SWAP CALENDARIO DELL'AVVENTO 4

settimana di spedizione: 13-20 novembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava Lo,
    si anche se fossero tutti regalini fatti sarebbe meglio :wub: ,
    cmq mi accontento anche solo della metà....
    scherzo,qualsiasi cosa è sempre gradita!!!

    Capoverde sei dei nostri?

    ragazze fate un bannerino per lo swap?
     
    .
  2. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    si Claudia.. sono dei vostri e se fosse possibile farci fare subito l'abbinamento sarebbe fantastico così posso sbizzarirmi su casacenina con lo sconto ancora in corso :lol: :lol:
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cosa del genere potrebbe andare bene? :P

    image

    Codice per inserirlo eventualmente in firma
    CODICE
    [URL=http://xsp.forumfree.it/?t=49260306][IMG]http://a.imageshack.us/img831/4879/bannerswapavvento.jpg[/IMG][/URL]
     
    .
  4. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi posso sbizzarrire con le tecniche per gli eventuali handmade? :huh:
     
    .
  5. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capoverde1 @ 16/8/2010, 12:57)
    mi posso sbizzarrire con le tecniche per gli eventuali handmade? :huh:

    Penso proprio di si'... se è il caso escluderai quelle che la tua abbinata non ama particolarmente, ma non credo ci siano problemi.
    Faby
     
    .
  6. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 16/8/2010, 12:42)
    Una cosa del genere potrebbe andare bene? :P

    Direi proprio di sì!
    Faby
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    il bannerino mi piace moltissimo!!!!
    anche io scelgo swap misto!!!
     
    .
  8. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    inserito il bummer bellissimo
    ed il nome di capoverde,
    mettete le preferenze

    5. peppola
    6. faby_79
    9. capoverde
     
    .
  9. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claamamax @ 16/8/2010, 21:00)
    mettete le preferenze
    6. faby_79

    Allora, ecco qui le mie preferenze:
    Colori preferiti: mi piacciono molto i colori pastello, ma per il Natale apprezzo molto i colori tipici di questo periodo, tutte le tonalità del verde e del rosso, l'oro e l'argento, ma anche il blu... Insomma direi che non ho restrizioni sui colori.... dovendo proprio escludere qualcosa direi il rosa e il marrone.
    Hobbies: punto croce ricamo principalmente su lino o emiane con matassine DMC, ho ormai quasi abbandonato l'AIDA; hardanger ho iniziato a fare qualcosina, diciamo che mi piacerebbe molto imparare meglio la tecnica e perfezionarmi un po'; patchwork e cucito creativo mi piacciono molto, ma le mie prove per ora sono proprio limitate, non sono ancora abilissima con la macchina da cucire;
    Dolci e dolcetti: vista la mia golosità mi piace più o meno tutto ad esclusione di cioccolatini ripieni ad esempio di liquore o di creme molto strane, canditi e marzapane . Ho invece quasi una "dipendenza" per le caramelle gommose, le liquirizie ripiene, ecc... Amo molto il ciocciolato e non ho preferenze particolari tra tè e caffè: apprezzo molto entrambi :P
    Altro a ruota libera: ultimamente mi piacciono molto gli schemi monocolori, ma non ho in particolare degli autori preferiti per gli schemi, visto che non riesco a ricamare moltissimo mi piace spaziare. Non amo molto gli schemi religiosi, ma per il Natale angioletti e simili non sono assolutamente un problema. Per l'hand made lascio fare a voi, le uniche cose che non mi piacciono troppo sono il decoupage e la bigiotteria che proprio non uso. Per le varie sorpresine giornaliere va benissimo un misto. Ah... un'ultima cosa, non mi piacciono per niente le matassine DMC profumate e non uso molto quelle particolari, ad esempio le variegate o le metallizzate, a meno che non le trovi indicate esplicitamente in uno schema. In generale comunque lascio fare alla swappina che mi verrà abbinata :)

    Spero di non aver scritto troppo! Se volete sapere altro, non avete altro che da chiedere.
    Faby
     
    .
  10. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    se intanto ci spostiamo in chiusi e ci fanno l'abbinamento io nel pomeriggio scriverò tuttooooooooooo quello che volete!
     
    .
  11. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per me va bene misto
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faby_79 @ 16/8/2010, 22:35)
    Spero di non aver scritto troppo! Se volete sapere altro, non avete altro che da chiedere.
    Faby

    Nono, anzi! Più scrivi e meglio è per la tua swappa! :P
    E non vedo l'ora vengan fatti gli abbinamenti, così posso mettermi all'opera! :woot:

    E ovviamente buongiorno a tutte :P
     
    .
  13. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    rimaniamo qui' ancora oggi,poi possiamo passare in chiusi,ok?
     
    .
  14. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    le mie preferenze:
    cara swappina tieni presente che ho una scheda aggiornatissima e moooolto particolareggiata,ma rispondo comunque alle domande proposte:
    colori preferiti: lilla e azzurro con specifici riferimenti ai colori dmc nella scheda..
    non amo il marrone,il verde, giallo e arancione
    hobbies: internet, leggere i thriller, per il fai da te amo il punto croce, tombolo, uncinetto,maglia, cucito creativo,infine sto cercando di avvicinarmi al cartonnage..
    ricamo esclusivamente su emiane o lino cashel ovvero 11 fili con matassine dmc o atalie.
    dolci e dolcetti: faccio prima a dire cosa non mi piace, uvetta e canditi... cioccolato esclusivamente al latte e nessun ripieno, il the classico niente stranezze niente tisane,adoro il budino della lindt e non riesco a trovarloooooooooo!!!!!!!!!!!!
    altro a ruota libera: gli schemi francesi sono la mia passione,così come la vautier,i cuori parolin.... non amo lo stile stitchery,il decoupage e le cose in feltro..
    niente effect light o metallizzati si agli sfumati...
    se manca qualcosa fatemi sapere ;) :P
     
    .
  15. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze aiutatemi a rintracciare peppola per le preferenze,
    ed inviatemi i vostri indirizzi,
    ho avvisato brina proprio ora,che può spostarci nella sezione chiusi
     
    .
723 replies since 7/7/2010, 15:46   7463 views
  Share  
.