SAL "IL BOSCO DI BENGTSSON"

Parolin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolal74 @ 31/12/2009, 12:42)
    io per lino e filato sono ancora in alto mare...la pinata di classe l'ho fatta con l'816 su emiane greggio Graziano...non so che fare...
    intanto vi faccio di auguri di Buon Anno!!!!!!

    sono andata a vederla nei tuoi lavori: è bellissima :woot: e mi stai tentando con l'emiane greggio....mmm.....
     
    .
  2. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isidemorgana @ 30/12/2009, 22:07)
    CITAZIONE (morgana1972 @ 30/12/2009, 20:57)
    bell'idea la tela cioccolato con il 739.... io stavo pensando giusto l'opposto... tela marroncina/giallina e ricamo in marrone!!!

    In effetti un bel lino color crema col moulinè cioccolato (dovrebbe essere un 500 e qualcosa, l'ho cercato ieri per vedere la corrispondenza con la mia tela) farebbe un bell'effetto anche lui... Se la realizzi così metteremo le foto vicine per fare positivo e negativo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    penso di essere arrivata quasi ad una scelta.. Il colore del ricamo è il 838 per la tela sono indecisa fra 2: una è un lino sotema giallino, l'altra un'etamine di cotone crema.... voi che dite?

    Photobucket
     
    .
  3. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    be, messe così mi piace di più la giallina! ma sei proprio fissata con il bosco marrone?
     
    .
  4. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 31/12/2009, 13:17)
    be, messe così mi piace di più la giallina! ma sei proprio fissata con il bosco marrone?

    ho i mobili in arte povera scuri.... con una cornice di legno scuro ci sta un amore.... a mio parere, ovviamente!
     
    .
  5. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana1972 @ 31/12/2009, 13:22)
    CITAZIONE (ondaonda @ 31/12/2009, 13:17)
    be, messe così mi piace di più la giallina! ma sei proprio fissata con il bosco marrone?

    ho i mobili in arte povera scuri.... con una cornice di legno scuro ci sta un amore.... a mio parere, ovviamente!

    se usi la tela più chiara puoi osare anche il blu.............si è capito che io non amo il marrone? :D
     
    .
  6. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi state confondendo ancora di più.....

    paola i tuoi lavori sono ecceziunali veramente!!!!
     
    .
  7. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 31/12/2009, 13:23)
    CITAZIONE (morgana1972 @ 31/12/2009, 13:22)
    ho i mobili in arte povera scuri.... con una cornice di legno scuro ci sta un amore.... a mio parere, ovviamente!

    se usi la tela più chiara puoi osare anche il blu.............si è capito che io non amo il marrone? :D

    infatti l'altra scelta era il 931... ma quella tela è troppo crema, il blu stona... dalla foto non si vede ma non è avorio, è proprio crema... ;)
     
    .
  8. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    si morghy credo che sia un'ottima scelta la tua...
    madrina allora metti il riassunto delle scelte di tele e filati?!?! chissà che a vedere le altra opzioni mi decida...
     
    .
  9. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Liubab lino lilla e filato bianco
    Isidemorgana zweigart cioccolato filato 739
    morgana1972 sotema giallina filato 838


    a me non risulta che altre abbiano scelto ;)
     
    .
  10. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    è già un'inizio... ma tu hai già deciso la tela e il filato....
     
    .
  11. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooooo :( probabilmente l'emiane greggio di graziano ma devo vedere quale filato abbinarci.........e poi morghy mi ha tentato ieri con il retors d'alsace.............sono in alto mare insomma
     
    .
  12. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    non affogare però....


    monia mp per te

    kat ti conviene aggiornare il post iniziale con le tele e i filati, è meglio, non credi?

    le poste mi meravigliano ogni giorno di più... o non arriva la posta o arriva senza indirizzo o senza cognome sulla busta... cose da pazzi!!!!
     
    .
  13. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo faccio domani, oggi sono in ferie ;)
     
    .
  14. liubab
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco, Onda, dimenticavo di aggiungere che nel mio ordine, insieme al lino lilla, c'è l'emiane greggio e in casa ho un lino panna che non ho ancora del tutto scartato, quindi lasciami fra color che son sospesi...

    sono curiosissima di vedere i vostri lavori e le tele scelte, mi unisco ai complimenti per Paola, bellissimi lavori davvero!
     
    .
  15. la coccimela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (liubab @ 31/12/2009, 15:32)
    ecco, Onda, dimenticavo di aggiungere che nel mio ordine, insieme al lino lilla, c'è l'emiane greggio e in casa ho un lino panna che non ho ancora del tutto scartato, quindi lasciami fra color che son sospesi...

    sono curiosissima di vedere i vostri lavori e le tele scelte, mi unisco ai complimenti per Paola, bellissimi lavori davvero!

    che lilla hai trovato??
    sarei orientata con un azzurrino....ma anche il lilla mi ispira.
     
    .
2517 replies since 30/12/2009, 06:27   19962 views
  Share  
.