SAL Gentle Strength

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 10/8/2010, 21:38)
    Preferenze sulla divisione dello schema?

    nessuna, io per comodità inizio sempre o dall'angolo in basso a sinistra o dal centro, però la divisione mi è indifferente
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    con 12 tappe non è che si possa fare divisioni tanto fantasiose, a me finora è venuta in mente solo questa:

    gentle 001.jpg

    Ho pensato di tenere due tappe più abbondanti nella parte alta (45x77) dove ci si divertirà un mondo con tutto quello sfondo :sick: , e un po' più piccole delle altre le due in fondo (24x77) - che diventerebbero poi le prime due se partiamo dal basso - dove lo schema è un pochino più complesso, le altre sono tutte 30x77

    Ovviamente si accettanto suggerimenti per divisioni migliori ;)
     
    .
  3. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace partire dal centro ma mi adeguo...per le tappe anche per me va bene la tappa di un mese diviso 12 tappe e anche la partenza più in la va beneanche a me pare difficile dividerlo diversamente certo che lo sfondo nero ci farà addormentare e il punto scritto ci farà impazzire ma verrà un capolavoro!! :lol: katy usa la tela bianca se no il cavallo sembra sporco!!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Anch'io di solito parto dal centro, quindi perché farci del male se a tutte tre va bene? :rolleyes: Partiamo dal centro!! ;)

    Se poi qualche altra amante degli animali si armerà di coraggio e galopperà con noi vedremo se va bene anche a lei ^_^

    Decisamente verrà un capolavoro, più lo guardo più me ne innamoro :wub:
     
    .
  5. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rexibus @ 11/8/2010, 00:15)
    usa la tela bianca se no il cavallo sembra sporco!!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

    :o: noto del sarcasmo? <_<

    va bene va bene, mi avete convinta. ora ho solo il dubbio: aida72 o aida55? :rolleyes:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Dipende anche da cosa ci fai col ricamo finito e da che misure ti servono

    L'aida 55 sicuramente è più comoda ma temo che lo sfondo bianco traspaia un po' troppo nella parte nera, a meno di non lavorarla a 3 fili (cosa che mi rifiuto anche solo di pensare :sick: :sick: ), la 72 è un po' più duretta ma alla fine secondo me è un buon compromesso, anche le parti scoperte risultano più compatte e le parti ricamate risultano belle piene ... :)
     
    .
  7. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente io ne faccio un quadro che incornicio e metto nella mia camera da letto cavallosa :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ondaonda @ 11/8/2010, 10:08)
    ora ho solo il dubbio: aida72 o aida55? :rolleyes:

    Sento rumore di ingranaggi che si muovono, stai pensando intensamente? :P
     
    .
  9. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!!!Ma qui siamo solo in tre?! :o: Va beh,come si dice meglio poche ma buone!! Ieri guardavo lo schema e ho ridimensionato lo spavento mi sa che Silvia ha ragione meglio la 72 le parti non ricamate risulterano più belle così compatte
     
    .
  10. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si, mi sono convinta. vado di aida 72! forse se son fortunata la trovo tra quello che ho in casa ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    In questi giorni il forum è un po' spopolato :ph34r: speriamo che a settembre si aggiunga qualche amica, altrimenti vorrà dire che fra un anno quando avremo fra le mani un nuovo capolavoro faremo "cicca cicca cicca" a tutte quante! :lol: :lol:
     
    .
  12. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!!!! io ero via, ma kati lo sapeva che avrei detto di sìììììììììììììììììììì :rolleyes: tentatrici! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: nn so ancora come saranno i prossimi mesi, ma in qualche modo farò.....

    allora dite che è meglio aida 72 bianca? e nera no? devo ancora studiare lo schema, ma se i date l'ok per la 72 bianca mi accodo, e x la divisione per me va bene tutto :)

    ora metto il bannerino :daisy1.gif:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Evviva!! Benvenuta!! :D :D

    Riguardo al colore dell'aida personalmente sconsiglio quella nera perché per evitare di fare lo sfondo ti tocca impazzire per tutta la durata dello schema e poi dovresti comunque ricamare alcune parti che nello schema sono lasciate vuote. :wacko:

    Dai buttati sull'aida 72 bianca! ;)
     
    .
  14. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    e lo sapevo che arrivava anche la stefi! per le amanti dei cavalli, questo schema è irresistibile.

    io ho verificato ma l'aida che ho in casa non mi basta, provvedo nel week end che settimana prossima chiude il mio spaccio di fiducia e quando riapre io lavorerò e non potrò andarci..............mi porto avanti insomma :D

    comunque diventerà sicuramente un quadro il mio! su questo ho deciso
     
    .
  15. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche il mio! assolutamente da incorniciare un lavoro così!!!!!!!! :woot:
    ora mi studio lo schema intanto ormai la mattinata è andata! allora anche io 72 bianca!
     
    .
157 replies since 9/8/2010, 16:41   1351 views
  Share  
.