Progetto per beneficenza: Ricami per bambini nati pretermine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ups, chiedo scusa, secondo me, ma forse svaglio, non mi era arrivata la notifica che avevate risposto ancora, infatti pensavo l'altro giorno, che peccato che il post si sarà perso tra gli altri, dunque vi aggiorno!
    Ho venduto ancora dei bavaglini vostri, sono stata a Tribano ieri, ora vi posto le foto della bancarella e anche alla festa dei Pulcini tenutasi a Villa Da Rio, trovate tutte le manifestazioni sul sito dell'associazione, le ho aggiornate di recente in quanto sono io la incaricata di aggiornare ste cose sul sito :)

    La coperta rosa e l'altra gialla col cuscino sono sempre molto apprezate ma nessuno le compra, io pero non demordo e non abbasso i prezzi, chi sa che arriverà un giorno chi che le aprezza veramente e sgancia i soldi ;)


    Elas ho letto ora che volevi spedirmi delle cose fai pure, vai tranquilla che non sono sparita no, sono sempre volontaria e partecipante cento per cento, il prossimo appuntamento è per fine ottobre a San Pietro Viminario dentro la festa delle mele... gnam gnam :)

    Ecco le foto di ieri a Tribano. Festa con varie associazioni di volontariato.

    Da Associazione Pulcino Onlus


    Da Associazione Pulcino Onlus


    Edited by crusaneta - 12/9/2010, 15:26
     
    .
  2. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo, Ana, dai.
    Fai bene, non demordere per le coperte. Purtroppo, ecco quello che intendevo io tempo fa, l'ideale sarebbe mettersi insieme in tante, quante più possibile siamo, a fare oggettini piccoli, così ci sarebbe più possibilità di venderne, perchè la verità è che la maggior parte delle persone preferiscono prendere 10 oggetti da 1 euro che non 1 oggetto da 10. Comunque speriamo bene.
    Per l'invio, parlo con la Fonf :D e ti facciamo sapere senz'altro.
     
    .
  3. cinzia_c
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bel banchetto Ana!!! sono contenta che ci hai dato notizie e che questi mercatini proseguono.

    Anche io sono dell'idea di Elas di fare piccole cosine, io x il momento sono un pò full ma magari + avanti una collaborazione tra di noi accetto molto volentieri.
     
    .
  4. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Ana a giorni ti spedisco altre cosine, senti pensavo per il cuscino lo potresti vendere anche separatamente quindi verrebbe un prezzo accettabile, per le coperte invece perchè non fare una lotteria così con pochi euro chiunque le potrebbe avere ?
     
    .
  5. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao belle, ok Cinzia :)

    Si fonfi l'abbiamo messo già aparte ma niente, non lo vendiamo. Ma dici una lotteria quà nel forum? :)
     
    .
  6. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    io pensavo ad una lotteria vostra, però perchè no anche qua parlandone con Laura
     
    .
  7. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito :)
    Si magari si può fare in qualche prossima festa o mercatino :)
    Grazie :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao!

    Scusate questo progetto e' ancora attivo? Nel senso, state ancora inviando dei lavoretti per questi mercatini?

    Me lo chiedevo perche' se crusaneta potesse, a fine progetto, gradiremmo avere da lei un resoconto di tutto, con la spiegazione di cosa avete fatto, con tanto di foto dei lavoretti e/o dei mercatini e infine a cosa e' servito il ricavato.
    Il tutto lo conserveremmo nella sezione I NOSTRI SUCCESSI cosi' se qualcuno vuole rivedere puo' leggere li' invece di tutte le chiacchiere dell'organizzazione.

    Fateci sapere!
     
    .
  9. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura, mi sembra una bella idea.
    Il progetto non finisce mai perche io sono sempre volontaria dell'associazione e continuo a ricamare e fare lavoretti per i vari mercatini che facciamo e quindi se qualcuna vuole continuare a mandare cose è sempre ben acetto. Io domenica dovevo andare a fare il mercatino delle mele a S. Pietro Viminario come avevo detto ma ha piovuto tutto il giorno e quindi non si è fatto niente. Il prossimo mercatino ora non sò quando sarà perche arriva l'inverno quindi se volete possiamo chiudere questo post e faccio un resoconto. Comunque avevo inserito delle foto e spiegato ogni volta i dettagli per far vedere cosa facevamo e perque. Quindi se vuoi faccio appunto un riasunto con le stesse foto che ho pubblicato le altre volte e te lo mando a te via email? O lo scrivo qua come semplice post e poi te lo copi? Grazie intanto :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si perfetto scrivi qui e il lo sposto in una nuova discussione!
     
    .
  11. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok domani lo faccio
     
    .
  12. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    vergogna su di me!!!! ANA perdonami dovevo spedire e poi non l'ho fatto.. ma lo farò presto , devo solo finire delle cosette ed ultimamente ho avuto poca voglia di cucire
     
    .
  13. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai tranquilla cara, come ho detto prima domenica 17 ha piovuto e alla fine non ci siamo potute andare, quindi anche se avevo la tua robba non l'avrei potuta sporre da nessuna parte :)
     
    .
  14. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi sono andata in sede e mi hanno comunicato che il 20 e 21 Novembre saremmo all'Ipercity di Albignasego vendendo stelle di Natale fatte con feltro e altre cose. Sicuramente potrò aggiungere i ricami, creddo ma non sono sicura al cento per cento perche non sò se vogliono fare una bancarella di solo cose natalizie :)



    Resoconto del progetto:

    "Il forum xsp ha contribuito, con la partecipazione volontaria di alcune delle loro iscritte, nel progetto creato per aiutare economicamente l'associazione Pulcino, che si occupa dei bambini nati pretermine e/o ricoverati in una unità di terapia intensiva del Veneto.
    Nello specifico le amiche crocettine hanno ricamato un gran numero di bavaglini, coperte per bambini e cucito altri meravigliosi lavori.
    Tutte queste opere sono state esposte in diverse bancarelle che l'associazione allestisce nel Veneto ed è stato venduto quasi tutto. I lavori invenduti sarano esposti in futuri mercatini in quanto l'associazione ha un'attività continuativa nel tempo.
    Il ricavato è stato consegnato volta per volta alle responsabili a conclusione di ogni mercatino e l'utilizzo concreto è stato quello di aiutare il progetto del 2010: Un nido per crescere. Informazioni al riguardo le trovate nel sito: www.associazionepulcino.it
    E difficile stimare l'ammontare del ricavato in quanto insieme ai lavori vendevamo anche le magliette dell'associazione e dei lavori a maglia di altre volontarie pero stimiamo che il contributo del forum xsp ammonti ad un guadagno intorno ai 250 euro, senza contare che per i futuri mercatini abbiamo ancora a disposizione una coperta rosa e una coperta gialla+cuscino e qualche bavaglino.


    In allegato alcune delle foto che illustrano l'operato:


    San Pietro Viminario:
    image

    image

    Ospedale di Padova:
    image

    Trivano:
    image



    Ecco, spero vada bene :)

    Edited by crusaneta - 22/10/2010, 17:56
     
    .
  15. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ana, volevo comunicarti che ieri ho terminato di cucire le cose da inviarti, ti manderò 2 portatutto da appandere, 2 sacchetti/porta pannoloni , 3 bavagli e 3 segnalibro, da me assemblati ma TUTTI RICAMATI DA ELAS!
    spero di ricordarmi di fare anche la foto!
    adesso li ho messi a sbagnare, per la prossima settimana te li spedisco , un bacio
     
    .
267 replies since 27/4/2010, 14:34   4727 views
  Share  
.