SAL "Little House Neighborhood"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catty72
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse mi aggiungo...entro quando devo dare la mia adesione???
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (catty72 @ 14/7/2010, 10:45)
    forse mi aggiungo...entro quando devo dare la mia adesione???

    dobbiamo ancora vedere quando partire, direi che hai ancora parecchio tempo per decidere :)
     
    .
  3. 123stella
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto mi tenta anche questo.... ma ditemi... servono filati tinti a mano o si usano i dmc?
     
    .
  4. catty72
        Like  
     
    .

    User deleted


    i DMC normali credo. :)
     
    .
  5. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, sono tornata!!!! mi spiace molto essere tornata un giorno prima, ma si moriva dal caldo e non riuscivamo più a dormire...ma sono stra felice di essere ritornata a casina anche se si muore anche qui!!!!

    ritornando al sal, i colori sono DMC, certo che se un a vuole può anche usare quelli tinti a mano...ma sinceramente io usero i dmc...

    CONNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE FELICITA' CHE CI SEI ANCHE TU :wub: :wub: :wub: :wub:

    dai ilaria enttra anche tu nella bella compagnia!!!!
    catty ti ho inviato un mp....spero che ci sia anche tu con noi....dai che ci divertirenmo, e poi iziamo non prima di settembre, se poi qualcuna di noi ha problemi si può sempre iniziare più avanti...
    un bacione a tutte carissime!!!!!
     
    .
  6. catty72
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ci sono... per settembre a me va benissimo...sperando che cali il caldo :D

    mi arriverà lo schema tra una 10ina di giorni e poi i filati...

    aspetto anche le vostre idee per la tela..

    sono indecisa tra due io

    IL LINO PANNA DOVE STO FACENDO QUESTO:

    image

    IL LINO DOVE STO FACENDO QUESTO:

    image
     
    .
  7. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia, sarà la centesima volta che entro qui dentro ma proprio non ce la posso fare :( però vi seguo perchè mi piace tanto questo sal :)
     
    .
  8. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    no katy non ci lasciare sole solette...cmq vieni a ridere un po' con noi...baciux

    catty quel lin o vintage è troppo bello...mi sa che ne userò uno così anche io..oppure provo a fare una prova di tintura con il lino della graziano...boh vediamo cosa esce prima con la prova tintura e poi decidiamo hehehehe
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ondaonda @ 17/7/2010, 11:17)
    mamma mia, sarà la centesima volta che entro qui dentro ma proprio non ce la posso fare :( però vi seguo perchè mi piace tanto questo sal :)

    CITAZIONE (rosa-spina @ 17/7/2010, 15:06)
    no katy non ci lasciare sole solette...cmq vieni a ridere un po' con noi...baciux

    Madrina, a questo punto sarebbe giusto usare il metodo onda e iscriverla d'ufficio!!! :P :lol: :lol:
     
    .
  10. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma voi non avete idee di come sono tentata......... lo vedete il numeratore che segna le visite al post? praticamente sono io che entro e esco, ahahahhahah
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ondaonda @ 17/7/2010, 15:36)
    ma voi non avete idee di come sono tentata......... lo vedete il numeratore che segna le visite al post? praticamente sono io che entro e esco, ahahahhahah

    :lol: :lol: :lol:

    Eddai, ma perché vuoi andare contro i tuoi stessi desideri ... iscriviti e sii felice!! :D
     
    .
  12. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 17/7/2010, 15:40)
    CITAZIONE (ondaonda @ 17/7/2010, 15:36)
    ma voi non avete idee di come sono tentata......... lo vedete il numeratore che segna le visite al post? praticamente sono io che entro e esco, ahahahhahah

    :lol: :lol: :lol:

    Eddai, ma perché vuoi andare contro i tuoi stessi desideri ... iscriviti e sii felice!! :D

    veramente tra i miei desideri più imminenti ci sarebbe di prendermi un cavallo :D ......però se tu dici che anche questo desiderio sarebbe da assecondare.....va be, io ci provo :B):
     
    .
  13. brennan67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quasi, quasi, io volevo gia iniziarlo, poi ho visto la discussione
     
    .
  14. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 17/7/2010, 16:06)
    CITAZIONE (Silvia'° @ 17/7/2010, 15:40)
    :lol: :lol: :lol:

    Eddai, ma perché vuoi andare contro i tuoi stessi desideri ... iscriviti e sii felice!! :D

    veramente tra i miei desideri più imminenti ci sarebbe di prendermi un cavallo :D ......però se tu dici che anche questo desiderio sarebbe da assecondare.....va be, io ci provo :B):

    dai dai dai e poi la mattina ci messaggeremo maledicendo la nostra incapacità a resistere alle tentazioni ahahahah
     
    .
  15. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump @ 17/7/2010, 18:14)
    CITAZIONE (ondaonda @ 17/7/2010, 16:06)
    veramente tra i miei desideri più imminenti ci sarebbe di prendermi un cavallo :D ......però se tu dici che anche questo desiderio sarebbe da assecondare.....va be, io ci provo :B):

    dai dai dai e poi la mattina ci messaggeremo maledicendo la nostra incapacità a resistere alle tentazioni ahahahah

    ahahahah, pure tu lo puntavi vero? :D

    CITAZIONE (brennan67 @ 17/7/2010, 17:48)
    Quasi, quasi, io volevo gia iniziarlo, poi ho visto la discussione

    ma siiiiiiiiiiiiiiii, io , te e monia faremo le tre ritardatarie del gruppo :P
     
    .
718 replies since 4/7/2010, 21:47   6433 views
  Share  
.