I libri di susanna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si e' vero costa 6 euro, ma secondo me le vane..ci sono riviste a volte che costano poco meno e dentro non hanno niente......
    Sono carini gli addobbi...io mi sono innamorata del calendario dell'avvento fatto di legno a forma di casetta.....mi piacerebbe farlo...ma mi sembro un po' troppo cresciutella per il calendario dell'avvento!!!...ma quasi quasi lo faccio vedere a mio "suocero" e lo faccio lo stesso....mi avvantaggio per quando avro dei bambini...bella scusa vero????
     
    .
  2. dicki77
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io mi sono innamorata di quel calendario dell'avvento, per accontentarmi farei anche quello con le piramidi di cartone, anche io sono un po' cresciutella ma il natale per me ha sempre un sapore magico...
    ciao
     
    .
  3. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho trovato anche io Susanna... e in treno non ho letto altro... ho perfino snobbato il libro bellissimo che sto leggendo... Cavolo, le idee si sprecano e sono tute facilmente realizzabili... Mi sono innamorata dei segnaposti ricamati...sono elegantissimi e voglio assolutamente provare a fare i cubotti che sono appesi all'albero... e ho già pensato a qualche variazione sul tema... Ripeto... FANTASTICO
     
    .
  4. mimma84
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho preso anch'io ieri.
    Mi piace proprio tanto!
    Mi piacciono le palline in plastica coi ghirigori metallizzati, i pendagli di feltro a forma di albero di natale.
    Le borse in feltro, soprattutto quella a forma di cane, me la farò senz'altro smile.gif

    Riassumendo non c'è pagina che non mi sia piaciuta wink.gif
     
    .
  5. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mimma hai un bellissimo avatar!!
     
    .
  6. mimma84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Cla!
     
    .
20 replies since 26/9/2005, 13:13   576 views
  Share  
.