COPERTA ESAGONI

organizziamo una specie di sal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,880
    Reputation
    0
    Location
    Breno

    Status
    Offline
    Io penso di utilizzare gli avanzi di lana che ho in casa, vedremo cosa esce,
    ho provato a fare un esagono, mi sembra facile.
     
    .
  2. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nineta @ 17/11/2009, 16:48)
    Stefi anch' io ho visto il tuo esagono ed é bellissimo! Dimmi, é difficile? Io non ho mai provato...

    sì è facile! :) se avete bisogno o preparato il file con la trduzione :)
     
    .
  3. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sonia, ok, prima mi tiri le orecchie, poi ci diamo alle crocette ma soprattutto alle chiacchiere! Quando vieni? :-) Ti aspetto!!!!

    Ok per la pubblicazione del wip mensuale.

    Aggiungiamo anche Dadina alla lista, evvai!

    Quando si comincia? In dicembre o direttamente con l' anno nuovo?
     
    .
  4. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    io proporrei l'anno nuovo....dopo la befana :P

    besitossssssssssssssss

    CITAZIONE (nineta @ 17/11/2009, 16:48)
    Ragazze adesso apro la nostra paginetta.

    Gloom tu sei dei nostri vero? Anche se fai ai ferri é lo stesso!

    cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che sì :D dei vostri dei vostri :)

    CITAZIONE (dadina @ 17/11/2009, 18:12)
    Ragazze io vorrei partecipare ma non so usare l'uncinetto :(
    Che modello posso seguire con i ferri? :unsure:

    dadina non hai riviste con i punti???di lì ti puoi sbizarrire....e fare la coperta che vuoi...io a casa ho la raccolta di facilmente maglia e di là prenderò lo spunto per questo SAL per fare la copertina bimbo :wub:
    farò tanti qudrati da 27/30 maglie con punti diversi....a strisce...a trecce...e poi li unirò tra loro facendo la coperta...per ora non so quanti quadrati fare...ma vi aggiornerò in corso d'opera...certo sicuramente meno impegnativa della vostra :D che a mio parere è stupenda :woot: oggi viene mia suocera che è brava all'uncinetto.....non so se riuscirò a capirci qualcosa, ma le farò vedere i progetti di attic24 e poi vediamo che dice ^_^

    CITAZIONE (stefi85 @ 17/11/2009, 20:51)
    CITAZIONE (nineta @ 17/11/2009, 16:48)
    Stefi anch' io ho visto il tuo esagono ed é bellissimo! Dimmi, é difficile? Io non ho mai provato...

    sì è facile! :) se avete bisogno o preparato il file con la trduzione :)

    stefi ti mando mp con la mia email così mi mandi le traduzioni ;)

    besitossssssssssssss :woot:
     
    .
  5. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace questa ...chi mi aiuta a capire cosa c'è scritto qui??

    http://attic24.typepad.com/weblog/summer-g...nny-square.html


    e anche qui

    http://attic24.typepad.com/weblog/joining-...go-sqaures.html

    con le traduzioni forse ci capisco di più :P
     
    .
  6. sissi70
        Like  
     
    .

    User deleted


    però...è bella anche questa...uff ora dell'anno prossimo avro' cambiato idea mille volte
     
    .
  7. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh sì...se mia suocera mi aiuta penso di coinvolgerla....con tutti i progetti che ho in testa tra la maglia, il punto croce e il cucito creativo...adesso mi manca anche l'uncinetto :lol: :lol: e poi siamo a posto...il problema è che io sono una...e c'è sempre taaaaanto da fare <_<
     
    .
  8. veronika®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^gloom^ @ 18/11/2009, 11:49)
    a me piace questa ...chi mi aiuta a capire cosa c'è scritto qui??

    http://attic24.typepad.com/weblog/summer-g...nny-square.html


    e anche qui

    http://attic24.typepad.com/weblog/joining-...go-sqaures.html

    con le traduzioni forse ci capisco di più :P

    Se la traducete anche per me va benissimo!!! Grazie
     
    .
  9. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    amiche :woot: è venuta mia suocera a casa....e le ho fatto vedere la coperta di cui sopra...che fooooorza lei è brava con l'uncinetto e mi ha fatto vedere....però per ora non posso realizzarla perchè ho altro da fare alla brac....ehm :lol: ai ferri :lol: eheheheheh quindi come da copione procederò con la copertina baby ;)
    besitossssssssssssssssss

    P.s. però è trooooooppo bello come lavoro :woot: il vostro intendo...BRAVA NINETA :wub: per la novità mostataci e condivisa :D
     
    .
  10. LUANA76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze che colori userete? io sono ancora indecisa....ho visto comunque un sito che vendono gomitoli misto lana a 1,60....vorrei fare qualcosa sull'arancio ma non so che colori potrei usare...cosa mi consigliate?
     
    .
  11. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    gloomina mp ricevuto ora traduco anche le istruzioni x i quadrati e nel week end ti mando tutto! quadrati esagoni e onde!
     
    .
  12. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefi85 @ 18/11/2009, 20:25)
    gloomina mp ricevuto ora traduco anche le istruzioni x i quadrati e nel week end ti mando tutto! quadrati esagoni e onde!

    wow stefy grazie :wub: aspetto le tue notizione allora ;)

    un abbraccio :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,520
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    Eheheheh non é difficile.... se poi si ha qualcuno che ci fà vedere é più semplice. Anche per me va bene iniziare nell'anno nuovo dopo l'epifania ^_^
     
    .
  14. LUANA76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze io ho trovato un'altra piastrella..mi piace di +...ha il cuore al centro...se volete lo potete vedere qui...solo che io inizierò con il magic ring per non fare uscire il buco al centro http://iltemporitrovato-federica.blogspot....-per-tutte.html
     
    .
  15. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUANA76 @ 18/11/2009, 18:43)
    ragazze che colori userete? io sono ancora indecisa....ho visto comunque un sito che vendono gomitoli misto lana a 1,60....vorrei fare qualcosa sull'arancio ma non so che colori potrei usare...cosa mi consigliate?

    bellissimo sull'arancio :woot: sono i miei colori preferiti....
    potresti farla...arancio però non quello fluò :sick:
    allora le tonalità potrebbero essere....rosso mattone, arancio, giallo ocra, marrone e qualche altra sfumatura dell'arancio...insomma qualcosa di graduale ;) però ti consiglio di recarti in un negozio..o al mercato e vederla dal vivo...è meglio ;)

    io la farò per un baby e quindi ho scelto questi colori e farò delle mattonelle da 15 cm e poi le unirò

    image

    CITAZIONE (Larabel @ 19/11/2009, 10:36)
    Eheheheh non é difficile.... se poi si ha qualcuno che ci fà vedere é più semplice. Anche per me va bene iniziare nell'anno nuovo dopo l'epifania ^_^

    bè la cosa bella sarebbe un video tutorial fatto dalle esperte...pian pianino così da vedere bene i vari passaggi...chi si offre??? :lol: :lol:
     
    .
280 replies since 10/11/2009, 10:49   10131 views
  Share  
.