SAL J. ELLIOT 2011(schema libero)

da chiudere fine anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)

    sono molto combattuta tra la dea del fuoco, chinese phoenix che ho trovato su un vecchio numero di cross stitcher o fairy ring... che faccio? :33.gif:
    e magari il prossimo mese vado in ferie e cambio idea di nuovo...
     
    .
  2. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akane79 @ 12/9/2010, 10:53)
    :)

    sono molto combattuta tra la dea del fuoco, chinese phoenix che ho trovato su un vecchio numero di cross stitcher o fairy ring... che faccio? :33.gif:
    e magari il prossimo mese vado in ferie e cambio idea di nuovo...

    Il fatto è che sono tutti talmente belli che diventa difficile la scelta, io mi sono innamorata della Gheisa appena l'ho vista e per ora non voglio cambiare, piuttosto avrò bisogno del vostro aiuto, perchè è la prima volta che faccio un lavoro così impegnativo :wub: :wub:
     
    .
  3. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uh mamma... ho 2 SAL in corso, questo mi tenta!
    Ma non so se riesco :(
    Mentre ci penso, vi faccio vedere cosa mi piacerebbe fare :P


    image



    Father Christmas! Chissà, potrei forse finirlo per Natale.....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akane79 @ 12/9/2010, 10:53)
    :)

    sono molto combattuta tra la dea del fuoco, chinese phoenix che ho trovato su un vecchio numero di cross stitcher o fairy ring... che faccio? :33.gif:
    e magari il prossimo mese vado in ferie e cambio idea di nuovo...

    Bisognerebbe fare un sal Joan Elliott ogni anno, sapessi la mia lista quanto è lunga! Io ho quasi preso la decisione a favore della sirena ma c'è il kit della geisha che mi guarda malinconico, e tutte le altre che aspettano ... :cry: :wub: :wub: :lol:

    E lei che sforna meraviglie ogni mese, quella donna è un vulcano!

    CITAZIONE (Aylaso_ @ 12/9/2010, 20:53)
    Father Christmas! Chissà, potrei forse finirlo per Natale.....

    Se partecipi al sal sicuramente per Natale ce l'hai! ;) :P
     
    .
  5. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti.. il brutto è che ogni volta che apro un numero di cross stitcher trovo uno schema che mi piace... ahhh! le geishe!!!! :wub:
    per fortuna abbiamo ancora tanto tempo per decidere!!! :)
    chissà che non mi venga l'ispirazione in fiera a Vicenza!!!
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 12/9/2010, 21:21)
    Bisognerebbe fare un sal Joan Elliott ogni anno, sapessi la mia lista quanto è lunga! Io ho quasi preso la decisione a favore della sirena ma c'è il kit della geisha che mi guarda malinconico, e tutte le altre che aspettano ... :cry: :wub: :wub: :lol:

    Beh, nessuno ci vieta di farlo, ihihihihi :P
    Buon inizio di settimana a tutte belle ragassuole!
     
    .
  7. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 12/9/2010, 21:21)
    CITAZIONE (Aylaso_ @ 12/9/2010, 20:53)
    Father Christmas! Chissà, potrei forse finirlo per Natale.....

    Se partecipi al sal sicuramente per Natale ce l'hai! ;) :P

    Anche questo è vero :shifty:
    Mubble mubble, ci penso neh? ;)
     
    .
  8. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ho appena scelto il ricamo per un rr e indovinate di chi è lo schema? ... Joan Elliott!! E vi giuro che non l'ho fatto apposta! :lol: :lol: :lol:

    Avete pensato a che tipo tela userete?
     
    .
  10. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)

    io ho deciso quasi definitivamente di fare la fenice che c'era su un numero di cross stitcher!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ma sai che cercando lo schema di cui sopra mi è capitata in mano dopo tanto tempo ... caspita non me la ricordavo così bella quella fenice, ottima scelta!! :wub:
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutte belle saline mie!
    Intanto venerdì scorso ho ricevuto la rivista (vinta all'asta su ebay, con un notevole risparmio rispetto all'ordinare l'arretrato...soffurba io :D) con lo schema della dela del fuoco :D
    E per la tela pensavo di usare quella consigliata, la 28 count Jobelan Polstitches ‘Eternity’...ma non trovo il colore sul sito della polstitches stessa...devo cercare meglio :blink: :blink:
    Comunque penso di rimanere su una sfumata, se non trovo quel preciso colore :P
     
    .
  13. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 22/9/2010, 17:23)
    Ma sai che cercando lo schema di cui sopra mi è capitata in mano dopo tanto tempo ... caspita non me la ricordavo così bella quella fenice, ottima scelta!! :wub:

    ho visto lo schema finito e incorniciato e mi piace troppo!!! come hai detto tu.. possiamo fare anche altri sal dopo questo, quindi le altre me le tengo per i prossimi!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (--LO-- @ 22/9/2010, 17:26)
    Buon pomeriggio a tutte belle saline mie!
    Intanto venerdì scorso ho ricevuto la rivista (vinta all'asta su ebay, con un notevole risparmio rispetto all'ordinare l'arretrato...soffurba io :D) con lo schema della dela del fuoco :D
    E per la tela pensavo di usare quella consigliata, la 28 count Jobelan Polstitches ‘Eternity’...ma non trovo il colore sul sito della polstitches stessa...devo cercare meglio :blink: :blink:
    Comunque penso di rimanere su una sfumata, se non trovo quel preciso colore :P

    Ma sai LO che la tela che hanno scelto è l'unica cosa che non mi convince? Hanno messo un viola con tutta quell'esplosione di arancione ... non so, rimango un po' perplessa :blink:
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 22/9/2010, 17:31)
    Ma sai LO che la tela che hanno scelto è l'unica cosa che non mi convince? Hanno messo un viola con tutta quell'esplosione di arancione ... non so, rimango un po' perplessa :blink:

    Infatti anche io me la ricordavo più "viva", ma mi sbagliavo.
    Mi sa che vedo se riesco a trovare qualcosa un pochino più sull'arancione, magari non troppo acceso, che con i colori della dea ci sarebbe da Dio (ihihihi :P)
     
    .
570 replies since 6/9/2010, 17:40   5297 views
  Share  
.