SAL "Little House Neighborhood"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me il banner è perfetto e l'ho anche messo in firma :P
    E buongiorno a tutte belle ragassuole!
    Quindi lo schema è tornato disponibile su casacenina eh? Speriamo ci rimanga almeno fino al 9, così m lo ordino risparmiando le spese di spedizione che di solito vengon abbuonate per il compleanno :P E sennò andrò su Sewandso :D
     
    .
  2. catty72
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono pronta...schema filati e tela.


     
    .
  3. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catty72 @ 22/7/2010, 21:44)
    io sono pronta...schema filati e tela.

    uella, che velocità! io devo tingere la tela, penso di farlo durante le vacanze ;)
     
    .
  4. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    urca catty, si vede che hai voglia di iniziare hehehehe....a dire il vero non ho ancora controllato quanti punti sono, vorrei usare la tela che mi tinto e regalato la marta, ma sono quasi certa che ci sta...sperem!!!
     
    .
  5. catty72
        Like  
     
    .

    User deleted


    su una 28ct dovrebbe servirne 50x60
     
    .
  6. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosa-spina @ 23/7/2010, 10:51)
    urca catty, si vede che hai voglia di iniziare hehehehe....a dire il vero non ho ancora controllato quanti punti sono, vorrei usare la tela che mi tinto e regalato la marta, ma sono quasi certa che ci sta...sperem!!!

    sono 177x232 punti ;)
     
    .
  7. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma siete bravissime...io avrei contato i punti...infatti faccio sempre così, ci metto una vita a preparare la tela :P
     
    .
  8. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece sono in piena decisione... i filati li preendo questa settimana ...ma la tela....
    non so se usare un mistolino panna o avorio oppure un lino grezzo graziano uffaaaaaaaaaa ci penso di oggi
    il misto lino mi piacerebbe eprchè l'effetto a un filo su un ricanmo così credo sia a dir poco meraviglioso... vabbè ci penso
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    a parte la tela (che stan venendo dubbi anche a me su quale usare :P) anche io son prontissima per iniziare :P

    e dimenticavo....buon fine settimana a tutte!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Monia, vorresti ricamarlo ad un filo? :eek.gif: E' un lavoraccio!!

    Io ho appena ricevuto dalla silkweaver una Lugana 32ct. buttercream che mi sembre adatta: è leggermente sfumata ma appena appena e non troppo giallognola ... la perplessità sta nelle misure: 65 X45 cm ... essendo 32ct come punti ci sterebbe anche, ma detesto ricamare nello stretto ... sono terrorizzata dal non avere margini :cry:

    L'alternativa è un lino 30ct che ho già, Angel Hair, che è un pochino più grande ma non finisce di convincermi perchè troppo giallino, oppure il lino suggerito da casa cenina, lambswool 28ct. che indicano essere simile al DMC543 e quindi dà leggermente sul rosato (in effetti assomiglia a quello della foto dello schema).

    :ph34r: devo pensarci ancora su, non mi viene l'ispirazione, accidenti! :ph34r:
     
    .
  11. pimbolina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh Kat e Monia.................siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci siete anche voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  12. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pimbolina6 @ 25/7/2010, 20:23)
    oh Kat e Monia.................siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci siete anche voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    :D ma certo che ci siamo

    ok, filati e schema ok......devo solo tingere il lino.....a meno che non mi butti su un'aida misto lino che ho in casa :rolleyes:
     
    .
  13. pimbolina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow che bello incontrarvi qui
     
    .
  14. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao saline, ho aperto il post in mostra, potete mettere la scelta della vostra tela...chissà che belli i nostri lavori :)
     
    .
  15. catty72
        Like  
     
    .

    User deleted


    che significa ho aperto il post in mostra? hehehe
     
    .
718 replies since 4/7/2010, 21:47   6433 views
  Share  
.