SWAP CALENDARIO DELL'AVVENTO 4

settimana di spedizione: 13-20 novembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    hola gente....vedo che l'estate non è ancora finita del tutto ...alcune di noi latitano distraendosi in vacanza (almeno spero)
    mi stò attrezzando per i doni da fare e appena finisco l'adc inizierò l'handmade....
    ma prima dovrò fare alcune domandine a cui spero rispondiate tutte altrimenti come farò? :unsure:
     
    .
  2. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Doamnda domanda ^_^
     
    .
  3. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capoverde1 @ 20/8/2010, 16:37)
    hola gente....vedo che l'estate non è ancora finita del tutto ...alcune di noi latitano distraendosi in vacanza (almeno spero)
    mi stò attrezzando per i doni da fare e appena finisco l'adc inizierò l'handmade....
    ma prima dovrò fare alcune domandine a cui spero rispondiate tutte altrimenti come farò? :unsure:

    Domanda domanda... così iniziamo a conoscerci un po' :)
    Faby
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capoverde1 @ 20/8/2010, 16:37)
    hola gente....vedo che l'estate non è ancora finita del tutto ...alcune di noi latitano distraendosi in vacanza (almeno spero)
    mi stò attrezzando per i doni da fare e appena finisco l'adc inizierò l'handmade....
    ma prima dovrò fare alcune domandine a cui spero rispondiate tutte altrimenti come farò? :unsure:

    Io sono in uno stato di estasi mistica che durerà fino al 2 settembre (un concerto che attendo con ansiosissima ansia :D)...poi il 3 vado via 3 giorni, ma prometto che poi tornerò di nuovo coi piedi (e la testa) per terra :P
    Comunque domanda domanda! :lol:
    Anzi, ve la faccio anche io una domanda:

    Fate l'albero di Natale? E se si, che colori prevalgono?

    Io qui a Trento non son ancora riuscita a farne che ogni anno sono dai miei e mi basta quello che fan i miei giù in sardegna :P

    Poi ce ne sarebbero altre, ma voglio centellinarle nel corso di tutto lo swp, così state all'erta :shifty: (no, è che per ora non saprei da quale iniziare :P)
     
    .
  5. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 20/8/2010, 21:00)
    Io sono in uno stato di estasi mistica che durerà fino al 2 settembre (un concerto che attendo con ansiosissima ansia :D)...poi il 3 vado via 3 giorni, ma prometto che poi tornerò di nuovo coi piedi (e la testa) per terra :P

    Io invece attendo con ansia le ferie :) Sarò una settimana all'isola d'Elba dal 5 al 12 settembre, ma probabilmente avrò portatile e connessione.

    CITAZIONE (--LO-- @ 20/8/2010, 21:00)
    Anzi, ve la faccio anche io una domanda:
    Fate l'albero di Natale? E se si, che colori prevalgono?

    Sì, ho un albero che abbiamo costruito noi... è piuttosto particolare sono tutta una serie di legnetti di dimensione decrescenti infilati su un "bastone" centrale a formare un rettangolo e poi disposti tutti ruotati. Non ho una foto da mostrarvi però :( Non c'è un colore prevalente, ogni anno aggiungo qualche decorazione e poi l'anno scorso ho messo tutti i fiocchi rossi, ma mi piace cambiare. Trovo molto belli anche gli alberi argento, oppure quelli blu ed oro, ma anche quelli decorati in modo vario senza un colore preponderante. Niente presepe invece... troppo legato alla religione e poi ho paura che Yoda e Chewbacca (i miei gatti) devastino le statuine.
    Faby

     
    .
  6. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cara LO il mio albero di natale è rigorosamente tutto rosso!!!!!!!!!!!!!!!
    ed ecco che inizio con le mie domandine.....
    vi piacciono le borse? con ricamo e senza? anche borse che non sono portalavoro intendo..... :unsure: :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    ciao ragassuole!!!!!
    dunque: faccio sempre l'albero, e i colori prevalenti sono bianco e rosso, anche se ho sempre avuto intenzione di farne uno addobbato con decorazioni hand made (ma dove lo trovo il tempo?????????).
    Per le borse, no non sono un'amante del genere mi spiace...

    ora ne faccio una io:
    come siete organizzate con il materiale da ricamo? avete altri hobby oltre il punto croce?
     
    .
  8. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capoverde1 @ 21/8/2010, 10:31)
    vi piacciono le borse? con ricamo e senza? anche borse che non sono portalavoro intendo..... :unsure: :P

    Si mi piacciono, con ricamo soprattutto. Senza devon essere proprio particolari o carine per colpirmi :P Purtroppo son difficile nei gusti, ma basta che siano abbastanza capienti e soprattutto abbiano una bella tracolla o dei bei manici, che la borsettina mini mini coi manici che giusto nella mano entrano non mi attirano tantissimissimo :P
    (oddio che contorta che sono :wacko: )
    Come borsa portalavoro mi piacciono di qualunque ipo e forma, se son borsa da usare "sempre", le voglio comode e usabili :P

    CITAZIONE (mammina70 @ 21/8/2010, 11:53)
    ora ne faccio una io:
    come siete organizzate con il materiale da ricamo? avete altri hobby oltre il punto croce?

    aehm...male? :D Inizio che ho un'apposito spazio per ogni cosa e dopo due giorni ho di tutto sparso dappertutto! Pensavo di risolvere con diverse scatole e "cassettiera", ma nulla... :D Comunque uso scatole e scatolette opportunamente "nascoste" alla vista (son quelle di cartone, alcune disegnate altre proprio gli scatolacci da supermercato :D) ..ovviamente tranne quelle realizzate a mano, quelle son belle in mostra :wub:
     
