Manuale a punto croce disney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frangiui
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono appena tornata dall'edicola ed ancora a messina non è arrivato........ma esce in tutte le edicole?
     
    .
  2. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apprendistasam @ 2/4/2010, 20:29)
    Qualcuna può mettere per favore le foto?? :(

    :ph34r:
     
    .
  3. crocettinadelladomenica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate avevo detto qualche giorno fà che avrei provato a postare le foto questo fine settimana ... ma da qualche giorno, non posso fare le scansioni da casa! In ufficio non mi è possibile ... spero che nel frattempo qualcuna possa provvedere.
    Ciao
     
    .
  4. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui ancora niente....
     
    .
  5. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi dispiace, ma ultimamente sono sempre fuori casa e fino ad ora non ho proprio avuto il tempo materiale per scannerizzare le pagine del manuale. Scusatemi
     
    .
  6. frangiui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho acquistato stamattina. Dal mio edicolante non c'era ed ho provato anche in altre edicole.
    Ma oggi sono andata all'edicola del centro e l'avevano persino ultimata, tranne uno che aveva l'ultima.......insomma sono stata fortunata.

    Se non la trovate è perchè a quanto ho capito non la consegnano a tutti perchè è uno speciale, almeno così mi ha detto l'edicolante.
     
    .
  7. xelisa25x
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me in edicola hanno detto che non avevano previsto il successo di questa rivista ed è andato a ruba.. Probabilmente lo ristamperanno.
     
    .
  8. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazze ma ho pochissimo tempo ... però non volevo lasciarvi ancora senza un'idea di cosa contiene questo speciale della Disney ... per il momento ho scannerizzato il sommario:
    imageimage
    Per il resto cercherò di descriverlo un po' a parole ... le prime 14 pagine sono di "scuola di punto croce" e quindi prive di schemi poi ci sono le facce dei personaggi disney tipo queste image (queste sono quelle che il sommario indica fino a pag.29)- altre 4 pagine di scuola e poi l'alfabeto con le farfalle di winnie pooh - Pooh, Pimpi, Tigro e IH-OH alti circa 100 punti ciascuno - paperino e paperina tennisti image - topolino in barca a vela - minnie in spiaggia con cappello e occhiali da sole - seguono 4 pagine di consigli relativi ai filati - orologio con pooh e tigro al centro - dumbo - Pimpi e pooh con tema pasquale - Un quadretto di 165x139 punti con pimpi pooh e tigro sul ramo di un albero - topolino e minni (110x98 punti) - i cuccioli degli aristogatti nella loro cuccia - romeo e duchessa -la principessa della "principessa ed il ranocchio" ed i relativi ranocchi - Un quadro con minnie e topolino (disney babies - sono davanti ad una finestra a giocare con le stelle) - Lilo e Stitch

    Poi, nella sezione "quadri d'autore" ci sono i 3 personaggi di toy story - il quadretto con minnie ragazza pon pon e topolino che gioca a rugby - un quadro con i peronaggi di "a bug's life" - la giostra con i disney babies - il quadro con minnie e topolino registi - il quadro con i personaggi di "chicken little" e l'alfabeto con i disney babies

    Vi chiedo scusa se ho fatto una descrizione così frettolosa ma davvero in questi giorni sono pochissimo a casa e non riesco a trovare il tempo per scannerizzare ... spero comunque di esservi stata d'aiuto

    Edited by Dadina1980 - 9/4/2010, 08:55
     
    .
  9. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! ^_^
     
    .
  10. frangiui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me sei stata super precisa.....anche se ci sono schemi ripetuti a me è piaciuto tanto, anche perchè non prendo mai la rivista che viene pubblicata periodicamente per cui lo speciale ogni anno è azzecchato, perchè riassume gli schemi più belli dell'anno
     
    .
  11. savy72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, se a qualcuna interessa il mio edicolante di fiducia ne ha ancora una copia, ve la posso spedire, costo del manuale + spese di spedizione

    un saluto a tutte
     
    .
40 replies since 23/3/2010, 19:06   4956 views
  Share  
.