MERCATINO RADUNO DI PRIMAVERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 15/3/2010, 11:35)
    Ma domanda sciocca: Chi viene al raduno porta le cose con se quindi non ci son limiti di tempo, ma per quando dobbiamo far vedere cosa stiamo realizzando così anche chi non viene riesce a "organizzarsi" e a "commissionare" qualcosa? (puff pant, che frase lunga :wacko: )

    allora ....
    voi che sarete al raduno potrete fare e creare pure finchè siete in viaggio in treno!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
    intendo dire che avete tempo fino al raduno!
    poi è chiaro.....che se riuscite a finire prima...e metterci qui le foto ....chi non viene potrà sbirciare ed eventualmente "commissionare" a chi viene!
    in sintesi....se ce la fate prima ok...altrimenti pazienza!!!



    ragazze potete spedire a me!!!!


    CITAZIONE (Becky_Bloomwood @ 15/3/2010, 19:17)
    io ho pronti i bavaglini che ho preparato. attendo vs. indicazioni per la spedizione, visto che non potrò partecipare al raduno. grazie

    ti mando in mp il mio indirizzo! spedisci pure tranquillamente!

    CITAZIONE (curiosetta75 @ 2/3/2010, 23:31)
    io devo spedire :P fatemi sapere poi a chi devo spedire
    grazie

    CITAZIONE (s.fiore54 @ 16/3/2010, 14:58)
    anch'io vorrei sapere a chi e quando spedire :)
    appena possibile farò le foto :wub:

    a me!!!
    mp x voi!!! :)

    CITAZIONE (Engy1982 @ 16/3/2010, 20:16)
    io ho già finito due presine e un segnalibro, credo che cmq dovremmo iniziare a sapere la data quando si dovrà spedire così ci organiziamo, io ad esempio utilizzero tutto il tempo utile fino alla data della spedizione

    bene cara...
    le cose dovranno arrivare da me entro il 16 aprile (il mercatino ci sarà nella giornata del 17)....quindi in base a che tipo di spedizione farete vi potete regolare....
    io credo che intorno al 10 aprile dobbiate spedire e siamo + tranquille che arrivi tutto x tempo !

    CITAZIONE (^gloom^ @ 17/3/2010, 11:21)
    sono in fase di creazione.....e quindi......nada de nada :P non mettemi fretta :lol: :lol:

    no no....fai tranquilla ;) ;) :lol: :lol:

    ragazze ho aperto il post dove potete mettere le foto di quello che spedirete e porterete (ricamato e/o da ricamare) !!!

    https://xsp.forumfree.it/?t=46877767
     
    .
  2. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Michela :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ichilela @ 17/3/2010, 12:14)
    voi che sarete al raduno potrete fare e creare pure finchè siete in viaggio in treno!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
    intendo dire che avete tempo fino al raduno!
    poi è chiaro.....che se riuscite a finire prima...e metterci qui le foto ....chi non viene potrà sbirciare ed eventualmente "commissionare" a chi viene!
    in sintesi....se ce la fate prima ok...altrimenti pazienza!!!

    Perfetto! Grazie mille! :P
     
    .
  4. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ichilela @ 17/3/2010, 12:14)
    ragazze ho aperto il post dove potete mettere le foto di quello che spedirete e porterete (ricamato e/o da ricamare) !!!

    https://xsp.forumfree.it/?t=46877767

    :woot: Ottimo allora vado a inserire la foto dei miei sgorbietti prodotti sino ad ora :P :lol:
     
    .
  5. Becky_Bloomwood
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ichi. messaggio ricevuto. vedo se riesco a produrre ancora qualcosa e poi spedisco.
     
    .
  6. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie e buon lavoro a tutte voi...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    grazie allora vado tranquilla fino al 10 aprile così vedo di creare il più possibile, quando puoi mi mandi il tuo indirizzo
     
    .
  8. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, anche a me servirebbe sapere dove inviare la busta, grazie, marta
     
    .
  9. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Engy1982 @ 18/3/2010, 19:21)
    grazie allora vado tranquilla fino al 10 aprile così vedo di creare il più possibile, quando puoi mi mandi il tuo indirizzo

    CITAZIONE (marianne79 @ 30/3/2010, 20:58)
    ciao, anche a me servirebbe sapere dove inviare la busta, grazie, marta

    mp x voi :daisy1.gif:
     
    .
  10. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sto producendo niente ... mannaggia!!! Vedo se riesco a fare qualcosa nei prossimi giorni ma non so :(
     
    .
  11. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho gia' fatto una borsetta portalavoro con ricamo tralala e puntaspilli coordinato,poi spero di fare anche qualcosa d'altro! :D devo inserire la foto?In questi gioni non ho tempo ,ho tutta la tribù accampata a casa mia! :P La settimana prox cerco di darmi da fare. :woot:
     
    .
  12. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho spedito oggi pomeriggio. Tanto non sarei riuscita a fare altro x ora :P
     
    .
  13. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s.fiore54 @ 2/4/2010, 18:31)
    Io ho spedito oggi pomeriggio. Tanto non sarei riuscita a fare altro x ora :P

    attendo di ricevere ...
     
    .
  14. Becky_Bloomwood
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho spedito stamattina con raccomandata 1. Se serve stasera ti scrivo ne di raccomandata. Ti ho mandato tre bavaglini ricamati, due da ricamare ed un segnalibro da ricamare. Buon mercatino
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    ciao ho spedito stamattina ti ho mandato tre presine ricamate un copri bottiglia ricamato e tre da ricamare, non sono riuscita a fare di più.
     
    .
118 replies since 11/1/2010, 13:37   2357 views
  Share  
.