    .
  9. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mammina70 @ 21/8/2010, 11:53)
    ora ne faccio una io:
    come siete organizzate con il materiale da ricamo? avete altri hobby oltre il punto croce?

    organizzatissima sono!!!!!!!!
    le matassine dmc (ne ho una cifra! :blink: ) le ho tutte imbustate in ordine numerico in due raccoglitori ad anelli !
    bottoni,charms,matassine: atalie, pomme de pin,sfumati ,splendor,V&H etc nella cassettiera che ho vinto alla lotteria di Sirbiuccia....
    hobbies: cucito creativo,tombolo,uncinetto,cartonnage...bastano? :huh: :lol: :lol:
     
    .
  10. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mammina70 @ 21/8/2010, 11:53)
    ora ne faccio una io:
    come siete organizzate con il materiale da ricamo? avete altri hobby oltre il punto croce?

    Ehm... che vergogna... io non sono affatto organizzata :blink: Ho una scatola dove tengo alla rinfusa tutte le matassine, e un sacchettino dove ripongo le matassine senza numero perchè l'ho perso :lol:
    Non amo usare bobine o simili, nel mio disordine riesco a ritrovare le cose ahahaha
    Hobby creativo solamente il punto croce (e un pò lavorare a maglia, ma oltre alle sciarpe altro non so fare!!!). Altri hobby navigare su Internet (perdo il conto di quante ore ci passo) e leggere

    CITAZIONE
    vi piacciono le borse? con ricamo e senza? anche borse che non sono portalavoro intendo.....

    Sì mi piacciono molto! Mi piacciono sia belle capienti che piccoline... i colori che uso di più sono quelli legati al rosa, all'azzurro, al rosso e al bianco

    CITAZIONE
    Fate l'albero di Natale? E se si, che colori prevalgono?

    Dunque, mamma ha detto che quest'anno sarà bianco e argento... ha infatti preparato dei fiocchi di neve con l'uncinetto! In ogni caso l'addobbiamo con decorazioni fatte da noi molto country, quindi pasta di sale, palle patchwork, ecc.. Se hanno le paillettes, mettiamo anche quelle :lol:



    Faccio io una domanda: qual'è il colore e lo stile prevalente delle vostre cucine??? Siccome io non ho ancora una cucina tutta mia (ma spero presto di avercela!) non metto limiti, anche se mi piacciono molto i soggetti country e per la cucina vedo bene i colori giallo e rosso
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argentea @ 21/8/2010, 19:56)
    Faccio io una domanda: qual'è il colore e lo stile prevalente delle vostre cucine??? Siccome io non ho ancora una cucina tutta mia (ma spero presto di avercela!) non metto limiti, anche se mi piacciono molto i soggetti country e per la cucina vedo bene i colori giallo e rosso

    Oddio, non avevo fatto caso che eran due le domande! Son cecata!
    Hobby oltre al punto croce? Leggere, ascoltare musica...e son irresistibilmente attratta dal cucito creativo che non mi esce alla perfezione, ma me la cavicchio...altro non saprei che dire


    Il colore della cucina? Ciliegia chiaro con il ripiano in marmo :P
     
    .
  12. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    CITAZIONE (mammina70 @ 21/8/2010, 11:53)
    ora ne faccio una io:
    come siete organizzate con il materiale da ricamo? avete altri hobby oltre il punto croce?

    Allora... le matassine sono tutte sulle farfalline in 2 scatole e in realtà sono l'unica cosa ordinata che ho, il resto è variamente sparso in scatole e scatolette di vario tipo. Mi riprometto sempre di riordinare tutto... ma rimane sempre una promessa :P
    Come altri hobby mi piace molto leggere, sto provando ad iniziare un po' l'hardanger, il patchwork e il cucito creativo, ma non sono particolarmente brava e soprattutto ho poco tempo per fare esperimenti, quindi ripiego sul punto croce :)

    CITAZIONE (Argentea @ 21/8/2010, 19:56)
    Faccio io una domanda: qual'è il colore e lo stile prevalente delle vostre cucine??? Siccome io non ho ancora una cucina tutta mia (ma spero presto di avercela!) non metto limiti, anche se mi piacciono molto i soggetti country e per la cucina vedo bene i colori giallo e rosso

    Allora la mia cucina è in stile moderno, estremamente lineare, senza maniglie. La parte sotto è grigia, mentre il sopra è verdino in vetro. Il tavolo è sempre in vetro bianco con le sedie trasparenti. Poi c'è qualche particolare in alluminio.

    Faby
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    la mia cucina è in legno di rovere con ripiano in granito, e gli accessori sono tutti nei toni del giallo.

    ALTRA DOMANDINA:
    amate il the o la cioccolata?
     
    .
  14. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mammina70 @ 22/8/2010, 08:18)
    la mia cucina è in legno di rovere con ripiano in granito, e gli accessori sono tutti nei toni del giallo.

    ALTRA DOMANDINA:
    amate il the o la cioccolata?

    Mi piacciono moltissimo entrambi però non amo troppo la ciocciolata in tazza.
    Faby

    PS. In generale... chi fa la domanda metta anche la sua risposta!

    Edited by Faby_79 - 22/8/2010, 11:39
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mammina70 @ 22/8/2010, 08:18)
    ALTRA DOMANDINA:
    amate il the o la cioccolata?

    ovvio che si! (Soprattutto per la cioccolata, in tutte le forme, credo si veda :P).
     
    .
723 replies since 7/7/2010, 15:46   7463 views
  Share  
.