SAL MIRABILIA 2011(schema libero)

da chiudere a fine anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 7/9/2010, 20:56)
    Tiziana con tappe più lunghe secondo me perdiamo di vista l'obiettivo. Comunque ne faremo sei (credo), vedrai che ci stiamo comodamente. Dai lasciati tentare e unisciti a noi! ;)

    si in effetti hai ragione...ci penso ancora un pò su e intanto mi guardo gli schemi....
     
    .
  2. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 7/9/2010, 20:53)
    se......e dico se.........se...........mi dovessi iscrivere, farei questa
    (IMG:www.casacenina.it/catalog/images/img_049/06-2432.jpg)

    Ma ....è bellissima, piace molto anche a me :P
     
    .
  3. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 7/9/2010, 20:45)
    ragazze questo sal tenta molto anche me ma 2 mesi a tappa non sono pochini????
    Io in realtà avrei una sirena ferma da quasi 4 anni ma se decido di partecipare faccio qualcosa di sana pianta...per adesso aspetto...vediamo un pò....

    e no cara guarda che non mi sfuggi :B): ....si in effetti due mesi per ogni tappa sembrano pochini considerate la mole di ricami che ho,e soprattutto che devo fare la rose of sharon l'arco già mi mette ansia :wacko: allunghiamole di un mese che dite?
     
    .
  4. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    se allunghiamo ci sto sicurooooooooooooooooo! Angy ma allora fa la Rose? io ancora non so mi piacciono tutte!
     
    .
  5. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mannaggia avevo detto di non iscrivermi più ai SAL e invece sto seriamente pensando di unirmi a voi... :wacko: Avrei giusto giusto la The Petal Fairy che mi attende!!! QUI
    Ok, intanto mi iscrivo poi vi dò conferma più in là!!! Vediamo come sono messa... ^_^
     
    .
  6. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 8/9/2010, 10:30)
    se allunghiamo ci sto sicurooooooooooooooooo! Angy ma allora fa la Rose? io ancora non so mi piacciono tutte!

    si Tiz faccio la Rose,e uno dei pochi schemi mirabilia che non ha perline e poi mi piace e vorrei farla da tantissimo,quindi colgo al volo l'occasione!
    allora ti iscrivi? ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Bella la Petal Fairy :wub: :wub: e anche la Rose of Sharon :wub: :wub:

    Mamma mia, il nostro post in mostra sarà uno spettacolo!!! :P :daisy1.gif:
     
    .
  8. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci faccio un pensierino... sto da un po' di tempo mettendo via piano piano i materiali per fare "Mermaids Of The Deep Blue"...
    Sarebbe anche il mio primo Mirabilia, quindi non mi dispiacerebbe fare queste Sirenette con il sostegno di altre crocettine... ^_^

    Ci penso dai, tanto l'inizio è lontano, vorrei vedere prima fra il ricamone che sto facendo e il corredino per un baby di amici, come riesco questo autunno a gestirmi il tutto ;)
     
    .
  9. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok mi sono convinta!
    Però ancora sono indecisa tra la "the stargazer" e la "lady of the mist",certo mi piacerebbe ricamarla insieme a qualcun'altra di voi....vediamo se c'è chi sceglie una di queste,a me piacciono moltissimo entrambe!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Stargazer la sto già ricamando con l'altro SAL ^_^ è meravigliosa :wub: :wub:
     
    .
  11. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apprendistasam @ 8/9/2010, 22:30)
    Sarebbe anche il mio primo Mirabilia, quindi non mi dispiacerebbe fare queste Sirenette con il sostegno di altre crocettine... ^_^

    Idem per me... Sarebbe il mio primo Mirabilia ed anche il mio secondo lavoro impegnativo, da sola non so se riuscirei a finirlo!!! ^_^
     
    .
  12. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 9/9/2010, 09:41)
    ok mi sono convinta!
    Però ancora sono indecisa tra la "the stargazer" e la "lady of the mist",certo mi piacerebbe ricamarla insieme a qualcun'altra di voi....vediamo se c'è chi sceglie una di queste,a me piacciono moltissimo entrambe!

    La lady of the mist la sto ricamando con un gruppo di amcihe ti dò un consiglio se la ricami fai prima tutte le rose in torno perchè sono una rogna tutte piene di cambi di colore però in compenso è bellissima :daisy1.gif:
     
    .
  13. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    è per questo che vorrei ricamare la stessa con qualcuno in modo da darci consigli e sostenerci...
     
    .
  14. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono un pò indietro...però se decidi per quella magari ci possiamo consigliare visto che io ho fatto poco...ma ricamerò per questo sal la Rose
     
    .
  15. amandac
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ne ho ben 3 in attesa di essere finite...
     
    .
1032 replies since 6/9/2010, 15:07   9991 views
  Share  
.