SWAP BISCOTTI E SCATOLA

settimana di spedizione 21-26 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m.airoldi @ 13/3/2010, 20:29)
    Connnie nn ti preoccupare tra tre mesi faremo lo swap biscotti 2.. tanto una volta mangiati... ;)

    be, comunque nessuno nega a connie la possibilità di mandarci una piccola campionatura dei suoi biscotti :D ..........ma quanto sono accattona :rolleyes:

    comunque stasera iago l'ho trovato male. non ha voluto mangiare nemmeno dalle mie mani :( e mi hanno detto che se continua a rifiutarsi di mangiare da lunedì saranno costretti a passare all'alimentazione forzata, perchè ha perso 8 kili in due giorni e sono troppi :cry:
     
    .
  2. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto,ma sarà lo stress ...povero cucciolone,anche noi umani dopo una simile operazione non è che avremmo tanta voglia eh?!....comunque sto facendo una preghierina per lui....ti sono vicina!!!!
     
    .
  3. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie, sono proprio demoralizzata, però conoscendo Iago tutte le vostre coccole lo faranno star meglio :wub:
     
    .
  4. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace da morire Ondina dai a Iago un bacione e un mondo di carezzine tenerose per tenerlo tranquillo..... :wub:
    Connie..... stai tranquilla...ne rifacciamo un altro i sicuro...... qui i biscotti vanno via come il pane :)

    CITAZIONE (connie973 @ 13/3/2010, 18:14)
    image

    ...vi piace questo bannerino????

    questo mi piace un sacco...
    per favore tra un pochino mettete le preferenze... o meglio.... cosa potete o non potete mangiare per via di allergie varie...
     
    .
  5. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    io posso mangiare tutto :D
     
    .
  6. brennan67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io posso mangiare tutto e adoro il cocco,quello che non adoro è l'anice
     
    .
  7. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 13/3/2010, 21:00)
    io posso mangiare tutto :D

    ok allora aggiorno il post
     
    .
  8. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    :unsure: uuuu io non posso partecipare...il 21 giugno mi sposo e il giorno dopo parto per il viaggio di nozze :wub: :wub: spero allora che farete qualche altro swap uguale!!!!baci baci!
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump @ 13/3/2010, 15:39)
    oooooo devo smettere di entrare in liste aperteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    idem! Io sto stoicamente resistendo e in questo periodo son stata brava a non farmi tentare dagli altri swap, ma qui la mia gola ha il sopravvento, mannaggia! Mi tenta tantissimo! Solo che non son bravissima a fare biscotti "particolari". Visto che la scadenza è giugno, se prometto che "studio" qualche ricettina, posso partecipare anche io? Mi volete? :P


    Ondina, un bacione a iago. vedrai che tutto si risolverà, con una padroncina come te anche il cucciolone tornerà presto in forma :wub:
     
    .
  10. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    sììììììì daiiiiiiiiiiii LOOOOOOOOOOO non puoi mancare ti aggiungo......
    dai divuccia...... ne faremo un altro di sicuro.... tu divertiti e goditi il tuo matrimonio!!!!!!!:wub:
     
    .
  11. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mangio qualsiasi tipo di biscotti ... cioe' praticamente sono un pozzo senza fondo ... se apro un pacco devo finirlo in giornata per intenderci!!!!!!

    Divuccia auguri per il vostro matrimonio!!!!!!!

    Ondina prova a tentare Iago con gli omogeinizzati di carne per bambini .... lo so che sembra una cavolata .... ma io con la mia gatta ho risolto cosi' .... non mangiava da un sacco di gg e alla fine ho visto che annusava gli omo di mio figlio ... cosi' ho provato scaldandolo un po e poi glielo davo col cucchiaino .... cosa non si farebbe per i nostri amorini ... sono come dei bambini in fin dei conti.Prova .... e spero che serva ... almeno gli da un po' di sostanza .....
     
    .
  12. m.airoldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno..
    volete le preferenze...
    adesso si ride :)
    adoro la pasta frolla soprattutto quelli "puciati" nel cioccolato! xò... (e c'è un però..) sono allergica a:
    tutta la frutta secca tranne ai pistacchi!
    le mele
    (le pesche le albicocche le cigliege non le mangio x' mi danno molto fastidio..) e un pò la frutta in generale..
    Insomma sono una carretta!
    Tra dolce e salato preferisco il salato quindi vedete voi! :)
    detto questo questo..
    Mi piace tutto! :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  13. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    o benissimo è il momento delle preferenze..... diciamo che gli unici tipi di biscotti che non mi piacciono sono quelli con mandorle e nocciole per il resto......
    ho un deobe epr i biscotti di pastafrolla, quelli con le gocce di cioccolata e quelli nordici con la cannella tipo quelli che si comprano da Ikea a Natale.......
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,310
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    buongiorno a tutte

    allora : adoro i biscotti di pasta frolla con cioccolata , al burro o al cocco

    niente nocciole o mandarole sono intollerante.

    per il salato e il dolce sono a pari merito
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scriccipasticci @ 13/3/2010, 22:56)
    sììììììì daiiiiiiiiiiii LOOOOOOOOOOO non puoi mancare ti aggiungo......

    Grazie! :woot:
    Allora tocca alle preferenze.

    Io sono un pozzo senza fondo :D Posso mangiare di tutto (non son intollerante a nulla :D), non ho preferenze particolari (mi piaccion sia con mandorle, che biscottini all'anice, o con cannella, o con qualunque cosa ci si riesce a mettere dentro), e il salato e il dolce sono a parimerito al momento :P


    Divuccia, auguroni per il matrimonio :wub:

    e Buona domenica a tutte!
     
    .
1757 replies since 13/3/2010, 15:00   12923 views
  Share  
.