COPERTA ESAGONI

organizziamo una specie di sal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze se vi interessa vendo la lana a prezzo di costo, dipende dai colori che volete non ho tutto il campionario completo!!!!

    CITAZIONE (stefi85 @ 13/11/2009, 19:32)
    ciaoooo

    io devo ancora prendere la lana, lei la fa in 16 colori, ma mi sa che ne userò meno.. boh! sono indecisa.... quanta ce ne vuole per fare la coperta in totale secondo voi?

    stavo guardando per Silvia se i miei conti sono giusti 800gr..............poi dipende quanto volete farla grande


    per Silvia prendine 800 gr

     
    .
  2. sissi70
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavoli Donatella sono andata ieri a prenderla se lo sapevo...ho preso 16 colori da 50 gr quindi dovrebbe bastare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,520
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    Che bello questo progetto..... piacerebbe anche a me .... ma non vorrei svenarmi con la lana.... 16 colori piacerebbero anche a me....

    Donatella ho letto solo ora io sarei interessata.... mi puoi dire che colori ci sono.... assie
     
    .
  4. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì Lara partecipa anche tuuu! io non so quanti colori farò alla fine, intanto so già che cambio idea in corso d'opera!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,520
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    Heheheheh io avevo in progetto un copriletto a filet con gli angeli.... ma penso che alla lunga mi stuferebbe... questa é più colorata e meno noiosa secondo me :P

    Sro aspettando i miei uncinetti e intanto vedo di recuperare la lana...
     
    .
  6. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larabel @ 15/11/2009, 13:52)
    Che bello questo progetto..... piacerebbe anche a me .... ma non vorrei svenarmi con la lana.... 16 colori piacerebbero anche a me....

    Donatella ho letto solo ora io sarei interessata.... mi puoi dire che colori ci sono.... assie

    Vuoi farla con 16 colori? per sapermi regolare ....

    tra stasera e domani guardo poi ti dico

    CITAZIONE (sissi70 @ 15/11/2009, 11:07)
    cavoli Donatella sono andata ieri a prenderla se lo sapevo...ho preso 16 colori da 50 gr quindi dovrebbe bastare

    Facendo quattro conti si ......... eventualmente quando hai fatto un po i esagoni ci risentiamo mi dici a che punto sei così se manca abbiamo lo stesso bagno


    per quanto riguarda lana e cotone .........prima di acquistare contattatemi che se ne ho potete risparmiare
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,520
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    Donatella forse 16 sono tantini... magari 10 bastano cosa ne pensi? ma dovrei pensare a doppiare la quantità di alcuni colori.....
     
    .
  8. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche 10 vanno bene ...........alcuni doppi ok
     
    .
  9. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    stefy sono stata nel tuo blog e ho visto l'esempio che hai fatto con i tuoi gomitoli...che brava che sei con l'uncinetto... :( anch'io vorrei imparare questo punto...ma per ora sono ferma ai ferri :D
     
    .
  10. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie! io ai ferri sono ancora agli inizi, l'uncinetto l'ho imparato quest'estate e mi ha presa tantissimo! ^^ per ora ho preso quei 4 colori, poi vedo come proseguire :)
     
    .
  11. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze adesso apro la nostra paginetta.

    Gloom tu sei dei nostri vero? Anche se fai ai ferri é lo stesso!

    Stefi anch' io ho visto il tuo esagono ed é bellissimo! Dimmi, é difficile? Io non ho mai provato...

    Ups! Prima di aprire il post... quando si inizia? ci poniamo delle tappe? mettiamo la info di ogni coperta? o é solo la pubblicazione dei wip?

    Per adesso io ho nella lista:

    Nineta
    Gloom
    Aylaso_ (che ci ha bidonato prima di cominciare ma abbiamo ancora tempo per convincerla!)
    Stefi85
    LUANA76
    sissi70
    ElisaConti
    Larabel

    giusto?
     
    .
  12. dadina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nineta @ 17/11/2009, 16:48)
    Ragazze adesso apro la nostra paginetta.

    Gloom tu sei dei nostri vero? Anche se fai ai ferri é lo stesso!

    Stefi anch' io ho visto il tuo esagono ed é bellissimo! Dimmi, é difficile? Io non ho mai provato...

    Ups! Prima di aprire il post... quando si inizia? ci poniamo delle tappe? mettiamo la info di ogni coperta? o é solo la pubblicazione dei wip?

    Per adesso io ho nella lista:

    Nineta
    Gloom
    Aylaso_ (che ci ha bidonato prima di cominciare ma abbiamo ancora tempo per convincerla!)
    Stefi85
    LUANA76
    sissi70
    ElisaConti
    Larabel

    giusto?

    Ragazze io vorrei partecipare ma non so usare l'uncinetto :(
    Che modello posso seguire con i ferri? :unsure:
     
    .
  13. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche gloom la fa ia ferri, cmq puoi scegliere il modello che vuoi su internet se ne trovano :)
    io preferirei wip magari con una certa frequenza, è un lavoro un pò lunghetto per dare delle tappe fisse (nel senso tot esagoni in tot tempo) o no?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,520
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    Anch'io la penso come Stefy..... visto che é un progetto impegnativo e lungo nel tempo si possono prevedere dei rallentamenti..... magari facciamo vedere ogni fine o inizio mese dove siamo arrivate....
     
    .
  15. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michela vuoi che vengo lì, facendomi passare la paura dell'aereo, e ti vengo a tirare le orecchie??? :angry:
    Di più non puoi subire ora :P

     
    .
280 replies since 10/11/2009, 10:49   10131 views
  Share  
.