Progetto per beneficenza: Ricami per bambini nati pretermine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooooooo careeeeeeeee!!!

    Tutto fantastico! Ieri mattina mi sono arrivati ancora tre bavaglini, giusto in tempo per il mercatino!
    Dunque, io sono stata dalle 16 alle 20 nella bancarella con tutte le nostre cose piu delle magliette bianche dell'associazione. Non abbiamo venduto molto perche non c'era moltissima gente che passava davanti ma invece hanno messo tanti soldi nella scatola delle donazioni :)

    Ho fatto due o tre foto della bancarella che appena posso le scarico :)
    Dopo sono andata allo stand gastronomico e mi hanno fatto fare la cameriera, erano un pò disorganizzati in cucina e cosi mi sono arrangiata un pò facendo di tutto: mi preparavo io la robba sopra i piatti, lavavo i coltelli, mi mettevo le patate nelle baschettine hehhehe. Poi ad un certo punto ho chiesto per i dolci e non sapevano come fare cosi ho preso un tavolo e ho fatto un buffet e con una scatola dei Pulcini mi sono messa a venderli. Grande successo la mia mousse al cioccolato in bicchiere, modestia aparte hahhahahah.

    Alle 22'30 pero sono dovuta andare via perche avevo i bimbi dalla cognata.
    Nel complesso hanno raccolto parecchi soldi, lunedi forse vado in sede e magari mi dicono il resoconto.

    Grazie a tutte ragazze!

    Ah, mi hanno detto che per il 31 Luglio faranno qualcosa a Cartura, ma forse con tutto il materiale che abbiamo ancora ci basta.... :)
     
    .
  2. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie anna
     
    .
  3. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene!! E' bello sentirti tanto entusiasta, Ana.
     
    .
  4. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora domani resoconto dettagliato!!!!
    dai! l'importante è che abbiamo fatto tante donazioni!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi di nuovo, ieri non ho messo le foto perche ero cotta, siamo andati a fare un mercatino di baratto con i bimbi, molto divertente ma ti toglie le forze perche devi barattare tutto il tempo :)

    Dunque, sta mattina in sede ho cominciato a mettere le foto della festa, potete guardare quà:
    http://www.associazionepulcino.it/main/sho...sta_aria_aperta

    E provabile che poi non si veda niente perche forse sposto il tutto da un'altra parte del sito :)

    Il ricavato totale non me l'hanno detto ma solo di dolci abbiamo venduto 200 euro :) poi dobbiamo aggiungere 15 euro a testa di menu, piu donazioni, piu magliette vendute piu i nostri ricami, insomma penso che sarà stato un successo no? :)

    Lunedi 14 e martedi 15 mi sono offerta volontaria per essere nel'ospedale di Padova con una bancarella dell'associazione e penso che porteremmo i ricami, se vendiamo qualcosa ve lo faccio sapere :)
    A presto con altri aggiornamenti :)
     
    .
  6. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nuovo indirizzo sul sito con le foto è questo:
    www.associazionepulcino.it/main/sho...esta_ariaaperta

    E poi ecco le foto del vostro/nostro mercatino con me da sola e Michela (sinistra) e Patrizia due delle responsabili dell'associazione :)

    image
    Da Associazione Pulcino Onlus


    image
    Da Associazione Pulcino Onlus


    image
    Da Associazione Pulcino Onlus


    image
    Da Associazione Pulcino Onlus


    image
    Da Associazione Pulcino Onlus


    Da Associazione Pulcino Onlus


    Edited by crusaneta - 9/6/2010, 18:39
     
    .
  7. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Ana delle foto!
    e complimenti x il tuo impegno e entusiasmo!
    ciao, marta
     
    .
  8. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi! Da sola non avrei potuto!
     
    .
  9. paws
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella la bancarella del mercatino :woot: !

    Grazie Ana per aver messo le foto e per averci fatto una cronaca dettagliata della giornata :) ! Per te è stato davvero un grande impegno.

    Mi raccomando tienici aggiornate sulle prossime iniziative!
     
    .
  10. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo! Lunedi e martedi andiamo al Chiostro del'ospedale di Padova :)
     
    .
  11. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello Anna!!!!!
     
    .
  12. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Resoconto strepitoso di oggi! Abbiamo venduto quasi tutti i bavaglini che abbiamo fatto, me ne restano solo 5!!!
    Oggi abbiamo incassato ben 143 euro grazie ai nostri ricami e a magliette dell'associazione e altre cosine loro. NOn vi sembra fantastico???
    Domani ci sarò dalle 9 alle 18, spero di aver tanto successo come oggi anche se ovviamente la bancarella sarà piu ridotta perche ormai abbiamo poche cose. Approfito per chiedere che chi vuole continuare a partecipare mandando i lavori sarà ben acetta, a questo punto, penso che i nostri lavori funzionano alla grande!

    Ecco le foto di oggi, ricordo che ero al Chiostro di uno degli ospedali di Padova:
    Da Associazione Pulcino Onlus


    Da Associazione Pulcino Onlus


    Da Associazione Pulcino Onlus
     
    .
  13. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello Anna!!!! sono felicissima!!!!
     
    .
  14. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi di ritorno, sono andata via alle 17 anzi che alle 18 perche anche le altre bancarelle hanno chiuso prima, causa pocchissima gente che girava. Il raccolto di oggi è stato quasi come quello di ieri e di bavaglini me ne restano solo due o tre. Grande successo quindi della manifestazione! Gli altri lavori più "grandi" risquotono tanti complimenti ma purtroppo i portafogli non vano alla pari con le parole :(

    Edited by crusaneta - 16/6/2010, 13:10
     
    .
  15. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, novità!
    Oggi sono passata in sede a portare i soldini e il resto del materiale e abbiamo deciso che faremmo anche cose per adulti, quindi io mi metterò all'opera e se voi volete donare strofinaci, presine, sacchetti profumati, insomma tutto quello che la vostra fantasia vi consigli adesso siete libere di farlo. Questo perche ho visto che non tutti hanno bimbi da regalare cose ed era un peccato vedere le persone che mi dicevano ieri: ah grazie ma non ho bimbi.. o frasi del genere. :), quindi le ho chiesto a Elisabetta la "capessa" se non era forse conveniente allungare l'offerta e mi ha detto che ok.
    Grazie :)
     
    .
267 replies since 27/4/2010, 14:34   4727 views
  Share  
.