NUOVA RIVISTA"CASA CHIC-PUNTO CROCE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. turipina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, grazie è come pensavo...devo andare in uno di questi centri commerciali...magari domani vado a San Giovanni La Punta.....
     
    .
  2. xelisa25x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho girato una decina di edicole nel giro di 20km!!!!!!!!!!! NIENTE!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pimbolina6 @ 30/5/2010, 11:25)
    CITAZIONE (dranix79 @ 29/5/2010, 18:44)
    Ragazze io l'ho presa ma non è proprio il mio genere (ho acchiappato invece Appassionate a punto croce con gli alfabeti che mi servivano proprio)...cedo volentieri a chi non la trova, chi vuole mi pagherà solo il prezzo della rivista e io spedirò con piego libri ;)

    Nelly,la spediresti a me?Ti faccio la ricarica postepay? :wub: :wub: :rolleyes:

    Ma certo!!! Ti mando un mp ;)
     
    .
  4. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    turipina, io sabato ero a catania e l'ho vista in un'edicola a trmestieri etneo, ma non l'ho presa perchè non è il mio genere
     
    .
  5. turipina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie...Ketty...credimi se la trovo nelle vicinanze di Casa...mentre faccio altro, la spesa...va bene....ma farmi 20 km per una rivista...quando a casa ho tonnellate di riviste... avessi fatto anche solo un minimo delle bellissime cose che ci sono su questi giornali, sarei centenaria, mi piacerebbe averla, però se capita di trovarla bene se no pazienza....grazie cmq sei stata gentilissima....spero che ci vediamo il 26 giugno...Ciao
     
    .
  6. liubab
        Like  
     
    .

    User deleted


    siete tentatrici... avevo promesso di finire i lavori iniziati prima di comprare nuovi schemi, ma vedendo alcune fotografie penso che correrò anche io in edicola...
     
    .
  7. xelisa25x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non prendetemi per scema!!! Sono andata da mia suocera che abita a 20 km da me e ho fatto tappa nelle edicole che trovavo lungo la strada.
     
    .
  8. liubab
        Like  
     
    .

    User deleted


    almeno hai trovato la rivista?
    io andrò giovedì in qualche edicola più fornita di quelle del paese...
     
    .
  9. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xelisa25x @ 1/6/2010, 18:41)
    Non prendetemi per scema!!! Sono andata da mia suocera che abita a 20 km da me e ho fatto tappa nelle edicole che trovavo lungo la strada.

    A me stupisce maggiormente che sei andata da tua suocera <_< ...ma forse sei andata per le edicole...sarebbe più comprensibile :D
     
    .
  10. brennan67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Elisa qui a Casale ne ho vista ancora qualcuna, se vuoi provo a vedere e te la spedisco, fammi sapere
     
    .
  11. xelisa25x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brennan67 @ 1/6/2010, 21:40)
    Elisa qui a Casale ne ho vista ancora qualcuna, se vuoi provo a vedere e te la spedisco, fammi sapere

    Mi faresti un favore.... Quì da me non l'ho trovata. Grazie...
     
    .
  12. brennan67
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok domani vado
     
    .
  13. laurilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non è Punto croce Chic? Io avevo comprato il n. 1 uscito poco prima di Pasqua ma è stato una delusione...
     
    .
  14. robespa
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho trovata e ho cominciata a leggerla e mi è piaciuta.....mi sembra una rivista molto piacevole e originale
     
    .
  15. liubab
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho trovata stamattina, dopo tre tentativi vani in altrettante edicole.
    Mi piace molto!
    Ringrazio chi l'ha citata qui sul forum perché mi ha fatto un regalo!
    grazie!
     
    .
150 replies since 24/5/2010, 20:14   5869 views
  Share  
.