NUOVA RIVISTA"CASA CHIC-PUNTO CROCE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente...io non la trovo...scusate la domanda stupida...ma ci sono anche gli schemi o solo idee...?
     
    .
  2. crocettinadelladomenica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze che dire ... la curiosità è stata troppa!!!
    Cercata, trovata e presa anche io. Il set da scrivania di Parolin secondo me è molto bello!!

    CITAZIONE (84laura84 @ 28/5/2010, 09:36)
    niente...io non la trovo...scusate la domanda stupida...ma ci sono anche gli schemi o solo idee...?

    Ci sono anche gli schemi ... credo di tutto ma l'ho sfogliata una sola volta, ho deciso di lasciarmi per il fine settimana la lettura approfondita, quella seria ;)

     
    .
  3. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (84laura84 @ 28/5/2010, 09:36)
    niente...io non la trovo...scusate la domanda stupida...ma ci sono anche gli schemi o solo idee...?

    ci sono tutti gli schemi ;) e alcuni sono proprio carini. io ne ho gia due in cantiere :D
     
    .
  4. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Difficilissima da trovare, girate tutte le edicole di zona... poi sono andata alla sezione gironali del Gigante... e l'ho trovata!!! Provate nei supermercati, più facile che riforniscano loro di questi speciali che non le edicole...
     
    .
  5. xelisa25x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da me niente!!!!! Per favore qualcuna di voi me la prenderebbe?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    io sono andata a fare la spesa al supermercato martedì (all'Interspar) e ce n'erano ben 6 copie!!!
    ragazze davvero vi conviene provare nella sezione edicola dei supermercati...

    purtroppo ancora non riesco a guidare e sono dipendente dal mio compagno sennò andrei a prendervene una copia volentieri ^_^
     
    .
  7. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze oggi provo a vedere, nel caso ne prendo una copia in +
     
    .
  8. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze io l'ho presa ma non è proprio il mio genere (ho acchiappato invece Appassionate a punto croce con gli alfabeti che mi servivano proprio)...cedo volentieri a chi non la trova, chi vuole mi pagherà solo il prezzo della rivista e io spedirò con piego libri ;)
     
    .
  9. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    PRESAAAAAAAAA.... ma non ho capito una cosuccia, è una rivista che esce sempre o è stato solo un numero speciale e nel futuro nisba?
     
    .
  10. turipina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stefy, scusa l'hai trovata in edicola o al supermercato? ho letto che Brina diceva che l'ha trovato all'Interspar.....io nella mia edicola non l'ho trovata mi ha detto la proprietaria che a lei proprio manco le mandano queste riviste....
     
    .
  11. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono degli speciali bimestrali che ad ogni uscita trattano arogmenti diversi...per esempio questa volta era punto croce,la prossima invece sarà case di campagna....
     
    .
  12. turipina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono degli speciali bimestrali che ad ogni uscita trattano arogmenti diversi...per esempio questa volta era punto croce,la prossima invece sarà case di campagna....

    si ma tu dove l'hai trovata...in edicola o al supermercato?
     
    .
  13. pimbolina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dranix79 @ 29/5/2010, 18:44)
    Ragazze io l'ho presa ma non è proprio il mio genere (ho acchiappato invece Appassionate a punto croce con gli alfabeti che mi servivano proprio)...cedo volentieri a chi non la trova, chi vuole mi pagherà solo il prezzo della rivista e io spedirò con piego libri ;)

    Nelly,la spediresti a me?Ti faccio la ricarica postepay? :wub: :wub: :rolleyes:
     
    .
  14. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turipina @ 30/5/2010, 10:17)
    CITAZIONE
    sono degli speciali bimestrali che ad ogni uscita trattano arogmenti diversi...per esempio questa volta era punto croce,la prossima invece sarà case di campagna....

    si ma tu dove l'hai trovata...in edicola o al supermercato?

    giusy a me l'ha trovata mio marito all'edicola di etnapolis...
     
    .
  15. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho presa alla stessa edicola e ne avevano altri 4 pezzi...
     
    .
150 replies since 24/5/2010, 20:14   5869 views
  Share  
.