RR 185 - RR D’AUTORE (solo su aida)

4 partecipanti, rotazione 45/60giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze. apulciando tra i miei schemi ne ho travati altri che mi piacciono da morire, ma sono solo 4 (le stagioni free di passione ricamo di qualche anno fa). sono ancora indecisa, dipende da quante siamo. se siamo 4 opto per queste, altrimenti quelli di mirabilia che si possono sempre aggiungere
     
    .
  2. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessun problema per l'aida 72, anche io pensavo a quella!
     
    .
  3. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenice_k79 @ 24/9/2009, 19:47)
    grazie ragazze. apulciando tra i miei schemi ne ho travati altri che mi piacciono da morire, ma sono solo 4 (le stagioni free di passione ricamo di qualche anno fa). sono ancora indecisa, dipende da quante siamo. se siamo 4 opto per queste, altrimenti quelli di mirabilia che si possono sempre aggiungere

    Per le stagioni di passione ricamo intendi questi?
    http://www.passionericamo.eu/freebiecoeur.htm

    Le fairy celebration di passione ricamo x voi sarebbero troppo grandi (anche se monocolore e facili da ricamare)???


    Visto che siamo già in 4 possiamo chiudere la lista (così è più facile reperire gli schemi) oppure preferite essere in 6?

    Edited by dali1983 - 25/9/2009, 10:49
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenice_k79 @ 24/9/2009, 19:47)
    grazie ragazze. apulciando tra i miei schemi ne ho travati altri che mi piacciono da morire, ma sono solo 4 (le stagioni free di passione ricamo di qualche anno fa). sono ancora indecisa, dipende da quante siamo. se siamo 4 opto per queste, altrimenti quelli di mirabilia che si possono sempre aggiungere

    Credo di aver presente quali sono, le ho ricamate per me qualche tempo fa :P Son queste, no?

    Cards Passione Ricamo - Finished


    CITAZIONE (dali1983 @ 25/9/2009, 09:57)
    Le fairy celebration di passione ricamo x voi sarebbero troppo grandi???


    Visto che siamo già in 4 possiamo chiudere la lista (così è più facile reperire gli schemi) oppure preferite essere in 6?

    se come rotazione teniamo 60 giorni personalmente non dovrei avere problemi con le fairy celebration! :lol: Vabbè che essendo monocromatiche credo riuscirei anche in 45.

    Per me è indifferente essere in 4 o 6 :P
     
    .
  5. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sul sito di passione ricamo non trovo tra i free le stagioni che hai ricamato anche tu...
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dali1983 @ 25/9/2009, 10:56)
    Lo sul sito di passione ricamo non trovo tra i free le stagioni che hai ricamato anche tu...

    lo so :( Eran free un bel pò di tempo fa, ma poi son state pubblicate su non ricordo quale rivista inglese, quindi son state tolte dai free. Io dovrei avere ancora da qualche parte gli schemi e ora tutti i free di Passione Ricamo me li salvo e me li conservo gelosamente che non si sa mai :P
     
    .
  7. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze sono presissima, ma volevo dirvi che a me va bene tutto, purchè si cominci a gennaio!
     
    .
  8. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    le stagioni non sono nè quelle coi cuori, nè quelle postate da LO. sono 4 damine in una cornicetta ovale, cmq vi fornisco io gli schemi. riguardo alla fairy celebrations io non ho nessun problema, tanto che le stavo considerando anch'io (sono ancora abbastanza indecisa) e per la rotazione io preferirei i 60 giorni, ma se i ricami non sono troppo grandi vanno bene anche 45. riguardo al numero di partecipanti personalmente preferirei restare in 4, in 6 è un pò più complicato scegliere gli schemi
     
    .
  9. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora se rimaniamo in 4 io scelgo le fairy celebrations.
    Anch'io rimarrei in 4, così la scelta degli schemi è più facile. Madrina che ne dici di far chiudere la lista?
     
    .
  10. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenice_k79 @ 25/9/2009, 12:20)
    le stagioni non sono nè quelle coi cuori, nè quelle postate da LO. sono 4 damine in una cornicetta ovale, cmq vi fornisco io gli schemi. riguardo alla fairy celebrations io non ho nessun problema, tanto che le stavo considerando anch'io (sono ancora abbastanza indecisa) e per la rotazione io preferirei i 60 giorni, ma se i ricami non sono troppo grandi vanno bene anche 45. riguardo al numero di partecipanti personalmente preferirei restare in 4, in 6 è un pò più complicato scegliere gli schemi

    Queste mi mancano! Ora son curiosissima di vederle :P
    Domanda sciocca: ma a voi andrebbe bene ricamare su un'aida colorata? ovviamente colori chiari, ma qualcosa di diverso dal bianco per variare un pò :P
     
    .
  11. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 25/9/2009, 14:04)
    Queste mi mancano! Ora son curiosissima di vederle :P
    Domanda sciocca: ma a voi andrebbe bene ricamare su un'aida colorata? ovviamente colori chiari, ma qualcosa di diverso dal bianco per variare un pò :P

    X me va bene qualsiasi colore.
     
    .
  12. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per me va bene il colorato, anzi, lo trovo più simpatico! e ok anche se volete restare in 4. nel week end provo a mettere insieme i cuori che vorrei fare, sicure di poterne fare uno a testa?
     
    .
  13. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto provando a fare dei banner x questo rr, ma questo pomeriggio ho poca fantasia. X adesso è uscito solo questo:

    image
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 25/9/2009, 14:34)
    anche per me va bene il colorato, anzi, lo trovo più simpatico! e ok anche se volete restare in 4. nel week end provo a mettere insieme i cuori che vorrei fare, sicure di poterne fare uno a testa?

    per quanto mi riguarda sicurissima :P ormai son una veterana dei cuori della Vautier...ci ho già fatto un rr in passato :P
     
    .
  15. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora posso dire a brina di chiudere la lista? anch'io avevo proposto l'aida colorata, quindi nessun problema
     
    .
549 replies since 24/9/2009, 00:39   3614 views
  Share  
.