SWAP PET 2010

settimana di spedizione:15-20febbraio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump @ 20/2/2010, 19:52)
    ahahahhaah ma dai è andata bene così creare per te è sempre un piacere... iniza ad essere un problema non ripetere gli oggetti... se se sarai la mia abbinata anche nello scambio torinese mi arrendo al fato.... ahahahh TVB :wub: :wub:

    Dai...magari questa volta ci scambiamo i ruoli...ma non so se ti converrà, ho in mente di fare un qualcosa di mai fatto...
     
    .
  2. robby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho ricevuto da Elenec....grazie ancora di tutto !!!!!
     
    .
  3. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho ricevuto da Paola2101 ............ grazieeeeeee :wub: pensate era stata la mia abbinata anche nell'altro swap pet.... e ho inviato a LO .....
     
    .
  4. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia abbinata invece era....EEYORE, e che meraviglie che mi ha dato...grazie ancora swappa
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    E io ho ricevuto da Scriccipasticci! Ancora grazie grazie grazie! :wub: (ma sai che la tisana è veramente buona tra l'altro? :P Mi sto trattenendo o me la finisco in pochissimi giorni a colpi di 2-3 tazze alla volta :D)

    Corro a commentare nella scheda! :woot:
     
    .
  6. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stato davvero un bellissimo swap, ho aperto un topic di commento nella sezione apposita

    SWAP PET 2010

    cosi questo verrà chiuso dalle mod....
    grazie a tutte per aver reso spettscolare questo swap!
     
    .
  7. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    LO sono contenta che ti siea piaciuta..... anch'io sono una tisana dipendente!!!

    Paola mi dai una mano.... non ho trovato la tua scheda.....
     
    .
  8. caty0973
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao atutte! io ho ricevuto dalla mitica Katiuscia / Ondaonda, uno swap superbo!!
     
    .
  9. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scriccipasticci @ 21/2/2010, 10:26)
    Paola mi dai una mano.... non ho trovato la tua scheda.....

    Lo so...con il fatto che sul sito XSP sono registrata come PaolaD e qui come paola2101 ho fatto confusione nel creare la scheda....mi trovi sotto PaolaD
     
    .
  10. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dire? grazie a tutte!!!! (ma soprattutto alla mia swappina!!!!) è stato uno swap bellissimo e adesso vado a commentare di là!
    al prossimo scambio!!!
     
    .
  11. EEYORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho ricevuto da akane79 e nn ho parole e stato tutto meraviglioso..
     
    .
  12. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono tornata a Roma!! Finalmente ho potuto aprire il mio pacchetto....ho ricevuto da Ricamina71..bellissimoooooooooooo
    scusami Monica se ti ho fatto impazzire!!!! Ora leggo tutti i messaggi precedenti e mi rimetto in paro!
    Bellissimo swap...sono proprio contenta!!
     
    .
  13. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    maty te sei stata matta con il mio swap! mi sento tremendamente in colpa per tutto il lavoro che hai fatto! ti devo rincorrere assolutamente per altri swap per ricambiare :wub:
     
    .
  14. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 24/2/2010, 09:58)
    maty te sei stata matta con il mio swap! mi sento tremendamente in colpa per tutto il lavoro che hai fatto! ti devo rincorrere assolutamente per altri swap per ricambiare :wub:

    ..ma quale matta!! Non sentirti in colpa...ho avuto vari momenti di ispirazioni, ero indecisa su cosa fare e alla fine ho trovato diverse cosine...mi ha fatto piacere creare i cavalli per te!!!! Spero anch'io di incontrarti in altri swap....ma non perchè te devi ricambiare, ma solo perchè sei una persona simpaticissima! Non sai quante altre idee "cavallose" mi sono venute in mente!!! ^_^
     
    .
973 replies since 13/11/2009, 15:56   6491 views
  Share  
.