COPERTA BABBI NATALE

sempre progetto Un Amore di Coperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    ARRIVATA! ARRIVATA! Arrivata proprio la vigilia di Natale. Scusa Linda se non ti ho avvertita prima, ma a casa sono ancora senza collegamento internet! La coperta è bellissima, ringrazio tutte le xxx che hanno partecipato. Ho fatto anche le foto, ma mi devo attrezzare per riuscirle a postare dal lavoro! GRAZIE DI NUOVO A TUTTE!!!!
     
    .
  2. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    pffffiuuuu! finalmente! ero preoccupata! mi sarebbe dispiaciuto molto se si fosse persa!
    bene, appena si conclude la lotteria delle altre 2 trapunte che scade il 4 gennaio, metterò le foto della consegna dei soldi che si sono raccolti
     
    .
  3. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le foto come promesso
    image
    alla mia piccola Viola è piaciuta tantissimo
    image
    e una visione complessiva per farvi vedere che la coperta fa bella mostra di sè nella mia nuova casina image ... a parte la confusione di giochi e altro, ma siamo ancora sommersi dalle scatole e scatoloni!
     
    .
  4. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    la tua bimba è bellissima!!! e come sono contenta che la coperta sia andata a finire in una casa con bimbi!!! è la giusta destinazione! aggiungerò queste foto all'album della lavorazione delle coperte che c'è sul mio blog!
     
    .
  5. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le sono andata a sguicciare, tutte bellissime queste foto, spero di potere partecipare anche come ricamatrice la prossima volta! :)
     
    .
79 replies since 28/10/2009, 14:09   1468 views
  Share  
.