SWAP PET 2010

settimana di spedizione:15-20febbraio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andata a sbirciare i lavori in mostra...che belli!!!!!!!! Siete state bravissimeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  2. Pensieri Animali
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bella la micia, ci sta perfettamente in quel cestino!!!!
     
    .
  3. caty0973
        Like  
     
    .

    User deleted


    le foto sono tute veramente belle, brave!! ora sono curiosa di vedere il rsto :D
     
    .
  4. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigia71 @ 17/2/2010, 13:15)
    RIEPILOGO:

    1) gigia71 SPEDITO RICEVUTO
    2) ondaonda SPEDITO RICEVUTO
    3) maty3 SPEDITO
    4) Scriccipasticci SPEDITO
    5) paola2101 SPEDITO
    6) --LO-- RICEVUTO
    7) ricamina71 SPEDITO RICEVUTO
    8) rosa-spina - SPEDITO RICEVUTO
    9) araleslump -
    10) caty0973 - SPEDITO RICEVUTO
    11) Pensieri animali -SPEDITO
    12) akane79 - SPEDITO RICEVUTO
    13) elencec - SPEDITO
    14) EEYORE -SPEDITO RICEVUTO
    15) robby69 - SPEDITO

    per favore controllate che non mi sia persa qualche post di spedizione

    ho apero l'album, mettete le foto senza svelare da chi avete ricevuto



    Edited by gigia71 - 18/2/2010, 08:42
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    passaggino veloce veloce veloce (giornata pienina oggi!) solo per avvisare che ho ricevuto! :woot: Più tardi provvedo a postare foto e a ringraziare la swappa, che adesso devo andare a preparare per la cena.
    E avviso anche che spedirò domani mattina (oggi non gliel'ho fatta :wacko: ). Alle 8 appena si apron le porte della posta sarò lì :D

    Ora scappo via, scusate! :ph34r:
     
    .
  6. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze ho ricevutooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!delle cose strepitose che nemmeno immaginate, io non riesco a capacitarmi della fantasia che ha avuto la mia swappa! però per le foto dovete aspettare domani che oggi sono stanca

    ho già ringraziato la mia swappina, ma una cosa non mi torna: mi è stato consegnato il pacco dal corriere, ma allora la cartolina che della raccomandata che ho ricevuto che roba è? mi avete mandato due swap? :D
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    foto postata! :woot: ora provvedo a ringraziare la mia swappa, ma sappi che per poco non mi hai spinta a fare un morosicidio!
    Appena ho aperto, spinta anche dal moroso che era più curioso di me, mi ha chiesto che pacco era e quando gli ho spiegato che era per lo scambio per cui mi aveva visto lavorare nei giorni scorsi mi ha detto "Tutto questo?!E tu mandi solo quello?" <_<
    Ero pronta a picchiarlo! -_-

    Comunque...grazie grazie grazie grazie grazie! E adesso il moroso m'ha messo la pulce nell'orecchio...speriamo la mia swappa apprezzi :unsure:
     
    .
  8. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 17/2/2010, 21:18)
    Appena ho aperto, spinta anche dal moroso che era più curioso di me, mi ha chiesto che pacco era e quando gli ho spiegato che era per lo scambio per cui mi aveva visto lavorare nei giorni scorsi mi ha detto "Tutto questo?!E tu mandi solo quello?" <_<
    Ero pronta a picchiarlo! -_-

    anche mio marito mi fa sempre questi commenti <_< mi sento sempre tremendamente in colpa :ph34r:
     
    .
  9. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    madrina non ti preoccupare........ non ho ancora spedito per un motivo.... vedere quel vuoti vicino al mio nik mi da un tantinello di ansia da prestazione ahahhahaah
     
    .
  10. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump @ 17/2/2010, 21:53)
    madrina non ti preoccupare........ non ho ancora spedito per un motivo.... vedere quel vuoti vicino al mio nik mi da un tantinello di ansia da prestazione ahahhahaah

    tranquilla :rolleyes:



    RIEPILOGO:

    1) gigia71 SPEDITO RICEVUTO
    2) ondaonda SPEDITO RICEVUTO
    3) maty3 SPEDITO
    4) Scriccipasticci SPEDITO
    5) paola2101 SPEDITO
    6) --LO-- RICEVUTO
    7) ricamina71 SPEDITO RICEVUTO
    8) rosa-spina - SPEDITO RICEVUTO
    9) araleslump -
    10) caty0973 - SPEDITO RICEVUTO
    11) Pensieri animali -SPEDITO
    12) akane79 - SPEDITO RICEVUTO
    13) elencec - SPEDITO
    14) EEYORE -SPEDITO RICEVUTO
    15) robby69 - SPEDITO

    per favore controllate che non mi sia persa qualche post di spedizione

    ho aperto l'album, mettete le foto senza svelare da chi avete ricevuto
     
    .
  11. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    che belle cose!!!!!! siamo state proprio bravissime!!!!! :D
     
    .
  12. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    chissà se oggi il postino suonerà due volte..... cmq quello che adesso fa la mia zona è una sagoma.... chissà come diventerà matto quando mi arriveranno le buste del bfc...già lo vedo... con i capelli tutti dritti
     
    .
  13. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spedito! :woot:
    Swappina mia preparati, dovrebbe arrivare prestissimo :P
     
    .
  14. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho controllato e il pacco che ho spedito dovrebbe essere consegnato oggi nelle mani della mia swappina.... sono in ansia perchè innanzitutto ho il terrore che le poste abbiano danneggiato il contenuto (....) e poi perchè spero che la mia swappina rimanga contenta......
    io attendo fiduciosa il mio pacchetto.....

    ah, tra l'altro, questa ve la devo raccontare, ho ordinato alcune cose x la casa da un negozio online (euronova) e ho fatto il pagamento con carta di credito - correttamente addebitata. Arriva il corriere da mia mamma e le chiede il contrassegno, al che lei che non sapeva glil'ha pagato!!!! uffaaaaa ho chiamato immediatamente il call center e mi hanno detto che c'è stato un problema con il programma e che mi manderanno un assegno a rimborso al più presto... GRRRRRRR ora sto con le dita incrociate!!!!!
     
    .
  15. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh cavoli.... speriamo che facciamo gli onesti.....
     
    .
973 replies since 13/11/2009, 15:56   6556 views
  Share  
.