SWAP CALENDARIO DELL'AVVENTO 4

settimana di spedizione: 13-20 novembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    mammina sei dei nostri?
     
    .
  2. Scrapcowando
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claamamax @ 7/7/2010, 16:46)
    SWAP CREATIVO DELL'AVVENTO 3 "BIS"
    15 partecipanti, CHIUSURA ISCRIZIONI 16 AGOSTO

    Intanto ...mi provo il vestito!!!
    image


    lo swap deve contenere 24 OGGETTI A TEMA CREATIVO (di costo contenuto ad esempio matassine, aghi, spilli, nastri, bottoni, etc), secondo le preferenze della nostra abbinata, ed un HANDMADE OBBLIGATORIO.

    Tutti gli oggetti vanno confezionati singolarmente, e su ogni pacchettino va segnato un numero da 1 a 24.
    Il numero 25 sarà l'handmade. (oppure potete confezionare un vero e proprio calendario dell'avvento)
    In questo modo ognuna riceverà una sorta di "calendario dell'avvento" e dal primo dicembre si potrà iniziare ad aprire un pacchettino al giorno, secondo il numero ovviamente, e per ultimo si aprirà l'handmde che sarà il regalo di natale!

    Riguardo l'handmade: non è obbligatorio che sia crocettato, ma comunque dato il largo anticipo dello swap sarebbe carino fosse qualcosa di impegnativo, non "due crocette in croce"

    RIEPILOGO
    - i regalini vanno tutti impacchettati singolarmente e col loro numerino.
    - L'handmade DEVE avere il numero 25, così viene aperto a natale e la nostra abbinata se lo trova come regalo di natale
    - L'handmade non deve per forza essere a tema natalizio
    - Fare un pannello a tasche o una scatola a scomparti che contenga le sorprese non è obbligatorio, è una vostra scelta, e non conta come handmade principale (anche perchè come fareste ad impacchettarlo a parte dal resto?)
    chiusura iscrizioni a 15 partecipanti


    se avete troppi impegni NON iscrivetevi!!!!


    sotto con le iscrizioni e riguardo le preferenze, per facilitare la cosa, seguite questo schemino:
    -colori preferiti e che non piacciono;
    -dolci preferiti e che non picciono;
    -hobbyes;
    -altro a ruota libera;

    ISCRITTE:
    1. claamamax madrina
    2. argentea
    3. maty3
    4. --- ELAS posto disponibile
    5. fior d'aprile
    6. --- rosa-spina posto disponibile
    7. -LO-
    8. dolly47
    9. lavenerebruna
    10. apple.60
    11. --- silviazza posto disponibile
    12. romyeale
    13. mamamarilù
    14. ---gabryxxx8 posto disponibile
    15. lunina

    è per le iscritte dell'anno scorso,
    ma se poi c'è posto vediamo!!!
    Chi vuole partecipare nuovamente?
    GO



    ISCRITTE:

    1. claamamax madrina
    2. Argentea
    3. LO
    4. Maty3
    5. peppola
    6. faby_79

    PREFERENZE!

    claamamax :
    le mie preferenze
    -colori preferiti e che non piacciono: amo il viola e tutte le sue sfumature, qualsiasi colore cmq va bene basta che siano DMC
    -dolci preferiti e che non piacciono: qualsiasi cosa dolce o salata, tranne i canditi
    -hobbyes: collezionismo in generale(tartarughe,fate), oltre alle crocette
    -altro a ruota libera...qui' fate voi!!!

    Argentea:
    Dunque, i miei colori preferiti sono tutte le gradazioni dal rosa al viola, più l'arancione. I miei animali preferiti sono i gatti. Amo molto tutto ciò che ha a che fare con le stelle (stoffe, adesivi, fermacarte, ecc.).
    Amo tutti i tipi di dolci tranne le caramelle ricoperte di zucchero e le caramelle che si chiamano "fondenti"... tutto il resto va bene, e tra thè e caffé preferisco il té (e le cioccolate aromatizzate ehehe).
    Il mio hobby è il punto e croce, ricamo solo su Aida e con matassine DMC.
    Amo molto anche il pattinaggio artistico a rotelle, e leggere.
    Mi piacciono le saponette profumate e i profuma cassetti, soprattutto con profumi fruttati/floreali (ad esclusione di quelli forti come il muschio, oppure la vaniglia che mi da la nausea).

    LO:
    -colori preferiti e che non piacciono. Colori preferiti: arancio, lilla/viola e verde (pistacchio, menta e simili, basta che non sia troppo smorto) principalmente. colori che non piaccionoinvece non ce ne sono
    -dolci preferiti e che non picciono; io son pozzo senza fondo quindi mangio tutto se proprio c'è una cosa che non mi piace, l'uvetta secca e adoro i canditi
    -hobbyes; Punto croce, leggere, ascoltare musica e... boh
    -altro a ruota libera; Mi sto appassionando alla Broderie suisse, mi piace anche dilettarmi con ago e filo, ma non sono proprio un asso Non mi piacciono granchè (anzi quasi per nulla ) i metallizzati dmc e i soggetti religiosi in qualunque forma, anche se forse una piccola eccezioncina potrei farla per gli angeli



    io ci sono
    Preferenze:
    adoro mucche, gatti, cani
    stelle, cuori
    hobbies: ricamo, cucito creativo, punto croce, scrapbooking. mi piacciono il rosa e tutti i colori solari e le tonalità dei marroni. Mi piacce anche Hello kitty.
    Un abbraccio

    non mi son firmata Sonia
    potete dare un'occhiata al mio blog per capire di più i miei gusti
    http://scrapcowando.blogspot.com
     
    .
  3. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mammina70 @ 12/8/2010, 08:02)
    mmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhh... come mi tenta!!!!!!!!!!!!!

