SAL "IL BOSCO DI BENGTSSON"

Parolin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui mica si frigge con l'acqua l'unica che non fa una cippa indovinate chi è? perepepepe perpepepepep perepepepee mi sto facendo di aste su ebay aghahahahha
     
    .
  2. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump @ 2/1/2010, 18:05)
    qui mica si frigge con l'acqua l'unica che non fa una cippa indovinate chi è? perepepepe perpepepepep perepepepee mi sto facendo di aste su ebay aghahahahha

    :huh:
    monia forse è il caso che ti prenoti quella visita dal neurologo -_-
     
    .
  3. liubab
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui si ricama da ieri... in attesa che arrivi lo schema Parolin con le tele...
     
    .
  4. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze, avete pensato alle tappe? io ho contato 15 alberi......pensavo a due alberi al mese circa, che ne dite?
     
    .
  5. liubab
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 2/1/2010, 19:44)
    ragazze, avete pensato alle tappe? io ho contato 15 alberi......pensavo a due alberi al mese circa, che ne dite?

    avete già pensato a una durata prevista del sal? sinceramente non avendo lo schema sott'occhio non riesco a capire quanto tempo mi servirà per ricamarlo, lascio a voi la scelta.

     
    .
  6. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    se faccimao 2 alberi al mese sarà finito per natale del prosismo anno... in pratica.. io sono daccordo anche eprchè ci sono alberi molto grandi....
     
    .
  7. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana1972 @ 2/1/2010, 16:23)
    lo lo so che non stai a pettinare le bambole, ci mancherebbe :lol: :lol:

    al massimo pettina i cavalli!! :lol: :lol:


    dunque...dunque...sono indecisissima! se lo metto vicino alla pineta di classe, dovrei ricamarlo in blu (823) su lino greggio Graziano...ma ora viene il problema grosso...quale lino è??? me ne aveva dato un pezzo una mia amica per fare la cassettiera, ed il resto lo avevo usato per il parolin...vabbè...vado a curiosare nel negozio di laura, magari mi viene l'ispirazione....
     
    .
  8. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma da graziano se chiedi il lino greggio ti danno proprio un tipo di tessuto! non ti puoi sbagliare ;)

    ora vado a pettinare i cavalli :D
     
    .
  9. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 2/1/2010, 20:22)
    ma da graziano se chiedi il lino greggio ti danno proprio un tipo di tessuto! non ti puoi sbagliare ;)

    Ma il greggio è 11fili o in un cm i fili sono di più?
    Quelle su cui ho ricamato la pineta di classe come colore ci siamo, ma in un cm ci saranno 15 fili...l'ho ricamata con un filo di moulinè....
     
    .
  10. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 2/1/2010, 20:25)
    CITAZIONE (ondaonda @ 2/1/2010, 20:22)
    ma da graziano se chiedi il lino greggio ti danno proprio un tipo di tessuto! non ti puoi sbagliare ;)

    Ma il greggio è 11fili o in un cm i fili sono di più?
    Quelle su cui ho ricamato la pineta di classe come colore ci siamo, ma in un cm ci saranno 15 fili...l'ho ricamata con un filo di moulinè....

    :blink: 15 fili????????????

    be, io martedì vado in gita da graziano e te lo dico con certezza :D
     
    .
  11. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 2/1/2010, 20:26)
    :blink: 15 fili????????????

    be, io martedì vado in gita da graziano e te lo dico con certezza :D

    Ho contato bene, non sono 15, ma 14....il colore è all'incirca quello che vedi qui: http://www.lastanzadeglihobby.it/pc_cassettiera.htm
    Se riesci a scoprire che lino è....grazie!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    kati sguinzaglia i tuoi potenti mezzi....
     
    .
  13. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    kati...forse ho scoperto....dal sito di laura, potrebbe essere: Siena - Lino regolare 13 fili cm. altezza 180
    Secondo me, però, i fili sono 14...mi sa che il sig Graziano ha contato male!!!!!!!! :P
     
    .
  14. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    caspiterina, se fosse un 15 fili devo cambiare idea sulla tela, non ce la posso fare a ricamare con un capo :ph34r:

    comunque martedì vado e vi dico tutto!
     
    .
  15. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adoro ricamare ad un capo...viene più piccolo e considerata la dimensione di questo ricamo (come la pineta di classe) non è un male!!
     
    .
2517 replies since 30/12/2009, 06:27   19962 views
  Share  
.