SWAP CUSCINO RICAMATO 2

15 partecipanti, spedizione 25-30gennaio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho ricevuto da tittiz un favoloso cuscino tema invernale, e sue profumatissime matassine...adesso vado a aggiornale la scheda...graaaaaaaaaaazzzzzzziiiiiiieeeeeeee tiziana :wub:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    eccomi io ho ricevuto dalla nostra fantastica madrina fenice_k79 un bellissimo cuscino con una cornice molto elaborata e la mia iniziale ( a proposito la consegna è avvenuta a mano all'incontro delle crocettine siciliane) quindi ho avuto anche il grande piacere di conoscerla di persona.

    grazie a tutte voi per la magnifica esperienza spero di ritrovarvi presto in qualche altra iniziativa

    dimenticavo sono andata a modificare il mesaggio conla foto mettendo il nome della mia swappina e adesso vado a nelle schede per il commento sulla mia abbinata :woot:
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    E io ho ricevuto tutte le meraviglie che avete visto da Rosa-spina! :woot:
    Grazie millissimissime ancora, son cemplicemente favolosi! E sei stata iper-generosa :D

    E ora vado a lasciare un commentino nella scheda. E ringrazio anche tutte voi per questo bellissimo scambio, andato perfettamente, e nel quale ho avuto il piacere di ammirare tutt le vostre meraviglie :wub:

    Grazie a rosa, a tutte voi e ultima ma non meno importante, grazie alla madrina! :lol:
     
    .
  4. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh dunque io ho ricevuto da serena-epomao un cuscino troppo bello più altri regalini... un bel pezzo di tela,un quadernetto,delle matassine variation e del the... ancora tante grazie tesoro....! :D :D
     
    .
  5. Paccodisole
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioa a tutte swappette! avte visto che c'è già lo swap " cuscino ricamato3" !!
    complimenti per tutti i cuscini che abbiamo fatti insieme e al prossimo scambo!
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ho visto! :woot: Infatti mi sto trattenendo a fatica, che vorrei cedere, ma vorrei anche dedicarmi ai miei millemila lavori iniziati :P
     
    .
  7. Tittiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho ricevuto da crocettina 76! ^_^

    Grazie mille ancora per lo slendido cuscino che mi hai confezionato e che ora fa bela figura sul divano!
     
    .
  8. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma prego cara.... è stato un piacere.. :D
     
    .
  9. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze, mi sono dimenticata di mettere la foto del cuscino che mi ha fatto tittiz...guardate come sta bene sul divano...grazie andora carissima

     
    .
  10. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello il cuscino!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutte scusate se non più seguto l'andamento dello swap ma ho avuto qualche problema con il dentista, ora va meglio :) come va abbiamo ricevuto tutte? Io sono super contenta del mio cuscino fatto dalla Sabri
     
    .
  12. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, abbiamo ricevuto tutte. vi ringrazio tutte per la bellissima esperienza e a presto in altre iniziative
     
    .
641 replies since 24/9/2009, 01:22   5755 views
  Share  
.