SAL Gentle Strength

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (isidemorgana @ 26/8/2010, 22:21)
    alla fne vien tutta coperta...

    Non esattamente, ci sono diverse zone sul muso e sul dorso non ricamate, per questo abbiamo scelto tutte una tela bianca :)

    La divisione è questa:

    image

    riprendo da pag. 2:
    due tappe più abbondanti nella parte alta (45x77) dove ci si divertirà un mondo con tutto quello sfondo nero e un po' più piccole delle altre le due in fondo (24x77) dove lo schema è un pochino più complesso, le altre sono tutte 30x77
     
    .
  2. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, dopo una settimana di prove finalmente adesso vado a vedere i bimbi al maneggio che fanno il carosello davanti ai loro genitori, sono emozionata per loro :wub: .....anche se nel mezzo mi hanno scorticato la mia cavallina preferita <_<
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ma li hai preparati tu i bambini? Com'è andata? :)
     
    .
  4. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 29/8/2010, 09:09)
    Ma li hai preparati tu i bambini? Com'è andata? :)

    no no, non sono così paziente :P

    è andata benissimo, sono stati bravissimi :wub: e oggi siamo andati tutti a manerbio a vedere i campionati nazionali di salto ostacoli :D non diventerò mai così brava :unsure:


    ecco il nostro cavallo che salta una 160 :blink:
    image

    Edited by ondaonda - 30/8/2010, 08:09
     
    .
  5. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze mi sono persa un pezzo, da che parte si comincia? oggi mi sono arrivati gli ultimi filati e l'aida bianca, alla fine ho preso anche la nera, poi faccio un confronto quando ce l'ho entrambe :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ondaonda @ 29/8/2010, 20:44)
    ecco il nostro cavallo che salta una 160 :blink:

    Beh, potevi metterla ancora più piccola la foto! :rolleyes: Riesco a capire solo che il cavallo è bianco/grigio, ma sei tu in sella? :o:

    CITAZIONE (stefi85 @ 30/8/2010, 14:16)
    ragazze mi sono persa un pezzo, da che parte si comincia?

    Non hai tutti i torti :lol: :lol: All'inizio avevamo detto dalla fine ma poi si è pensato dal centro (se ho capito bene in genere partiamo tutte da lì a ricamare), va bene per tutte?
     
    .
  7. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, fatto mente locale, grazie di tutte le dritte per la suddivisione, io ho già scelto la tela, sarà un Siena Graziano 13 fili bianco... Ok per partire dal centro, io vado in panico se devo cominciare dagli angoli... :lol: :lol: :lol:
    Ho visto le foto Kat... stupende!
     
    .
  8. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isidemorgana @ 30/8/2010, 22:15)

    Ho visto le foto Kat... stupende!

    hai visto anche quelle su fb? :D è stata una giornata fantastica, ho ancor più voglia di iniziare questo ricamo :P
     
    .
  9. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isidemorgana @ 30/8/2010, 22:15)
    Allora, fatto mente locale, grazie di tutte le dritte per la suddivisione, io ho già scelto la tela, sarà un Siena Graziano 13 fili bianco... Ok per partire dal centro, io vado in panico se devo cominciare dagli angoli... :lol: :lol: :lol:
    Ho visto le foto Kat... stupende!

    ma sai che mi stai facendo voglia di ricamarlo su lino? effettivamente su aida faccio fatica, il lavoro è molto rallentato.....mmmm.....ora vado a vedere se il riviera bianco che ho in casa è sufficiente ;)
     
    .
  10. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte! a me oggi arriva l'aida 72 nera, poi provo a mettere 2 crocette (a proposito a quanti fili si ricama? :blink: ) e vi dico quale preferisco ;)

    buon week end!!
     
    .
  11. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefi85 @ 4/9/2010, 08:39)
    ciao a tutte! a me oggi arriva l'aida 72 nera, poi provo a mettere 2 crocette (a proposito a quanti fili si ricama? :blink: ) e vi dico quale preferisco ;)

    buon week end!!

    per coprire l'aida nera ti conviene usare due capi, altrimenti rischi che si veda ;)
     
    .
  12. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 4/9/2010, 08:30)
    ma sai che mi stai facendo voglia di ricamarlo su lino? effettivamente su aida faccio fatica, il lavoro è molto rallentato.....mmmm.....ora vado a vedere se il riviera bianco che ho in casa è sufficiente ;)

    è troppo realistico e fine per farlo su Aida, diventa grossolano, mentre invece il lino secondo me lo rende molto più definito con tutte quelle sfumature... avevo pensato anch'io ad uno sfondo nero, ma con tutti quei colori chiari ho paura si veda sotto...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (isidemorgana @ 4/9/2010, 12:28)
    è troppo realistico e fine per farlo su Aida, diventa grossolano, mentre invece il lino secondo me lo rende molto più definito con tutte quelle sfumature... avevo pensato anch'io ad uno sfondo nero, ma con tutti quei colori chiari ho paura si veda sotto...

    "grossolano" mi sembra una parola un po' forte... -_-
     
    .
  14. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze ho provato l'aida 72 nera, lo farò su quella ;)
     
    .
  15. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo più,ma non c'è anche del mezzo punto???A un filo e a 2 ??
     
    .
157 replies since 9/8/2010, 16:41   1351 views
  Share  
.