RR 185 - RR D’AUTORE (solo su aida)

4 partecipanti, rotazione 45/60giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    vogliamo essere enigmatiche...........ihihihihi!!! ossignur, i jj mi spaventano..............ma su aida si può fare! ok, segnatemi!
     
    .
  2. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    okkk.come tema metto cuori di I.V.?
     
    .
  3. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    yessssssssss!!!!!!!!!
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è un posticino anche per la sottoscritta? Io vorrei fare il calendario dei gatti della Calico Crossroad (Per intenderci, questi con su il mese http://www.calicocrossroads.com/he/categor....cfm?Category=3 e son sui 57x57 crocette...van bene? Son troppo grandi?) , gli schemi li allegherei io, e soprattutto tranquille, i mesi rimanenti tolto il mese a ricamina li faccio io :P
     
    .
  5. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho guardato il link ma non ho capito quale vuoi fare, c'è un elenco di cose ma nessuna mi sembra un calendario. sono cecata? :D
     
    .
  6. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenice_k79 @ 24/9/2009, 16:28)
    ho guardato il link ma non ho capito quale vuoi fare, c'è un elenco di cose ma nessuna mi sembra un calendario. sono cecata? :D

    ihihih, stavo pensando la stessa cosa! ihihih
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, è che lì ci son gli anni 2006, 2007 e 2008 e son divisi per mesi (nel senso..ogni schema è un mese...io farei i 12 miciomesi del 2008.)

    Sto provando a cercarne eventualmente uno magari già fatto ma non lo trovo :blink: Vedo di pastrocchiare con photoshop un pò va :P
     
    .
  8. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    miiiiiiiiiii, LO mi fai paura :ph34r:
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 24/9/2009, 16:37)
    miiiiiiiiiii, LO mi fai paura :ph34r:

    uh..perchè? :eek.gif:

    comunbque...non guardate come è montato che le immagini eran di dimensioni diverse e non avevo voglia di pareggiare...comunque sarebbero questi schemi :PAllora, mi volete o non c'è più un posticino per me? :P

    image
     
    .
  10. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    che carino!!!!!!!!!!! si si, ti vogliamo!!!!
     
    .
  11. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero simpatico, certo che ti vogliamo
     
    .
  12. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segnatemi pure. X il tema sto ancora valutando cosa fare...
     
    .
  13. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho appena deciso cosa fare. sono degli angeli free di mirabilia. se avete difficoltà con le perline (non ce ne sono molte) ci penso poi io alla fine. ah, avete problemi a lavorare su aida 72 colorata, ma sempre chiara?
     
    .
  14. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenice_k79 @ 24/9/2009, 18:29)
    io ho appena deciso cosa fare. sono degli angeli free di mirabilia. se avete difficoltà con le perline (non ce ne sono molte) ci penso poi io alla fine. ah, avete problemi a lavorare su aida 72 colorata, ma sempre chiara?

    X me va bene.

    Sono molto indecisa su cosa fare... perchè di jj, che è il mio autore preferito ho una barca di schemi, ma non riesco a trovare qualcosa che vada bene x un rr.
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenice_k79 @ 24/9/2009, 18:29)
    io ho appena deciso cosa fare. sono degli angeli free di mirabilia. se avete difficoltà con le perline (non ce ne sono molte) ci penso poi io alla fine. ah, avete problemi a lavorare su aida 72 colorata, ma sempre chiara?

    Per me nessunissimo problema! :lol:
     
    .
549 replies since 24/9/2009, 00:39   3614 views
  Share  
.