SWAP CUSCINO RICAMATO 2

15 partecipanti, spedizione 25-30gennaio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hackerina_crocettosa @ 20/10/2009, 08:57)
    Ragazze...io vorrei sapere la mia abbinata... sono molto curiosa.......peccato che la lista non sia chiusa... dovrò aspettare.... uffi uffi...

    non sei la sola curiosa :P Dai che 10 giorni passano in fretta! :lol:
     
    .
  2. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 20/10/2009, 12:03)
    CITAZIONE (Hackerina_crocettosa @ 20/10/2009, 08:57)
    Ragazze...io vorrei sapere la mia abbinata... sono molto curiosa.......peccato che la lista non sia chiusa... dovrò aspettare.... uffi uffi...

    non sei la sola curiosa :P Dai che 10 giorni passano in fretta! :lol:

    si dai speriamo!!!
     
    .
  3. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    si spero proprio che arrivi il tempo degli abbinamenti....sono curiosa anch'io di sapere chi sarà la mia abbinata.
    e poi vorrei fare una richiesta, forse brina mi puoi cancellare se ti sembra inadeguata, ma sto partecipando ad altri swap, e portroppo mi hanno inviato mooooooooolto in anticipo i pacchetti, per questo spero che non sia così...non mi sembra bello ricevere prima di tutte le altre, perciò speriamo che almeno in questo siano rispettati i tempi della consegna.....
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, a meno che non sbarchino gli alieni intimandomi di spedire prima, con me si può stare tranquille: spedisco nel periodo giusto, nè prima (tranne per cause di forza maggiore e imprevedibili, ma al massimo istruisco il moroso a spedire nei giorni giusti ...sennò a che servono? :D) nè dopo!

    dai che siamo al 22...ancora una settimana...bisogna resistere, ma non so quanto ancora reggo, che voglio l'abbinata! :woot:
     
    .
  5. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    io di solito sono puntuale...
     
    .
  6. GAYE79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rosanna, stai tranquilla ... con me non c'è pericolo perchè spedisco sempre all'ultimo giorno disponibile !!!!


     
    .
  7. margot80xx
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze scusate...mi sapete dire a che inizative ci si può ancora iscrivere?
    grazie mille
     
    .
  8. GAYE79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Margot !
    a tutte quelle che trovi nella sezione Liste Aperte
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Engy1982 @ 16/10/2009, 16:58)
    ciao a tutte vorrei partecipare anchio se per voi va bene volevo chiedere il ricamo si riferisce solo al punto croce o si possono fare anche ricami a punti liberi?

    Engy volevo sapere se confermi la partecipazione ora che abbiamo fissato che dovrà essere A PUNTO CROCE ^_^


    CITAZIONE (rosa-spina @ 21/10/2009, 13:32)
    si spero proprio che arrivi il tempo degli abbinamenti....sono curiosa anch'io di sapere chi sarà la mia abbinata.
    e poi vorrei fare una richiesta, forse brina mi puoi cancellare se ti sembra inadeguata, ma sto partecipando ad altri swap, e portroppo mi hanno inviato mooooooooolto in anticipo i pacchetti, per questo spero che non sia così...non mi sembra bello ricevere prima di tutte le altre, perciò speriamo che almeno in questo siano rispettati i tempi della consegna.....

    TASSATIVAMENTE VIETATO spedire in anticipo ed è specificato anche nel regolamento degli swap!!!
    so benissimo a che swap ti riferisci e saranno presi provvedimenti
     
    .
  10. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io di solito spedisco il primo giorno fissato per le spedizioni, così sono sicura che entro fine settimana la mia swappina riceve
     
    .
  11. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure io spedisco nel giorno fissato...di solito se ho tante spedizioni e pacchetti già belli e pronti metto su ogni pacco un bigliettino il giorno di spedizione e man mano scalo.....è più bello quando si spedisce tutte insieme o in tempi vicini....
     
    .
  12. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    mannaggia che tentazione.......
     
    .
  13. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oscar wilde diceva "L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cederle"
    :shifty:
     
    .
  14. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    cedere cedere...anche io sono come oscar...oscareggio sempre con gli eccessi...mannaggia a me...infatti oggi polenta e brasato coi funghi e non contenta polenta col gorgonzola....insomma ne ho mangiato pochissima(anche perchè di più non ci sta)ma era di un buono ragazze :rolleyes:
    CITAZIONE
    TASSATIVAMENTE VIETATO spedire in anticipo ed è specificato anche nel regolamento degli swap!!!
    so benissimo a che swap ti riferisci e saranno presi provvedimenti

    brina non voglio creare casini...ci mancherebbe altro

    e poi ancora una settimanella e poi sappiano gli abbinamenti, è il più bello...sapere a chi vai a fare danni ;) :P
     
    .
  15. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    che fameeeee...rosanna, a leggere di polenta funghi e gorgonzola!!!!!!!!!!
     
    .
641 replies since 24/9/2009, 01:22   5755 views
  Share  
.