Disney a punto croce n°54

settembre/ottobre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ape maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo sto comprando da poco.quindi non so quanti schemi ci fossero prima.
    non so se fare l'abbonamento sinceramente... preferisco vedere di volta in volta se mi piacciono gli schemi ;)
     
    .
  2. Finfia
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è arrivata oggi la cortolina con il bollettino da pagare. Mi sono abbonata ad agosto e parto da questo numero!!
    L'abbonamento l'ho fatto on-line e mi danno in omaggio 6 riviste arretrate, fra cui proprio i numeri che cercavo..!
     
    .
  3. saretta1
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivato oggi!!! ma che carini i cuties....
     
    .
  4. Finfia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato!! Troppo carini i cutties! :woot:
    Speravo però mi mandassero subito anche i numeri in omaggio con l'abbonamento ma niente.. <_< ..dovrò aspettare altri 2 mesi.. :(
     
    .
  5. tiziana.scarpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando io ho fatto l'abbonamento mi sono arrivati in regalo vecchi numeri della rivista... è quello ultimamente il loro unico regalo di benvenuto... ma magari con la posta, a volte arriva un po' più tardi.
    ps. non credo che sia per aver fatto l'abbonamento per telefono il problema, altrimenti dovevano dirtelo... prova ad aspettare ancora un po', altrimenti richiamali e chiedi loro spiegazioni! :tel: :eek.gif: :blink: :D
     
    .
  6. cacao_amaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me è arrivato!!! comunque in effetti... è una sfoglia più che un giornale!!!!!!!!
     
    .
  7. criele
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il costo che ha la rivista gli schemi sono pochi e alcuni sono già stati pubblicati, :( i primi numeri erano una meraviglia.
     
    .
  8. piccola_chopin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana.scarpa @ 23/9/2009, 14:30)
    quando io ho fatto l'abbonamento mi sono arrivati in regalo vecchi numeri della rivista... è quello ultimamente il loro unico regalo di benvenuto... ma magari con la posta, a volte arriva un po' più tardi.
    ps. non credo che sia per aver fatto l'abbonamento per telefono il problema, altrimenti dovevano dirtelo... prova ad aspettare ancora un po', altrimenti richiamali e chiedi loro spiegazioni! :tel: :eek.gif: :blink: :D

    Dipende dal tipo di abbonamento sottoscritto.

    Se fatto tramite il sito disney ci sono le riviste in omaggio
    io l'ho fatto tramite abbonamenti.com e quando ho sottoscritto l'abbonamento non
    parlavano di riviste omaggio
     
    .
  9. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    piccola chopin ha ragione.. anche io ho fatto tramite un sito di abbonamenti pagando 17€ 6 numeri...(con 32€ ti davano 12 numeri) contro i 37.40 del sito disney che però ti regalava 5 numeri arretrati per una media di 2.20€ ciascuna...
     
    .
23 replies since 15/9/2009, 18:27   1987 views
  Share  
.