SAL MIRABILIA 2011(schema libero)

da chiudere a fine anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apprendistasam @ 12/9/2010, 18:03)
    CITAZIONE (rexibus @ 12/9/2010, 17:31)
    Ciao a tutte per me 3 mesi va bene e oggi ho deciso che farò le"Marmaids of the deep blue" quindi 4 tappe di 3 mesi ciascuna

    Bene, faremo lo stesso schema!!! :woot:

    Speriamo bene quello che mi ha trattenuto dal farlo finora è la tela scura!!!!Aiutooo!!!!
     
    .
  2. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rexibus @ 12/9/2010, 21:19)
    CITAZIONE (apprendistasam @ 12/9/2010, 18:03)
    Bene, faremo lo stesso schema!!! :woot:

    Speriamo bene quello che mi ha trattenuto dal farlo finora è la tela scura!!!!Aiutooo!!!!

    Io al 70% userò questa tela presa qualche tempo fa:
    image
    Devo farci qualche crocetta di prova con alcuni colori dello schema per vedere se davvero ci stanno, magari così mi piace e mi ispira e poi vedendoci effettivamente i colori vicini, non mi piace :P

    Altrimenti potrei orientarmi per qualcosa di simile a questi:
    image image
     
    .
  3. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il banner molto carino e già messo nella firma....
    secondo me dovresti scegliere una delle seconde tele che hai messo,l'altra la vedo più per una fata con le ali,perchè mi fa ricordare il cielo...ma nessuna fa la rose of sharon?
    io invece li metterò il lino indicato,a tinta unita sennò l'arco non avrebbe senso
     
    .
  4. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo potrei orientarmi verso una tela sfimata blu invece che tutta blu ma ho paura che risalti poco .....mi sa che mi sacrifico con la tela idicata....se vuoi farti un'idea di come potrebbero venire con la tela chiara ti consiglio di vedere sul forum mirabilia ecco il link
    http://mirabiliabulletinboard.yuku.com/bmi...iabulletinboard sotto la voce" the Marmaids"ce ne sono un sacco finite
     
    .
  5. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rexibus @ 13/9/2010, 14:06)
    certo potrei orientarmi verso una tela sfimata blu invece che tutta blu ma ho paura che risalti poco .....mi sa che mi sacrifico con la tela idicata....se vuoi farti un'idea di come potrebbero venire con la tela chiara ti consiglio di vedere sul forum mirabilia ecco il link
    http://mirabiliabulletinboard.yuku.com/bmi...iabulletinboard sotto la voce" the Marmaids"ce ne sono un sacco finite

    Sbavo dietro quelle meraviglie :woot:

    Ho radunato le matassine (intanto ho scoperto me ne manca una) e secondo me, ci stanno bene con la tela ^_^

    Comunque l'ultima parola ce l'ha il mio Fidanzato questo weekend, quindi non è ancora del tutto detto ;)
     
    .
  6. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apprendistasam @ 12/9/2010, 18:45)
    Ho creato un logo per questo Sal, vi piace??? ^_^

    image

    Se vi piace questo è il codice:
    CODICE
    [IMG]http://glittersport.com/immagini/DRdPULppQ1.gif[/IMG]

    Ciao a tutte!!!
    Che bellino il banner, lo metto subito in firma!!! ^_^ Grazie...

    Io ho già tutto pronto... Schema, tela Lino Belfast 32ct - Naturale (raw linen) e matassine!!! Spero di riuscire ad iniziare con voi a gennaio... ^_^
     
    .
  7. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    inserito bannerino :D
     
    .
  8. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcosa mi dice che prenderò filati speciali e perline in due transh :eek.gif:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (apprendistasam @ 15/9/2010, 20:42)
    Qualcosa mi dice che prenderò filati speciali e perline in due transh :eek.gif:

    Nel senso che sono una quantità esagerata? :P In effetti dal punto di vista economico i Mirabilia hanno un certo peso :eek.gif:
     
    .
  10. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 15/9/2010, 21:07)
    CITAZIONE (apprendistasam @ 15/9/2010, 20:42)
    Qualcosa mi dice che prenderò filati speciali e perline in due transh :eek.gif:

    Nel senso che sono una quantità esagerata? :P In effetti dal punto di vista economico i Mirabilia hanno un certo peso :eek.gif:

    Tutti i materiali speciali su Casa Cenina vengono più di 54€ :eek.gif:
    Su Sew and So con il cambio meno di 40€ :eek.gif: li prenderò comunque sul sito inglese perchè convine, ma forse in due volte -_-
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (apprendistasam @ 15/9/2010, 21:16)
    Tutti i materiali speciali su Casa Cenina vengono più di 54€ :eek.gif:
    Su Sew and So con il cambio meno di 40€ :eek.gif: li prenderò comunque sul sito inglese perchè convine, ma forse in due volte -_-

    E oltretutto spediscono il giorno dopo!!! Certo, poi con le poste non si sa mai quando arriva la roba, ma loro sono super veloci! Solo gli schemi ho visto che costano di più rispetto a Casa Cenina, ma i materiali ... ;)
     
    .
  12. amandac
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova un preventivo qui tamite mail
    http://anitas-stitching-addiction.blogspot.com/
    oppure qui
    www.needleworkplus.com/
    sono molto gentili veloci e disponibili
    e comunque dall'america arrivano in 10 giorni e non ho mai pagato dogana io
     
    .
  13. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 15/9/2010, 21:20)
    CITAZIONE (apprendistasam @ 15/9/2010, 21:16)
    Tutti i materiali speciali su Casa Cenina vengono più di 54€ :eek.gif:
    Su Sew and So con il cambio meno di 40€ :eek.gif: li prenderò comunque sul sito inglese perchè convine, ma forse in due volte -_-

    E oltretutto spediscono il giorno dopo!!! Certo, poi con le poste non si sa mai quando arriva la roba, ma loro sono super veloci! Solo gli schemi ho visto che costano di più rispetto a Casa Cenina, ma i materiali ... ;)

    Io Sew and So l'ho sempre preferito a Casa Cenina... Gli schemi non so, ma tele e materiali tra i due non c'è paragone... per non parlare delle spese di spedizione: mi costa di più da Arezzo che dall'Inghilterra e dall'UK una settimana precisa e arrivano!

    CITAZIONE (amandac @ 15/9/2010, 21:41)
    prova un preventivo qui tamite mail
    http://anitas-stitching-addiction.blogspot.com/
    oppure qui
    www.needleworkplus.com/
    sono molto gentili veloci e disponibili
    e comunque dall'america arrivano in 10 giorni e non ho mai pagato dogana io

    Grazie Amanda, ci darò un'occhiata ;)
     
    .
  14. amandac
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho comprato forbici da anita e mi sono trovata bene
    contattala con la mail però
     
    .
  15. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    io le perline per la lady of the mist le ho comprate su casacenina...il prezzo molto alto.... :angry:
     
    .
1032 replies since 6/9/2010, 15:07   9991 views
  Share  
.