Hardanger ed intaglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hilda
        Like  
     
    .

    User deleted


    già che siamo approfitto per farti i miei complimenti per come lavori e soprattutto per come insegni. Quando si sa fare non è facile farsi capire ma tu ci riesci benissimo. Chissà se un giorno riuscirò ad insegnare qualcosa anch'io!!!!!
     
    .
  2. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie.
    Se vuo insegnare qualcosa qui sul forum per prova, perhè no.
    Le ragazze gradiranno.
    Ho sentito parlare di intaglio.....
     
    .
  3. hilda
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la tua fiducia, penso che in futuro possa accadere. In questo periodo ho dei problemi alla vista (ho subito un intervento) per questo mi dedico prevalentemente all'uncinetto, soprattutto alla creazione di fiori (hai visto il mio post "in pnta di piedi"?). Appena mi sarò ristabilita sarò lieta di partecipare a qualcuna delle vostre splendide iniziative....
     
    .
  4. dany62
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hilda ha ragione quando dice che il retorce d'alsace dmc rilascia un pò di pelo durante la lavorazione, fa arrabbiare un pò perchè si creano facilmente dei nodi, ma come si vede dai lavori che ho postato l'effetto finale è bello, con il perlè dmc non succede e mi piace molto di più lavorarlo.....ma è più caro.. non ho mai usato l'Anchor perchè qui dove vivo io non si trova e già il dmc che non sia moulinè faccio fatica a reperirlo e lo devo ordinare o prendere on line.
     
    .
  5. dany62
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con il tessuto Bellana 8 fili panna rimasto dal cuore e filato ecrù, ho realizzato questa piccola striscia

    image

     
    .
34 replies since 24/1/2010, 10:39   3295 views
  Share  
.