SAL ROVARIS

schema libero- partenza 1 maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,312
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    io andro sul classico lino bianco filato rosso.

    devo solo decidere lo schema
     
    .
  2. pimbolina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana1972 @ 16/2/2010, 20:19)
    io rimango su "beeh..nvenuti" e penso di farlo su lino sotema giallo con filato sfumato 111

    Anch'io vorrei fare questo....ufffff,ma vorrei fare una strisica da tavola e non so che tipo di stoffa usare... :rolleyes:
     
    .
  3. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pimbolina6 @ 17/2/2010, 13:47)
    CITAZIONE (morgana1972 @ 16/2/2010, 20:19)
    io rimango su "beeh..nvenuti" e penso di farlo su lino sotema giallo con filato sfumato 111

    Anch'io vorrei fare questo....ufffff,ma vorrei fare una strisica da tavola e non so che tipo di stoffa usare... :rolleyes:

    per una striscia io userei sicuramente un lino.... da rifinire poi con un pizzo macramè in tinta... ;)
     
    .
  4. pimbolina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhmmm devo pensarci...anche se il lino non mi appassiona come stoffa...magati scelgo l'etaminè.
     
    .
  5. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    io farò questoImage and video hosting by TinyPic...e forse userò un lino grezzo con un filato chiaro,anche se non so ancora quale...

    CITAZIONE (morgana1972 @ 17/2/2010, 13:50)
    CITAZIONE (pimbolina6 @ 17/2/2010, 13:47)
    Anch'io vorrei fare questo....ufffff,ma vorrei fare una strisica da tavola e non so che tipo di stoffa usare... :rolleyes:

    per una striscia io userei sicuramente un lino.... da rifinire poi con un pizzo macramè in tinta... ;)

    oppure la si potrebbe rifinire con una bella sfilatura particolare...
     
    .
  6. pimbolina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellino Connie...ottima scelta!
     
    .
  7. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra vario...a me piace molto crocettare,però non mi piacciono i disegni ripetitivi e monotoni...mi stancano e non riesco ad andare aventi come vorrei....anche quello che hai scelto tu mi piace molto,l'ho visto realizzato dal nostro Tsunami ;) :lol: :lol: :lol: ...in verde
     
    .
  8. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connie973 @ 17/2/2010, 16:51)
    mi sembra vario...a me piace molto crocettare,però non mi piacciono i disegni ripetitivi e monotoni...mi stancano e non riesco ad andare aventi come vorrei....anche quello che hai scelto tu mi piace molto,l'ho visto realizzato dal nostro Tsunami ;) :lol: :lol: :lol: ...in verde

    tsunami non me lo aveva ancora detto nessuno :lol:
     
    .
  9. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma questo quando lo hai studiato? :wacko:
    anche io ci sono col beeh..nvenuti, così magari lo finisco :rolleyes:
     
    .
  10. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono indecisa tra il Beeh... nvenuti (che regalerei ad un mio amico) oppure finire l'albero
    rov
    che ho già cominciato su lino naturale con l'815 e che ho abbandonato per altri sopravvenuti ricami... :rolleyes:
     
    .
  11. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello l'albero elena! :) :rolleyes: mi sa che dobbiamo organizzarne più d'uno... ora che mi ci fai pensare in programma ho anche All heart come home for christmas e lo voglio fare per questo Natale...
     
    .
  12. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefi85 @ 17/2/2010, 18:36)
    che bello l'albero elena! :) :rolleyes: mi sa che dobbiamo organizzarne più d'uno... ora che mi ci fai pensare in programma ho anche All heart come home for christmas e lo voglio fare per questo Natale...

    Mi stava venendo una folle idea, però devo vedere quante tappe decidete di fare... Visto che dell'albero ho già fatto il tronco e i primi 2 pavoni, e visto che il Beeeh...nvenuti mi sembra abbastanza semplice...Pensavo di farli tutti e 2 nello stesso SAL!!! Semore che il numero di tappe scelto sia sufficiente... Sono abbastanza folle?
    Questo è il pezzo che ho già fatto...
    http://iside67.multiply.com/photos/album/6/WIP#photo=14
    tenete conto che l'ho mollato perchè il pezzo sotto delle radici è da rifare, mi sono accorta di averne sbagliatoun bel tot e al solo pensiero di doverlo disfare l'ho accantonato dalla disperazione!!! Secondo me se sono almeno 6 tappe ce la potrei fare con tutti e 2, dite di no?
     
    .
  13. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    inserita anche la stefi ;)
     
    .
  14. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    e che problemi ci sono per te? di notte tanto non dormi ;)

    ma che bel gruppetto che sta venendo fuori anche qui.... anche la stefi con noi!!!! :wub:
     
    .
  15. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana1972 @ 17/2/2010, 20:46)
    e che problemi ci sono per te? di notte tanto non dormi ;)

    ma che bel gruppetto che sta venendo fuori anche qui.... anche la stefi con noi!!!! :wub:

    ma sbaglio o più o meno è il gruppo del bosco di parolin? :huh: pauraaaaaaaaaaaaa :ph34r: :lol: :lol:
     
    .
1538 replies since 14/2/2010, 18:59   13871 views
  Share  
.