8° SCAMBIO: "KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE"...

settimana di spedizione: 12-17 luglio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbinamento...abbinamento...abbinamento.... :D :D :D
     
    .
  2. mamyfrank
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    abbinamento...abbinamento...abbinamento....

    :lol: si si si!!! :lol:
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi presumo io possa chiedere di spostarci in liste chiuse :P
     
    .
  4. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! io stavo aspettando completare le 15 ragazze!!! pero va bene anche per me non vedo l'ora di incomminciare a sistemare tutto per la mia abbinata,
    Ecco qui le mie preferenze
    Per ricamare uso di tutto, lino, aida o etamine,
    I miei colori preferite sono il rosa, rosso, beige, celeste,...veramente mi piaccono tutti i colori
    I soggetti, tutto quello che abbia che vedere con il ricamo o cuccito, anche il country, lo stitchery, i fiori, le iniziali...
    non vi fatte tanti problemi a me piacce tutto!!!! :daisy1.gif:
    http://isastitch.blogspot.com/
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) ISASTITCH Dati ricevuti
    2) mamyfrank Dati ricevuti
    3) danaylaDati ricevuti
    4) BrigitteDati ricevuti
    5) Capoverde1Dati ricevuti
    6) nicoletta.taranto Dati ricevuti
    7) idiva
    8) valeriazDati ricevuti
    9) --LO-- Dati ricevuti (ihihihi :P)

    E vorrei ricordare che mi servirebbe anche la mail, altrimenti non posso mandarvi il file con gli indirizzi da cui poi prendere quello della swappa che vi verrà abbinata! Di un paio forse dovrei averle, ma non sapendo se usate uell'indirizzo email per tutto, meglio se me lo mandate direttamente :P (E tranquille, nel file che riceverete ci sarà solo il mio numero di telefono in quanto madrina, i vostri non verran dati a nessuno :P)


    Per la chiusura...beh, credo si possa partire tranquillamente anche in 9. Anche a me va bene così, ma se qualcuna vuole aspettare che si iscriva ancora qualcuna...:P solo che poi non so come funzioni il tutto, che bisognerebbe slittare la scadenza e tutto il resto. Non so, ditemi voi!

    Edited by --LO-- - 1/6/2010, 18:10
     
    .
  6. mamyfrank
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^_^ a me va bene così anche in 9!
     
    .
  7. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze vi sposto in liste chiuse e vi faccio abbinamenti.LO quando poi hai i dati di tutte me lo comunichi che vi passo in attivi!
     
    .
  8. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    in 9 va bene anche aq me dai cosi' iniziamo a preparare qualcosa!!non sto nella pelle evviva!!
     
    .
  9. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbinamenti fatti!!!
     
    .
  10. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wowo, che velocità!
    E abbinamento ricevuto! :lol:
     
    .
  11. valeriaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbinamento ricevuto!!!
     
    .
  12. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricevutooooooooooooo.....


    P.S. per la poverina che dovrà swapparmi ... le mie preferenze stanno nella scheda....c'è scritto tutto tutto.. :shifty:
     
    .
  13. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene! manu mi manca la tua mail, o non so dove spedire la lista indirizzi!
    E poi ovviamente l'indirizzo di idiva e ho tutto :P

    E se la swappa di capoverde non riesce a trovare la scheda, è qui.
    Magari però riporto le cose principali qui almeno abbiamo tutto in ordine :P Spero non tii dispiaccia.


    CITAZIONE
    Capoverde1


    colore che amo particolarmente: il lilla e l'azzurro intensi.. non disdegno altri colori se coerenti con lo schema ...non amo molto le tonalità sul marrone e sul verde...
    MI piacciono da impazzire: i ricami francesi e le lettere ancienne , i cuori di Parolin, la Vautier,le damine Tralala... ho rivalutato il monocromatico specie se sfumato....
    per ricamare utilizzo: quasi esclusivamente l'emiane 11 fili di Patry :) , ma amo molto anche il lino assisi,il lino edimburgo e il lino cashel
    non riesco a farmi piacere : i sampler , gli handmade in feltro, pannolenci o lo stencil... non mi piace lo stitchery
    adoro le stoffine lecien ovvero quelle con fiori piccolini con tinte delicate (anche qui insomma le francesi)
    Hai qualche fissa: borse,scatole francesi... ed adoro letteralmente le passamanerie.....rubans,galons et dentelles
    I miei hobby oltre alle xxx sono: Leggere ed internet
    Il mio animale preferito: il delfino
    Il mio fiore preferito: la rosa ed il girasole
    Hai delle ossessioni per i tuoi ricami: se non mi piace disfo tutto..
    Cucito: mi arrangio
    Che stagione preferisci: estate

     
    .
  14. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    capperina.... mi sembrava di avertela scritta la mail LO... sò rimbambita proprio :blink:

    sei trooooooooppo brava come madrina .... avevo preso una scorciatoia per non scrivere tutta la pappardella ed ho mandato la mia povera abbinata sulla scheda e subito tu hai rimediato eh... ;)
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) ISASTITCH Dati ricevuti
    2) mamyfrank Dati ricevuti
    3) danaylaDati ricevuti
    4) BrigitteDati ricevuti
    5) Capoverde1Dati ricevuti
    6) nicoletta.taranto Dati ricevuti
    7) idiva
    8) valeriazDati ricevuti
    9) --LO-- Dati ricevuti (ihihihi :P)


    No, fidati, son rimbambita io! :blink: Vado per aggiungere la mail e...c'era già! E' che sto facendo 2 file: uno coi telefoni da tenere io e uno senza telefoni che poi sarà quello che vi manderò...devo aver tirato via la mail assieme al telefono nei tuoi dati nel file che poi vi manderò, per quello non mi risultava. E invece l'avevi mandata già da subito. :blink: Ehm, si, contorto...comunque ho tutto. Adesso devo solo aspettare i dati di Idiva e poi vedo di mandarvi gli indirizzi :D

     
    .
334 replies since 30/4/2010, 13:21   3900 views
  Share  
.