8° SCAMBIO: "KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE"...

settimana di spedizione: 12-17 luglio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto la mia abbinataaa!!!
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono ancora qui a rompervi, ma è per il vostro bene, ihihihi :P (e comunque dovrete abituarvici, sono una madrina ansiosa e ho sempre paura di dimenticare qualcosa o di non essere chiara su alcuni punti

    Vedo ora che ad esempio da alcune non è stato indicato il tipo di stoffa che preferiamo. Per evitare che magari qualcuna che non si trova affatto con le tele a fili contati si ritrovi una stoffina proprio così magari è meglio indicare la tipologia, anche se può sembrare scontata o anche se vi va bene tutto, ditelo che va bene sia aida che a fili contati:D Così la vostra swappa può prepararvi un pacchetto coi fiocchi e i controfiocchi!
    E se anche v'è venuto in mente qualcos'altro da aggiungere o da specificare nelle preferenze, aggiungete pure. Più si han dettagli e più c'è probabilità che riceviate il pacco perfetto :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Abbinamento ricevuto, dati inviati, ed ecco le mie preferenze

    Per ricamare utilizzo tele a fili contati ma mi piacciono anche le aide particolari ma non la 44
    Il mio colore preferito è il lilla,viola,rosa, mi piace il bianco e i colori naturali e i colori pastello
    Mi piacciono molti soggetti, particolarmente i gatti, lo stile francese ma non gli angioletti o simili, mi piace tralala, LHN, CCN
    Mi piacciono le stoffine con i disegni piccoli e abbinate tra loro.


    E poi non mi viene altro in mente
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peeeerfetto!
    Ragazze, vi ho appena inviato via mail il file con gli indirizzi! Ditemi se lo ricevete e se avete problemi ad aprirlo! E soprattutto se è tutto corretto. Ho fatto copia-incolla dagli Mp, ma un ulteriore controllo per evitare errori non guasta :P
    E visto che ci siam tutte, ci faccio spostare in attivi!

    E probabilmente non ci sarà bisogno di dirlo, ma un piccolo riepiloghino dei punti fondamentali non fa mai male, punti che si posson ampliamente tovare nel regolamento per gli swap. Non vi chiederò molto, semplicemente delle piccole cose:

    1. Essere presenti: Non è obbligatorio passiate di qui tutti i giorni (si hanno anche altre cose da fare, lo so), ma perlomeno una volta a settimana far sentire che si è presenti e vive non fa male :P

    2. NOn spedire un sacco di tempo prima della scadenza (a meno che ovviamente non ci sian problemi, ma a quel punto magari avvisare prima la madrina, cioè me)

    3. E poi ovviamente cercare di attenersi alle regole di base per gli swap: cercare di spedire per tempo, prestare attenzione alla nostra swappina, etc etc ^_^

    4. Per le foto: andrebbero postate in un thread che aprirò, prima della spedizione, ma capisco che in questo caso possa essere facilmente intuibile chi sia l'abbinata di qualcuna guardando cosa si è preparato. Quindi manderete la foto di quanto preparerete a me, Prima di spedire, e provvederò a inserirle io se volete vedere tutto subito. O se volete la sorpresa fino all'ultimo, ognuna posterà lei le foto di quanto ricevuto e a fine swap si potrà dare il via libera allo svelare gli abbinamenti. La modalità del postare la foto sta a voi deciderla, però devono comunque essere "visibili" prima che partano


    5. E per ultimo, ma non per questo meno importante

    6. COmunicare, comunicare comunicare! Nel caso ci fossero problemi di qualunque tipo, rivolgetevi a me! Io ci sono, non mordo, avete tutti i miei recapiti e se so le cose per tempo si può risolvere tutto e posso darvi una mano



    Spero di non essere stata troppo "severa" e soprattutto di non essere stata troppo confusinaria nelle spiegazioni come al mio solito, ma vorrei evitare problemi durante il mio madrinaggio :P Ma comunque confido nella vostra "bravura" come swappe :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Brava madrina eccezionale è dire poco, ti confermo che ho ricevuto la mail e si apre perfettamente ed il mio indirizzo è corretto.

    Ne approfitto per augurarvi una buona giornata di relax
     
    .
  6. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricevuti ...tutto ok Laura
    buona giornata a voi tutte :wub:
     
    .
  7. mamyfrank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricevuto indirizzi e abbinata!
    Letto e compreso spiegazioni della madrina!
    Buona festa della Repubblica! :D
     
    .
  8. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricevuto!!! grazie :daisy1.gif:
     
    .
  9. danayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie tutto ricevuto


    anche io non ho scritto la preferenza della tela...: in genere uso l'aida colorata,ma non mi dispiace affatto l'etamine colorata o il lino :)
     
    .
  10. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricevuto anch'io, grazie!!! :wub:
     
    .
  11. valeriaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    e allora questo loghino si è deciso quale mettere in firma?
    :D
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io faccio sempre di testa mia quindi mi son messa il secondo bannerino in firma :P
    Ma se la maggioranza decide per l'altro, basta che facciate un fischio che sostituisco!

    E buon pomeriggio a tutte belle ragassuole!

    Io sto già iniziando a lavorare (solo di intelletto per ora :shifty: ) per la mia swappa!
     
    .
  13. danayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io lavoro d'intelletto,ho già in mente qualcosina :)
     
    .
  14. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho tutto pronto...... nella testa! :shifty:
     
    .
  15. danayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    xkè non ci spostano in attivi? :)
     
    .
334 replies since 30/4/2010, 13:21   3900 views
  Share  
.