SAL "IL BOSCO DI BENGTSSON"

Parolin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ma io ricamo la sera e con la luce artificiale dopo una giornata di lavoro al pc............i miei occhi griderebbero vendetta!
     
    .
  2. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    onda ondina bella....posso entrarci anch'io,sarebbe il mio primissimo sal...e poi lo schema è semplicemente divino
     
    .
  3. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma cerrrrto! arruolata anche rosanna ;)
     
    .
  4. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene se a contare sbaglia pure il signor graziano allora io mi sento meno babbea ahahaha
     
    .
  5. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecchecavoli, ma non vi sto dietro!!! :wacko: 2 giorni che il pc (o forumfree mi fanno le bizze e mi perdo pagine di post!!! Perciò voi vi beccate uno dei miei post stile enciclopedia britannica...
    Anzitutto Buon Anno, mi spiace non essere riuscita a farvi gli auguri prima.. ;) Ma non è dipeso dalla mia volontà!

    CITAZIONE (brina71 @ 31/12/2009, 11:10)
    (sarebbe il mio primo quadro ricamato)

    però adesso sarei anche orientata a prendere un lino vintage.. sono ancora parecchio indecisa :wacko:

    :o: Ma come... con tutti i lavori che ti ho visto fare non hai mai fatto quadri? Bè comunque questo è una bellissima prima volta...
    Però perdonami... Non ho ben capito cosa intendi per lino vintage... Mi istruisci per curiosità? ^_^
    CITAZIONE (ondaonda @ 31/12/2009, 13:23)
    si è capito che io non amo il marrone? :D

    giusto perchè l'ho scelto io vero? <_< :P
    CITAZIONE (ondaonda @ 2/1/2010, 18:11)
    CITAZIONE (araleslump @ 2/1/2010, 18:05)
    qui mica si frigge con l'acqua l'unica che non fa una cippa indovinate chi è? perepepepe perpepepepep perepepepee mi sto facendo di aste su ebay aghahahahha

    :huh:
    monia forse è il caso che ti prenoti quella visita dal neurologo -_-

    Noooo... se è lo stesso tuo Kat, noooo!!! Non mi sembra che ti abbia giovato più di tanto, e se Monia è già a questo livello me la rovini definitivamente!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
    CITAZIONE (ondaonda @ 2/1/2010, 19:44)
    ragazze, avete pensato alle tappe? io ho contato 15 alberi......pensavo a due alberi al mese circa, che ne dite?

    Son d'accordo, però mi domandavo se non fosse il caso di fare magari un conto approssimativo dei punti vsto che in mezzo agli alberi ci sono anche figure varie e cespuglietti... o dico una cavolata?

    Anto, mi piace il tuo abbinamento!!!image
     
    .
  6. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 2/1/2010, 20:37)
    kati...forse ho scoperto....dal sito di laura, potrebbe essere: Siena - Lino regolare 13 fili cm. altezza 180
    Secondo me, però, i fili sono 14...mi sa che il sig Graziano ha contato male!!!!!!!! :P

    chissà qual'è quello dei fratelli che conta.................................... :rolleyes:

    CITAZIONE (ondaonda @ 2/1/2010, 19:44)
    ragazze, avete pensato alle tappe? io ho contato 15 alberi......pensavo a due alberi al mese circa, che ne dite?

    anche io ho contato 15 alberi, compresi i cespuglietti.... direi che va bene... gli animaletti dopo i primi 2 alberi li farei rientrare nella 1° tappa visto che gli alberelli son piccini.... quelli dopo mi sembrano più grandi... :P

    CITAZIONE (isidemorgana @ 3/1/2010, 11:50)
    Anto, mi piace il tuo abbinamento!!!image

    grazie::: :wub:
    solo a kati non piace..... :P

    CITAZIONE (paola2101 @ 2/1/2010, 20:31)
    CITAZIONE (ondaonda @ 2/1/2010, 20:26)
    :blink: 15 fili????????????

    be, io martedì vado in gita da graziano e te lo dico con certezza :D

    Ho contato bene, non sono 15, ma 14....il colore è all'incirca quello che vedi qui: http://www.lastanzadeglihobby.it/pc_cassettiera.htm
    Se riesci a scoprire che lino è....grazie!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:

    io sto facendo i mesi lk e le stagioni lk con il lino greggio graziano e mi sembra un 13 fili ma devo mettermi a contare... sto ricamando però a 2 capi...
     
