SWAP FORBICINE 2 (x chi arriva tardi!)

15 partecipanti - spediz. 24-31 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    manca una sola partecipante....
     
    .
  2. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai che ne manca + solo una e poiiii...si fanno gli abbinamenti :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. frangiui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un giorno una di voi mi disse che per fare amicizia si deve partecipare agli swap....e così eccomi qua ma ho qualche dubbio.....prima di confermare vorrei avere qualche chiarimento.

    Bisognerà scambiarsi delle forbicine da ricamo corredate da un portaforbici ricamato e da uno scissor fob. Quest'ultimo non dovrà essere necessariamente ricamato.

    dobbiamo comprare delle forbicine particolari da regalare giusto? Si può avere la foto di un portaforbici che faccia da esempio.....non li ho mai fatti...........e poi cos'è un scissor fob???
    Insomma non so niente.......ma vi garantisco che non vengo dalla luna :P

     
    .
  4. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    - hai compilato il modulo di partecipazione alle iniziative?
    - il regolamento l'hai letto?
    - sei attiva da tre mesi nel forum?
    bene se le tue risposte sono positive a tutte e tre le domande puoi partesipare allo swap....
    procedo....

    - dobbiamo comprare delle forbicine particolari da regalare giusto? particolari... beh carine non le semplici forbicine da ricamo.
    - Si può avere la foto di un portaforbici che faccia da esempio? ti basta inserire nel motore di ricerca google PORTAFORBICI... e vai su immagini in alto... voilà il gioco è fatto....
    - poi cos'è un scissor fob??? è un trovaforbici... un esempio l'hai ricevuto in regalo da tiz al nostro raduno. ma puoi anche ricamarlo o simili...

    altro mia cara?


     
    .
  5. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frangiui @ 10/5/2010, 12:44)
    Un giorno una di voi mi disse che per fare amicizia si deve partecipare agli swap....e così eccomi qua ma ho qualche dubbio.....prima di confermare vorrei avere qualche chiarimento.

    Bisognerà scambiarsi delle forbicine da ricamo corredate da un portaforbici ricamato e da uno scissor fob. Quest'ultimo non dovrà essere necessariamente ricamato.

    dobbiamo comprare delle forbicine particolari da regalare giusto? Si può avere la foto di un portaforbici che faccia da esempio.....non li ho mai fatti...........e poi cos'è un scissor fob???
    Insomma non so niente.......ma vi garantisco che non vengo dalla luna :P

    ciao Franci, ti rispondo io... :)
    Le forbicine da regalare non sono quelle "normali", ci si scambia forbicine da ricamo che non siano le semplici forbici che abbiamo un pò tutte... Ovviamente le si sceglie in base ai gusti dell'abbinata... A tal proposito alla chiusura della lista si scriveranno le proprie preferenze in fatto di ricami e forbicine... Io per esempio non amo particolarmente quelle con la cicogna (non sono pronta x avere questo uccello x casa! :lol: )... (che scema che sono!)
    Lo scissor fob è il cosiddetto trova forbici. Se scrivi scissor fob su goggle te ne escono una marea, la stessa cosa x lo scissor case che sarebbe il portaforbici.
    Se hai ancora dubbi chiedi pure! :)
     
    .
  6. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    a te manderò le scissors nail.... ihihiihhi
     
    .
  7. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania7 @ 10/5/2010, 13:04)
    a te manderò le scissors nail.... ihihiihhi

    e io le scissor hair nose :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io non ho peli nel naso....
     
    .
  9. frangiui
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ragazze se mi volete io ci sto, però devo compilare il modulo e regolare la mia iscrizione al forum perchè sirbiuccia mi ha fatto notare che non ci sono.

    Io ricordo di essermi iscritta, ma intanto non ci sono. Cosa devo fare? Mi devo iscrivere di nuovo.....mi conviene forse chiedere a qualche mod vero?

    A quanto sembra dovete sudarvela l'ultima iscritta no??? :P
     
    .
  10. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei un parto..... per fortuna non gemellare.....
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene bene! Una si distrae un attimo e le iscritte ciccian su come funghi! :woot:
    Quando si dice l'inconscio...son stata tutto ieri a pensare a qualcosa di carino per il portaforbici e...stanotte ho sognato una cosa che potrebbe essere carina, se mi riesce di realizzarla! :woot:

    Vi penso troppo, mi sogno i portaforbici invece dei bei ragassuoli, non va bene -_-


    E buon inizio di settimana a tutte!
     
    .
  12. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito... La lista è chiusa allora? :blink:
     
    .
  13. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm mi sa di si....

    volevo farvi vedere le mie forbicine...
    posso?
     
    .
  14. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (stefania7 @ 10/5/2010, 14:18)
    ehm mi sa di si....

    volevo farvi vedere le mie forbicine...
    posso?

    Quelle che hai o quelle che ti piacerebbe avere? :)
     
    .
  15. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    quelle che ho... per non avere doppioni insomma....
    image
     
    .
1097 replies since 6/5/2010, 17:00   8083 views
  Share  
.