TUTTE CREATIVE 2 Halloween

Fase 2 - Ricamo e assemblaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono felice che il progetto sia ripartito.... :D :D
    in realtà non vi serve il mio indirizzo perchè Carmen ricamerrà prima di me e poi me lo passerà a mano... :)
     
    .
  2. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok.. a questo punto ti fai passare anche lo schema che è unico per tutte... :-)
     
    .
  3. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhebeHalliwell @ 8/12/2009, 20:44)
    ok.. a questo punto ti fai passare anche lo schema che è unico per tutte... :-)

    ok perfettto... :D
     
    .
  4. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crocettina76 @ 8/12/2009, 22:18)
    CITAZIONE (PhebeHalliwell @ 8/12/2009, 20:44)
    ok.. a questo punto ti fai passare anche lo schema che è unico per tutte... :-)

    ok perfettto... :D

    mail inviata ;) Mary fammi sapere se è tutto a posto con gli allegati ;) :D
     
    .
  5. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze.. io ho finito e son pronta per spedire. c'è solo un problema.. non so come regolarmi con la firma... per non ritardare le scadenze io spedisco ugualmente, semmai ho un favore da chiedervi.. quando ci metteremo d'accordo per le firme, chi ha in mano la tela in quel momento, sarebbe così gentile da firmare anche il mio Q con il mio nome e la mia città?un bacione a tutte
    serena
     
    .
  6. crocettina80
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me nessun problema
     
    .
  7. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
    finalmente ho spedito!:-) domani o dopodomani dovrebbe arrivare a Valentina :-)
     
    .
  8. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhebeHalliwell @ 9/12/2009, 09:55)
    c'è solo un problema.. non so come regolarmi con la firma.... quando ci metteremo d'accordo per le firme, chi ha in mano la tela in quel momento, sarebbe così gentile da firmare anche il mio Q con il mio nome e la mia città?un bacione a tutte
    serena

    In effetti è quello che mi chiedevo qualche post più su? Per la firma come ci si regola? sarebbe il caso di mettersi daccordo onde evitare che si arrivi a chiudere il giro senza aver firmato i ricami :P nella fase di progettazione degli schemi cosa era stato previsto per la firma? :unsure:
     
    .
  9. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deanna @ 9/12/2009, 15:43)
    In effetti è quello che mi chiedevo qualche post più su? Per la firma come ci si regola? sarebbe il caso di mettersi daccordo onde evitare che si arrivi a chiudere il giro senza aver firmato i ricami :P nella fase di progettazione degli schemi cosa era stato previsto per la firma? :unsure:

    Ecco...così oltre al mio ricamo ed all'assemblaggio mi tocca fare pure tutte le vostre firme!!!!!!!! :P :P Vabbè...direi che potrei anche farcela!!! ;)
     
    .
  10. crocettina80
        Like  
     
    .

    User deleted


    se riusciamo a metterci daccordo prima magari le facciamo noi che ricameremo fra qualche mese io non ho problemi anche a farne più di una
     
    .
  11. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andata a rileggere la discussione della fase creativa degli schemi ma non c'è scritto nulla x la firma, quindi chissà se Laura aveva qualche idea su alfabeto e colore da usare.
    Potremmo utilizzare lo stesso alfabeto usato nel primo progetto Tutte creative che ne pensate? Per il colore da usare non saprei....quali sono i colori tipici di halloween a parte l'arancione?
     
    .
  12. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deanna @ 9/12/2009, 02:07)
    CITAZIONE (Crocettina76 @ 8/12/2009, 22:18)
    ok perfettto... :D

    mail inviata ;) Mary fammi sapere se è tutto a posto con gli allegati ;) :D

    cara..ricevuta tutto ok!! :D
     
    .
  13. ape maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene...allora aspetto la tela ;)
     
    .
  14. ape maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    è arrivata sstamattina la tela... stasera vorrei cominciare ;)
     
    .
  15. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beneeeeeeeeeeeee :woot: buone XXX :daisy1.gif:
     
    .
362 replies since 25/9/2009, 10:01   4060 views
  Share  
.