PM53 Paesi del Mondo

in lavorazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutte, vi comunico che nel sondaggio se scrivere il nome della nazione ha vinto all'unanimità il SI!!!!!!!!!
    quindi, ragazze mie, iniziate a lavorare sullo schema per trovare un posticino in più!:-)
     
    .
  2. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ricapitolando la firma non va conteggiata nel calcolo per la centratura, mentre il nome del Paese?
     
    .
  3. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    neanche quello.. dovbbiamo cercare un buchino all'interno del rettangolo immaginario formato dagli angoli dello schema...
     
    .
  4. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille ora non devo fare altro che procurarmi tutti i fili e sono pronta per iniziare.
    Mi confermate la scadenza a febbraio?
     
    .
  5. valefatina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi a confermare. Scusatemi se ho latitato da tutte le discussioni, sono stata comunque debitamente informata da Anna.
    Laura io avevo già compilato il modulo di iscrizione ma nel mentre ho cambiato casa quindi l'indirizzo non è più lo stesso. Devo ricompilare o ti mando l'indirizzo via PM?
     
    .
  6. crocettina80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze!
    ho due domande da porvi, con quanti fili bisogna ricamare? La firma deve essere con il nome e con il nick del forum?
     
    .
  7. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crocettina80 @ 28/9/2009, 09:04)
    Buongiorno ragazze!
    ho due domande da porvi, con quanti fili bisogna ricamare? La firma deve essere con il nome e con il nick del forum?

    ciao.. allora.. prima risposta:la tela emiane 11 si ricama con due fili le crocette e 1 il punto scritto
    seconda risposta: per la firma devi mettere il tuo nome e se vuoi la tua città
     
    .
  8. crocettina80
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto grazie mille
     
    .
  9. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, mi sarà sfuggito qualcosa: la tela è emiane? io ero convinta fosse aida giallina
     
    .
  10. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    no... è emiane.. il colore non lo so però...
    ora dovremmo esserci... o manca ancora la conferma di anna?
     
    .
  11. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    SCUSATE ma che tipo di tela è?????
    SE E' A FILI IO NON SO RICAMARCI
     
    .
  12. Speranza71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, ma forse mi sono persa qualche passaggio. Io avevo capito che la tela era Aida e non a fili contati.
    Infatti quando avevate fatto il sondaggio iniziale nel vecchio posti chiedavate aida o fili contati e alla fine si era optato per aida perchè molte di noi non hanno dimestichezza con tele a fili contati.
    Fatemi sapere per capire se devo ritirarmi
     
    .
  13. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ferme tutte.. nbel post iniziale di laura n c'è scritto che la tela è emiane.. quindi credo sia scontato che useremo l'AIDA...è solo che crocettina mi ha un attimo confuso chiedendo a quanti fili va ricamata...e confondendomi con un alto progetto dove si usa emiane ho risposto pensando all'emiane..scusatemi!!!!!!!
     
    .
  14. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!!!!!
    Temevo di dovermi ritirare..... :rolleyes:
     
    .
  15. crocettina80
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusatemi regazze ma iointendevo con il moulinè
     
    .
508 replies since 21/9/2009, 10:33   9120 views
  Share  
.