    .
  7. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte.... si vede che c'è kat in questo sal... e si parla si parla si parla... per fortuna che c'è KATIUSCIAAAAAAA
     
    .
  8. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ueee ragazze...voi che siete troppo brav e a ricamare su lino datemi una dritta, il lino cashel dovrebbe andare bene per una principiante come me vero??? sarebbe bello farlo con lino cashel dello shema, oppure mi piace molto il Lino Cashel 11 fili - Vintage Blue oppure Lino Cashel 11 fili - Vintage Lavender (Lilac)....che dite? per entrambe ricamate sicuramente in chiarissimo...boh...fatemi sapere cosa uscirà se uso quei colori....
     
    .
  9. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si rosanna, il lino che hai indicato dovrebbe andare benissimoo!

    io sono immersa in una tre giorni di ricamo con una crocettina (stefi85) e sono un po' latitante!
     
    .
  10. liubab
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosa-spina @ 3/1/2010, 19:19)
    ueee ragazze...voi che siete troppo brav e a ricamare su lino datemi una dritta, il lino cashel dovrebbe andare bene per una principiante come me vero??? sarebbe bello farlo con lino cashel dello shema, oppure mi piace molto il Lino Cashel 11 fili - Vintage Blue oppure Lino Cashel 11 fili - Vintage Lavender (Lilac)....che dite? per entrambe ricamate sicuramente in chiarissimo...boh...fatemi sapere cosa uscirà se uso quei colori....

    io proba bilmente userò il lino cashel lilla... se non cambio idea, tutto può succedere da adesso a febbraio...
    uno dei miei primissimi ricami è stato su lino e non mi sono trovata male nemmeno da principante.
    buon lavoro rosa!
     
    .
  11. MommyLove
        Like  
     
    .

    User deleted


    io devo ancora decidere i filati, di certo sarà un quadro da appendere nella mia nuova casa :)
     
    .
  12. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze nevica :( mi sa che domani non ce la faccio ad andare da graziano se continua così :( comunque se non è domani, spero comunque di andarci un altro giorno in settimana ;)

    intanto ho indagto e stefi85 mi dice che sta utilizando il lino greggio di graziano per un ricamo e che la sua tela è un 11 fili.....il mistero si infittisce :ph34r:
     
    .
  13. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 30/12/2009, 09:00)
    CITAZIONE (akentos @ 30/12/2009, 08:46)
    Vi siete tutte iscritte a casa di Onda, o il suo voler prevalere, l'ha portata a cancellare tutti i post per essere l'unica su tutte? :o:
    Quando si parte?

    ma no, sciocchina :rolleyes: .....ci eravamo già raggruppate nel post "proposte di sal" e li abbiamo deciso di aprire la lista, che fai, ti unisci? però non si inizia prima di febbraio, altrimenti alcune di noi non possono iscriversi

    Decido all'ultimo minuto, non sono brava e costante quanto voi :rolleyes:

    CITAZIONE (isidemorgana @ 30/12/2009, 20:38)
    <i>
    CITAZIONE (akentos @ 30/12/2009, 08:46)
    Vi siete tutte iscritte a casa di Onda, o il suo voler prevalere, l'ha portata a cancellare tutti i post per essere l'unica su tutte? :o:
    Quando si parte?

    Grande Ak... :lol: :lol: :lol: :lol: che bello finalmente facciamo qualcosa insieme! Anche se non so quanto tu potrai dire lo stesso... :lol: :lol: :lol: :lol: <_<

    L'idea di fare qualcosa insieme mi attira molto :wub: , anche se questo schema non è quello che preferisco -_- non potreste cambiare e scegliere"L'albero di Bertilla"?


    Quante matassine sono previste per lo schema?
     
    .
  14. liubab
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akentos @ 4/1/2010, 09:12)
    Decido all'ultimo minuto, non sono brava e costante quanto voi :rolleyes:

    :)) siamo in due.

    CITAZIONE (akentos @ 4/1/2010, 09:12)
    L'idea di fare qualcosa insieme mi attira molto :wub: , anche se questo schema non è quello che preferisco -_- non potreste cambiare e scegliere"L'albero di Bertilla"?


    Quante matassine sono previste per lo schema?

    secondo Casacenina ne servono due
     
    .
  15. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump @ 3/1/2010, 09:33)
    bene se a contare sbaglia pure il signor graziano allora io mi sento meno babbea ahahaha

    :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
2517 replies since 30/12/2009, 06:27   19962 views
  Share  
.