    Attenta attenta! Io ho detto cosi' e mi sono ritrovata iscritta. Dai... unisciti a noi :)
    Faby
     
    .
  4. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si...la Madrina colpisce ancora :ph34r:

    Affrettatevi ad iscrivervi ci sono ancora dei posti liberi,ma non possiamo aspettare ancora tanto!!!


    ISCRITTE:

    1. claamamax madrina
    2. Argentea
    3. LO
    4. Maty3
    5. peppola
    6. faby_79
    7. Scrapcowando
    8. mammina70
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    ohhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! :o: mi ha fregata :shifty:
     
    .
  6. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mammina70 @ 13/8/2010, 17:04)
    ohhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! :o: mi ha fregata :shifty:

    Eh eh... te l'avevo detto io ;)
    Faby
     
    .
  7. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquille,se volete lasciare non è un problema.
     
    .
  8. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claamamax @ 13/8/2010, 21:14)
    tranquille,se volete lasciare non è un problema.

    No no figurati sono contentissima di partecipare a questo scambio :) Non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata.
    Faby
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! se non avessi voluto partecipare l'avrei detto chiaramente!!!
    quindi:
    -colori preferiti e che non piacciono. Colori preferiti: tutte le tonalità del blu/azzurro e del viola/lilla.Colori che non piacciono: in genere il verde e il rosso
    -dolci preferiti e che non picciono:non amo i canditi e in genere le caramelle, mentre adoro la cioccolata
    -hobbyes: Punto croce, uncinetto, cucinare
    -altro a ruota libera amo ricamare sulle tele a fili contati, non mi piacciono i temi religiosi, uso solo DMC...
    magari aggiornerò se mi viene in mente altro.

    Ma posso chiedervi come fare a capire che handmade fare per accontentare la propria abbinata????
     
    .
  10. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    claamamax posso dare il mio eventuale "SI" definitivo il 16? devo fare alcuni calcoli ..... :huh:

    Edited by Capoverde1 - 15/8/2010, 11:15
     
    .
  11. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarei propensa ma vorrei prima chiedere una cosa, mi sono letta i passati swap avvento ed ho notato che alcuni "pensierini" erano "1 bustina di the" oppure "uno spillo di fimo" ecco questo mi lascia perplessa,non che io sia ricca e fare 25 doni sono pur sempre una spesa ma i sopracitati pensierini sono proprio miseri o no?
    1 bustina di the??? :huh:

    ah ed una domandina...alcuni doni possono essere sostituiti da handmade?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    sono perfettamente d'accordo con te manuela ;) e per quanto riguarda l'hand made penso proprio di sì, anche perchè già avevo pensato ad alcune cosine...
     
    .
  13. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capoverde1 @ 15/8/2010, 11:14)
    sarei propensa ma vorrei prima chiedere una cosa, mi sono letta i passati swap avvento ed ho notato che alcuni "pensierini" erano "1 bustina di the" oppure "uno spillo di fimo" ecco questo mi lascia perplessa,non che io sia ricca e fare 25 doni sono pur sempre una spesa ma i sopracitati pensierini sono proprio miseri o no?
    1 bustina di the??? :huh:

    Mah... io penso che il senso del Calendario dell'Avvento sia proprio di avere un pensierino ogni giorno per avvicinarci bene al Natale, poi ognuna di noi valuterà secondo la sua disponibilità quanto e cosa donare. Poi forse una sola bustina da te è proprio poco. Adesso mi hai incuriosita. Vado a dare un'occhiata agli swap dello scorso anno.
    Faby
     
    .
  14. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri din buon Ferragosto,qui' piove...

    Stando allo swwap dell'anno scorso,
    vi dico di sceglire tra crocettoso o misto,
    nel senso solo cose per crocettare
    oppure misto,cose per crocettare,dolci,bustine di the o altro

    io scelgo per CROCETTOSO
    quindi aghi,spilli,schemi,puntaspilli,matassine,porta fili,porta aghi,porta matassine,ecc.ec..e magari come H.M. un bel contenitore per metterci il tutto
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mammina70 @ 13/8/2010, 21:24)
    Ma posso chiedervi come fare a capire che handmade fare per accontentare la propria abbinata????

    Beh, magari leggendo le indicazioni della swappa, o "interpretando" magari alcuni indizi sparsi qua e la, o chiedendo esplicitamente a tutte se userebbero/gradirebbero una determinata cosa :P (tipo io che chiedo: "vi piacciono cuscini etc etc?" :P)

    CITAZIONE (Capoverde1 @ 15/8/2010, 11:14)
    ah ed una domandina...alcuni doni possono essere sostituiti da handmade?

    Uhm, nell'altro Swap Dell'avvento a cui ho partecipato mi sembra ci fosse stato qualche handmade... Alla fine l'indicazione è un pensierino per ogni giorno d'avvento, non credo che una cosina realizzata appositamente per noi possa farci schifo :P Poi non so :D


    CITAZIONE (claamamax @ 15/8/2010, 19:25)
    io scelgo per CROCETTOSO
    quindi aghi,spilli,schemi,puntaspilli,matassine,porta fili,porta aghi,porta matassine,ecc.ec..e magari come H.M. un bel contenitore per metterci il tutto

    Io scelgo Misto, potete fare tutto quello che volete. Come handmade non mi vengon indicazioni precise così su due piedi :P
     
    .
723 replies since 7/7/2010, 15:46   7463 views
  Share  
.