perline col tricolore! Le ho prese e ho detto, sicuramente in qualche modo le inserisco nel pannello, non so ancora come ma lo faccio!
     
    .
1519 replies since 1/9/2009, 20:32   12148 views
  Share  
.