hardanger

come iniziare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michela.73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci stò, anche io voglio finirlo..... solo che non so da che parte iniziare, o meglio continuare :huh:
     
    .
  2. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aletis @ 21/10/2010, 09:27)
    magari chi lo sa gia' fare....tipo MrsAAA (ale.....aiutoooo), potrebbe darci una mano sui trucchetti, che ne dite?
    ripartiamo, chi mi segue?

    CITAZIONE (Michela.73 @ 21/10/2010, 12:04)
    Io ci stò, anche io voglio finirlo..... solo che non so da che parte iniziare, o meglio continuare :huh:

    ..chissà come mai.. sentivo un campanellino nella testa tutt'oggi..
    va beh, ho capito.. ci provo..
    ho voglissima anch'io di finirlo.. quindi fatemi dare un'occhiata al progetto e in settimana si riparte!
    ultimamente non sono molto costante sul forum.. quindi farò davvero il possibile.....
    dato che ora inizia la parte difficile... spero tanto che Laura venga a dare un'occhiata ogni tanto.. giusto anche solo per una tiratina d'orecchie, se necessaria!!! ;)
    a presto allora!!
     
    .
  3. geddes81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze...ho trovato un blog dove si possono scaricare diversi numeri della rivista di cui parlate. Anche io ho tanta voglia di imparare questa tecnica e mi sto muovendo appositamente. Non so se potrebbe tornarvi utile, ma il link è :cens: poi su "next" si possono scaricare anche altri numeri della rivista, dalla copertina alle spiegazioni! :daisy1.gif:

    Edited by neofita - 22/10/2010, 13:16
     
    .
  4. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    il link non funziona. Direi per fortuna, perchè ho dei seri dubbi che fosse una cosa legale.
    Volendo ci si arriva anche se il link non funziona, quindi facciamo che lo tolgo proprio, perchè proprio non è legale.
     
    .
  5. geddes81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ops...neanche so io cosa combino :wub:
    Chiuedo scusa per aver osato...!!! :blink:
     
    .
  6. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi di ritorno in questa discussione che si è un pò arenata...
    era da un pò che volevo riprendere in mano il centrino..giusto per finirlo....

    ho fatto da autodidatta con le istruzioni su stella hardanger....
    e ho finito le diagonali....ovvio..non sono precise, ci sono un pò di magagne...tipo il ragno a stella che alcune volte è un pò molle...ma migliorerò...
    ecco la fotina..
    image

    e ora procedo con il bordo con i consigli di neofita!!!! grazie....
     
    .
  7. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è bellissimo Alessia...complimenti per come è venuto!!!!!!!!!!!!!! :o:
     
    .
  8. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie...ho finito stamattina il primo giro di bordo....iniziaerò l'altro stasera o domani...
     
    .
  9. geddes81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Alessia...come principiante devo dire che puoi ritenerti davvero molto soddisfatta! :D
     
    .
  10. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    woooooooooooooooooooo w avete ripreso???quanto mi piace l'hardanger.... peccato che a disposizione si ha sempre poco tempo per poter fare tuttooooo :(
     
    .
  11. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    E finalmente dopo mesi.. perchè l'ho finito questa primavera e.. l'ho pure 'raddoppiato', perchè la stoffa c'era e mia madre aveva bisogno di una tendina per il bagno.... ecco il mio hardanger:
    [IMG]hd 1[/IMG]

    Ed eccolo già anche appeso!!!!
    hd tendina
     
    .
  12. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow
     
    .
  13. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie maestra!!!!!!
     
    .
447 replies since 22/1/2010, 16:59   10075 views
  Share  
.