RR 185 - RR D’AUTORE (solo su aida)

4 partecipanti, rotazione 45/60giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    :P bene, quelle le lascerò da parte, così poi potrete ricamare quella che vi piace di più più :P
     
    .
  2. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    è arrivato il libro della vautier e lo sto studiano.........mmmm, sono molto tentata su quattro cuori con gli animali.......... voi cosa preferireste?
     
    .
  3. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 6/10/2009, 09:37)
    è arrivato il libro della vautier e lo sto studiano.........mmmm, sono molto tentata su quattro cuori con gli animali.......... voi cosa preferireste?

    X me va bene qualsiasi soggetto.
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dali1983 @ 6/10/2009, 10:09)
    X me va bene qualsiasi soggetto.

    idem :lol:
     
    .
  5. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma almeno ditemi cosa vi piace di più! uff......non mi siete di aiuto nelle mie indecisioni :P
     
    .
  6. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per me va bene tutto. cmq visto che poi la tela resta a te scegli quello che piace di più a te. io personalmente non conosco benela vautier, ho visto qualcuno dei suoi cuori e non credo ci sia molta differenza (nella difficoltà di ricmare, intendo) tra uno con gli animali o uno con altri soggetti.
     
    .
  7. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io della vautier ho ricamato un cuore con la frutta, non credo che gli animali siano tanto diversi come difficoltà.
     
    .
  8. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 6/10/2009, 11:54)
    ma almeno ditemi cosa vi piace di più! uff......non mi siete di aiuto nelle mie indecisioni :P

    ma intendi come animali? :blink: Ora non ricordo quali animali ha messo nei cuori la Vautier, che mi viene in mente solo il gatto, gli orsi polari, le cicale, i panda, pesci rossi...poi quali altri?
    Comunque mi piaccion tutti. :P Ma sei te che devi darci almeno una rosa dei "papabili"

    Se invece volevi un aiuto a decidere se fare o meno i cuori degli animali..beh, qui c'è un'altra indecisa cronica quindi mi sa che non posso essere granchè d'aiuto :P?
     
    .
  9. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io proprio oggi ho trovato un altro schema di stagioni che mi piace tantissimo, ma ormai ho stampato gli schemi a colori di quelle di passione ricamo e per stavolta farò quelli. questi nuovi che ho trovato oggi li metto da parte per il futuro
     
    .
  10. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 6/10/2009, 19:34)
    CITAZIONE (ondaonda @ 6/10/2009, 11:54)
    ma almeno ditemi cosa vi piace di più! uff......non mi siete di aiuto nelle mie indecisioni :P

    ma intendi come animali? :blink: Ora non ricordo quali animali ha messo nei cuori la Vautier, che mi viene in mente solo il gatto, gli orsi polari, le cicale, i panda, pesci rossi...poi quali altri?
    Comunque mi piaccion tutti. :P Ma sei te che devi darci almeno una rosa dei "papabili"

    Se invece volevi un aiuto a decidere se fare o meno i cuori degli animali..beh, qui c'è un'altra indecisa cronica quindi mi sa che non posso essere granchè d'aiuto :P?

    be, oltre alle 4 stagioni che avevo già postato, mi piace il cuore delle civette che abbinerei ai conigli, alle cicale e il quarto è in forse.............mmmm.......sono sempre più indecisa
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, civette, conigli, cicale e...ora mi sfuggono gli animali su cui ha fatto cuori, però qualcosa che sia inerente a campagna/bosco...che ne so, gallo o mucca o boh :D Meglio che lascio perdere o ti confondo ancor di più!

    Comunque ho ordinato la tela e gli schemini mancanti :lol: Speriamo arrivino presto
     
    .
  12. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io avevo pensato al gallo, ma dovrei procurarmi lo schema! comunque ho tempo e vi tengo aggiornate!

    domanda scema, ma i filati li mettiamo noi o ognuna provvede a procurarseli?
     
    .
  13. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 8/10/2009, 10:49)
    domanda scema, ma i filati li mettiamo noi o ognuna provvede a procurarseli?

    Secondo me ognuna se li procura da se, al limite si possono allegare eventuali filati speciali...
     
    .
  14. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dali1983 @ 8/10/2009, 11:05)
    CITAZIONE (ondaonda @ 8/10/2009, 10:49)
    domanda scema, ma i filati li mettiamo noi o ognuna provvede a procurarseli?

    Secondo me ognuna se li procura da se, al limite si possono allegare eventuali filati speciali...

    faccio la domanda perchè io preferirei che usaste DMC.........se è un problema perchè costano troppo ve li allego io!
     
    .
  15. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 8/10/2009, 11:15)
    CITAZIONE (dali1983 @ 8/10/2009, 11:05)
    Secondo me ognuna se li procura da se, al limite si possono allegare eventuali filati speciali...

    faccio la domanda perchè io preferirei che usaste DMC.........se è un problema perchè costano troppo ve li allego io!

    X me non è assolutamente un problema, x i rr uso sempre i DMC.
     
    .
549 replies since 24/9/2009, 00:39   3614 views
  Share  
.