RR 185 - RR D’AUTORE (solo su aida)

4 partecipanti, rotazione 45/60giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, per me si può chiudere e il banner di dali è perfetto ;)
     
    .
  2. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me piace il banner

    mi sa che se continuo così anch'io devo fare la firma scorrevole :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    stavo anche pensando a questo.........mmmmmm.............vi piace?
     
    .
  4. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 25/9/2009, 22:46)
    (IMG:http://www.casacenina.com/catalog/images/i...s1isahvblog.jpg)

    stavo anche pensando a questo.........mmmmmm.............vi piace?

    Bello!!!

    Ragazze buona notte!!
    Ci si legge domenica, domani ho un matrimonio e non riesco a connettermi. Ma se adesso vado a letto mi si rovinano i capelli.. :cry: :cry:
     
    .
  5. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ossignur dali, ma non sei andata a letto per i capelli?????? be, buon divetimento!
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenice_k79 @ 25/9/2009, 20:14)
    allora posso dire a brina di chiudere la lista? anch'io avevo proposto l'aida colorata, quindi nessun problema

    per me si! :lol: e bello anche il bannerino! Ora vedo di mettermelo in firma :P

    CITAZIONE (ondaonda @ 25/9/2009, 22:46)
    (IMG:http://www.casacenina.com/catalog/images/i...s1isahvblog.jpg)

    stavo anche pensando a questo.........mmmmmm.............vi piace?

    Belle! :woot: si, direi che mi piacciono :P

    CITAZIONE (dali1983 @ 25/9/2009, 23:15)
    Ragazze buona notte!!
    Ci si legge domenica, domani ho un matrimonio e non riesco a connettermi. Ma se adesso vado a letto mi si rovinano i capelli.. :cry: :cry:

    ahhh! :woot: ma sei andata a letto alla fine? :unsure:
     
    .
  7. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io oggi ero di matrimonio e ho tanta di quella lacca in testa che stanotte non so se e come dormirò e domani mattina di corsa shampoo
     
    .
  8. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ihihihihhi, mi ricordo quando mi sposai io : la parrucchiera mi mise 60 forcine in testa :sick: , la sera ci misi una vita a toglierle tutte!

    che faccio, comincio a mandare l'indirizzo alla madrina?
     
    .
  9. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo, potete già mandarmi gli indirizzi
     
    .
  10. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 26/9/2009, 10:59)
    ossignur dali, ma non sei andata a letto per i capelli?????? be, buon divetimento!

    Alla fine a letto ci sono andata, ma ho dormito in una posizione stranissima x salvare i capelli. Ne è valsa la pena!
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dati spediti :lol:
     
    .
  12. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricevuti i dati di LO e dali. ragazze, per darvi un'idea delle dame sono cosi
    image
    guardando le dimensioni sono un pò più grandi di quanto mi apsettavo, sono 90x160 crocette ma come vedete gran parte è vuota. ve la sentite o cambio?
     
    .
  13. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhh! Eran queste! M'ero scordata che rappresentavano le stagioni :woot:

    se come rotazioni abbiam i 60 giorni, io dovrei riuscire a farne una senza problemi, ma io son sempre a casa a non fare nulla, non faccio testo :P
     
    .
  14. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dali1983 @ 27/9/2009, 11:13)
    CITAZIONE (ondaonda @ 26/9/2009, 10:59)
    ossignur dali, ma non sei andata a letto per i capelli?????? be, buon divetimento!

    Alla fine a letto ci sono andata, ma ho dormito in una posizione stranissima x salvare i capelli. Ne è valsa la pena!

    si, ma adesso vogliamo la foto ;)

    CITAZIONE (fenice_k79 @ 27/9/2009, 12:40)
    ricevuti i dati di LO e dali. ragazze, per darvi un'idea delle dame sono cosi
    image
    guardando le dimensioni sono un pò più grandi di quanto mi apsettavo, sono 90x160 crocette ma come vedete gran parte è vuota. ve la sentite o cambio?

    penso di potercela fare in 60 gg, al limite possiamo sempre comunicare a laori in corso se siamo in ritardo e slittare di qualche giorno, giusto?

    dati inviati
     
    .
  15. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    dati ricevuti. secondo me va bene l'elasticità di qualche giorno.
    poi pensavo un'altra cosa: ho letto non mi ricordo dove che per i RR si tiene una sorta di diario, ma non ho ben capito cosa bisognerebbe scriverci. da un lato mi sembra un'idea carina mettere nella busta insieme ala tela e agli schemi un quadernetto piccolo in cui annotare gli "appunti di viaggio", tipo cosa ci ha spinto a scegliere quel particolare disegnatore, se ci sta piacendo o no ricamarlo e qualunque cosa ci passi x la testa. così alla fine ognuna di noi si ritroverebbe non solo con la tela ricmata da mani diverse, ma anche con questo quaderno con scritti i pensieri di tutte
     
    .
549 replies since 24/9/2009, 00:39   3614 views
  Share  
.